Re: La verità,vol.VIII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

hispanico82 wrote: Io ti dico di farla: il padre di un mio amico, Vigile Urbano, ci ha sempre detto che in casi del genere il comune sborsa i soldi (come per le buche che ti scassano l'auto). L'importante è che ci sia un verbale, e da quello che dici, sembra di si.
Hispa, siamo siciliani nel bene e nel male. Anche facendo causa non avrei un € dal comune xke tanto tra 2/3 giorni la cera sparisce in maniera graduale grazie al passaggio delle macchine.

Ergo, mi fottono. Ed in più devo pagare un amico di Alvise.
ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

One wrote: Hispa, siamo siciliani nel bene e nel male. Anche facendo causa non avrei un € dal comune xke tanto tra 2/3 giorni la cera sparisce in maniera graduale grazie al passaggio delle macchine.

Ergo, mi fottono. Ed in più devo pagare un amico di Alvise.
Guarda, che io sono napoletano, e lo so bene. Proprio per questo ti dicevo del verbale: se c'è scritto che hai sbandato perchè sulla strada c'era la cera, allora che prima o poi sparisce non te ne deve fregare. Pure il buco nel manto stradale possono tapparlo, ma quando viene refertato che tizio ha scassato l'auto andandoci a finire dentro conta quello.
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

hispanico82 wrote: Guarda, che io sono napoletano, e lo so bene. Proprio per questo ti dicevo del verbale: se c'è scritto che hai sbandato perchè sulla strada c'era la cera, allora che prima o poi sparisce non te ne deve fregare. Pure il buco nel manto stradale possono tapparlo, ma quando viene refertato che tizio ha scassato l'auto andandoci a finire dentro conta quello.
e poi esistono le foto con la data
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

hispanico82 wrote: Guarda, che io sono napoletano, e lo so bene. Proprio per questo ti dicevo del verbale: se c'è scritto che hai sbandato perchè sulla strada c'era la cera, allora che prima o poi sparisce non te ne deve fregare. Pure il buco nel manto stradale possono tapparlo, ma quando viene refertato che tizio ha scassato l'auto andandoci a finire dentro conta quello.
Ovviamente il poliziotto non si è preso la responsabilità di fare un perizia istantanea. Il fatto della cera è stato scritto sulle cose da me dichiarate.
ImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

BruceSmith wrote: oggi ho lavorato per un oretta
grandi lavoratori, 'sti polenta.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Mike wrote: grandi lavoratori, 'sti polenta.
invece di taroccare da buon napoletano questo post potevi prendere quello di stamattina in cui dice di essere in ferie  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

nefastto wrote: invece di taroccare da buon napoletano questo post potevi prendere quello di stamattina in cui dice di essere in ferie  :forza:
ambè, se ne va pure in pensione ferie?
e allora ditelo.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

la verità è che oggi sono tornato ad allenarmi in pista  :forza:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

thom yorke wrote: sono solo subdole supposizioni salentine accampate per denigrare l'immagine di Conte.
Credevo che con l'aggressione estiva a Conte si fosse toccato il fondo, evidentemente mi sbagliavo.
ah?? mi spiegheresti quali sono queste supposizioni subdole?? Cosa centra l'aggressione poi con un post in cui dico che Antonio Toma è più che un semplice secondo(come è Baresi nell'inter per dirne una) ah e addirittura sarebbe più grave che aggredire Conte? visto che credevi si fosse toccato il fondo...rileggere prima di premere post no eh?
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

Mr. Sloan wrote: Ma a calcio non si giocava sull'erba una volta?  :lol2:
e lascia perdere che io mi sono rotto un ginocchio per quei campi li... :disgusto:
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

orevacam wrote: ah?? mi spiegheresti quali sono queste supposizioni subdole?? Cosa centra l'aggressione poi con un post in cui dico che Antonio Toma è più che un semplice secondo(come è Baresi nell'inter per dirne una) ah e addirittura sarebbe più grave che aggredire Conte? visto che credevi si fosse toccato il fondo...rileggere prima di premere post no eh?
la maggior parte dei conterranei di Conte sta portando avanti una compagna denigratoria nei suoi confronti, sol perchè esercita professionalmente il suo lavoro per una società nemica per questioni di campanile.
Ah, l'anno scorso Conte ha preso una squadra disastrata a dicembre, l'ha rivoltata come un calzino e ha mantenuto una media punti promozione sino alla fine del campionato. In quella squadra non c'erano Barreto, Guberti, Parisi, Kutuzov e TOMA.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Dazed and Confused wrote: Quoto. (cit.)

L'erasmus è finito dida. Avresti dovuto pensarci prima.  :D
La verita' e' che due sere su due!!!! Sto mantenendo la media!! Mi gira sempre la testa ma e' tutto regoolare!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

davidvanterpool wrote: La verita' e' che due sere su due!!!! Sto mantenendo la media!! Mi gira sempre la testa ma e' tutto regoolare!!!
Almeno hai sboccato?
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

thom yorke wrote: la maggior parte dei conterranei di Conte sta portando avanti una compagna denigratoria nei suoi confronti, sol perchè esercita professionalmente il suo lavoro per una società nemica per questioni di campanile.
Attenzione thom (a parte che quello di prima era semplice trash talking :D): quello lì non è amato qui, per usare un eufemismo (e lascia stare la storia dell'aggressione perché è stata molto romanzata la stronza fatta da 4, di numero, coglioni, di fatto), non perché allena il bari, ma per tutta una serie di fatti, di parole pronunciate, di atteggiamenti che ha avuto da quella presa per culo in juve-Lecce di tanti anni fa'. Ti assicuro che il fatto che vi alleni è l'ultimo dei problemi (Luigi "sono completamente daccordo a metà con il mister" Garzya è stato anche vostro capitano se non erro, e non è certamente considerato come quello lì, Palmieri è stato nostro capitano, il compianto Ciro Pezzella era un idolo qui e tanti altri sono gli esempi da una parte e dall'altra). Ce ne sarebbero cose da dire..... e te lo dice uno che allo stadio è molto tranquillo e vede lo sport in una maniera che mi fa spesso sentire fuori posto.
Complimenti per la promozione.

Tanto poi per il mare bello dovete sempre venire qui.  :01:
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

thom yorke wrote: la maggior parte dei conterranei di Conte sta portando avanti una compagna denigratoria nei suoi confronti, sol perchè esercita professionalmente il suo lavoro per una società nemica per questioni di campanile.
Ah, l'anno scorso Conte ha preso una squadra disastrata a dicembre, l'ha rivoltata come un calzino e ha mantenuto una media punti promozione sino alla fine del campionato. In quella squadra non c'erano Barreto, Guberti, Parisi, Kutuzov e TOMA.

si sarà un caso che Conte era ogni benedetto pomeriggio nel mio paese, nel bar che frequenta Toma...io non voglio denigrare nessuno...stai parlando con uno che ama Conte fin da piccolo e che non ha mai capito perchè non giocava in nazionale...ma il Bari gioca come fa giocare le squadre Toma...che poi l'allenatore sia sempre Conte e io gli auguro il meglio...chiaro che anche lui ha dei meriti, ma da li a dire che c'è una campagna denigratoria no...anche perchè c'è peggio che una campagna denigratoria...non c'è nessuna campagna c'è proprio odio  :shocking: che risale ai tempi della Juve...quindi il Bari non centra proprio niente
Last edited by orevacam on 01/05/2009, 13:17, edited 1 time in total.
Locked