La verità è non c'ho più il fisico per vedere a mezzanotte un film di Ejzenštejn poi andare a ballare tarantella quando l'ultima volta è stata un anno fa, andare a concludere la nottata a casa di amici universitari per poi svegliarmi 2 ore dopo per andare a lavoro
Deinè wrote:
Ennò, è un progetto e in quanto tale deve contenere paroloni roboanti e visioni ad altissimo livello (metodo??). E la bibliografia deve essere inerente latu sensu a quello che vuoi fare tu (ovvero: non deve smentirlo platealmente e deve però essere stata scritta di nomi "pesanti" e pubblicata su riviste di pregio) ;)
C'è amarezza intellettuale a tratti, ma vediamola con positivezza: alla fine della fiera diventa rilassatezza ;)
Massì, hai ragione: alla fine ci sbatterò dentro di tutto. Una storia degli studi in tutte le lingue possibili e immaginabili...
La rilassatezza me la godrò il 10..
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
non esiste nessuna sensazione più bella del contatto con la natura.
Qualche giorno fa ho visto che pioveva, e sono sceso di casa volutamente senza ombrello, senza soldi (per non avere la tentazione di comprarmene uno) e senza cellulare (per non avere la tentazione di chiamare qualcuno per venire a prendermi). Ho camminato per 2 chilometri.
Fantastico.
The Snake 12 wrote:
non esiste nessuna sensazione più bella del contatto con la natura.
Qualche giorno fa ho visto che pioveva, e sono sceso di casa volutamente senza ombrello, senza soldi (per non avere la tentazione di comprarmene uno) e senza cellulare (per non avere la tentazione di chiamare qualcuno per venire a prendermi). Ho camminato per 2 chilometri.
Fantastico.
Upon us all a little rain must fall
Io esco quasi sempre senza ombrello. Ma ti dirò di più: spesso anche se lo porto lo tengo chiuso. :lol2: E qualcuno -distratto- nel vedere che io lo tengo chiuso se lo leva dalla testa perché pensa abbia smesso e si bagna
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni Monroe wrote:
Io esco quasi sempre senza ombrello. Ma ti dirò di più: spesso anche se lo porto lo tengo chiuso. :lol2: E qualcuno -distratto- nel vedere che io lo tengo chiuso se lo leva dalla testa perché pensa abbia smesso e si bagna
dì, che lo fai apposta,ehehe.. :lol2:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
SULF6HC wrote:
dì, che lo fai apposta,ehehe.. :lol2:
E' peggio quando attraverso -bellamente- col rosso :lol2: prima o poi stireranno qualcuno che vedendomi attraversare si avventura in strada pure lui. Solo che io guardo mentre passo
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
La verità è che tra 5 ore devo stare in ospedale a fare tirocinio e vorrei esprimere il mio dissenso verso la tempistica del mio sonno, tanto assente ora quanto sarà imperversante domattina.
Zombie rulez.
nefastto wrote:
La verità è che stanotte dormirò per la prima volta nella mia casetta
Non sei più un mammone?
O ti riferisci alla tua casetta sull'albero? :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)