Il topic sui Cellulari
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Il topic sui Cellulari !!!
la maggior parte dei miei amici compra da eprice
Hope is a lying bitch
-
fly circus
- Rookie

grazie jakala. tra i possessori del 5800 sapete che differenza c'è tra il red ed il blu mi sembrano identici come caratteristiche però il red costa circa 30-40 euro in più. è solo una questione di moda o il red ha davvero qualcosa in più?Jakala wrote: la maggior parte dei miei amici compra da eprice
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
guarda, io ho il 5800 rosso. sinceramente non so se cambi qualcosa, non credo. io lo volevo blu, ma mi hanno risolto il problema dato che non ne avevano se non rossifly circus wrote: grazie jakala. tra i possessori del 5800 sapete che differenza c'è tra il red ed il blu mi sembrano identici come caratteristiche però il red costa circa 30-40 euro in più. è solo una questione di moda o il red ha davvero qualcosa in più?
Ex The Little Prince
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma in quanti abbiamo il 5800?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
shiltonshilton wrote: Ma in quanti abbiamo il 5800?
BigBen
Ex The Little Prince
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
shiltonBigBen Wallace wrote: shilton
BigBen
![]()
Emmanuelle
BigBen
Mike

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
shilton
Emmanuelle
BigBen
Mike
Toni*
Con l'asterisco, come nel topic del prossimo meeting, a significare che potrei aggiungermi ma non sono ancora sicuro. :lol2:
Emmanuelle
BigBen
Mike
Toni*
Con l'asterisco, come nel topic del prossimo meeting, a significare che potrei aggiungermi ma non sono ancora sicuro. :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
possibile che non si trovi il cavo usb per il Samsung GT C3212?
possibile che la Samsung faccia attacchi diversi a seconda del modello?
in compenso perà il dual sim è figo
in compenso perà il dual sim è figo
-
Sheeeeeed
- Pro

Si, molti sono diversi...The Snake 12 wrote: possibile che non si trovi il cavo usb per il Samsung GT C3212?
in compenso perà il dual sim è figo![]()

- Radiofreccia
Ieri ho comprato il Nokia E52 ma praticamente c'è un problema enorme: ogni qual volta che ricevo o faccio una telefonata, cade la linea dopo qualche minuto. Perchè? Non e' un problema della scheda perchè con i cellulari precedenti non e' mai successo.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
vervotte
non è partito già con un difetto di fabbricazione?Radiofreccia wrote: Ieri ho comprato il Nokia E52 ma praticamente c'è un problema enorme: ogni qual volta che ricevo o faccio una telefonata, cade la linea dopo qualche minuto. Perchè? Non e' un problema della scheda perchè con i cellulari precedenti non e' mai successo.
- Radiofreccia
Sinceramente se lo avessi saputo, non avrei fatto quella domanda.vervotte wrote: non è partito già con un difetto di fabbricazione?![]()
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
portalo subito al negozio, entro 7 giorni te lo sostituiscono loro.Radiofreccia wrote: Ieri ho comprato il Nokia E52 ma praticamente c'è un problema enorme: ogni qual volta che ricevo o faccio una telefonata, cade la linea dopo qualche minuto. Perchè? Non e' un problema della scheda perchè con i cellulari precedenti non e' mai successo.
sicuramente ha un problema
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Radiofreccia
Non puo' essere un problema della linea? Perchè il telefono non mi stacca la chiamata, la linea cade.Paperone wrote: portalo subito al negozio, entro 7 giorni te lo sostituiscono loro.
sicuramente ha un problema
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
potrebbe essere un problema della linea se hai poco campo, ma se hai pieno campo non è un problema della linea. potrebbe essere un problema della scheda SIM, se è un po' vecchiaRadiofreccia wrote: Non puo' essere un problema della linea? Perchè il telefono non mi stacca la chiamata, la linea cade.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!