Re: 25 Aprile 2009 MILANO - MEETING MLB - 1° PLAYIT ASG - avanti c'è posto!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
louis
Senior
Senior

Re: 25 Aprile 2009 MILANO - MEETING MLB - 1° PLAYIT ASG - RECAP NEL 1° POST!

Post by louis »

io ho il lineup della NL appena ho un attimo di tempo cerco di caricare l'immagine
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

appena mi arrivano posto i risultati dei test antidoping - tutti negativi - tranquilli!

insignificanti tracce di sangue rinvenute nella birra di kalle, quando si dice: "tanta birra in corpo!"
The rare occurence of the expected.
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Avverto che ho inoltrato una protesta ufficiale alla FIFB (Federazione internazionale Fiacchi Baseball) per i due casi che si sono presentati durante la giornata:

1)L'eliminazione a casa SICURA, annullata perchè "non aveva l'intenzione di toccarlo, pur avendo la boccia in mano"
2)Il catcher e l'arbitro del AL che si mandavano sguardi d'intesa (senza far nomi, LEPHIO e PIXI)

La partita è EVIDENTEMENTE da invalidare e io mi batterò con tutte le mie forze perchè codesta pretesa diventi relatà

TIE'!  :carezza:
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Oggi giocando a MLB 09 ho notato una certa somiglianza fra Moyer e Orix!
Solo io ho avuto questa impressione? :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

MarcoRVD wrote: Oggi giocando a MLB 09 ho notato una certa somiglianza fra Moyer e Orix!
Solo io ho avuto questa impressione? :lol2:
forse perchè abbiamo la stessa età!!! appena posso vado a vedere...
God bless Wrigley Field!
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

orixbw wrote: forse perchè abbiamo la stessa età!!!
Non pensavo Moyer fosse COSI' vecchio  :D :D
"That's a clown question, bro."
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

2 notti fa, notte agitata....

Io, pitcher appena entrato, con uomini in seconda e terza, lancio, il battitore va con un singolo alla sua sinistra che poi esce, Webba si sposta da dietro il piatto e cerca di recuperare la pallina che però viene rilanciata da qualcun altro e si ferma presso il piatto... l'uomo in terza ha già segnato ma quello in seconda sta correndo ancora, vede la pallina vicino al piatto e tentenna, io penso "Dove è Webba? Dov'è??" poi mi attraversa la mente come un lampo il pensiero che se il catcher deve muoversi è il pitcher a dover coprire casa base...il corridore è ancora appena oltre la terza, titubante... io comincio a muovermi piano perchè penso che se corro correrà anche lui.....

Non so come sia andata a finire, ma il fatto che abbia sognato di giocare a baseball è già di per se allucinante... tutto merito del meeting  :forza:

E del sogno ricordo solo due compagni con assoluta certezza: avevo Lephio alle spalle come interbase (però, infamone, non mi dava alcun suggerimento per farmi dare una mossa prima  :gogogo: ) e Webba era il catcher  :cheer:
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Hobbit83 wrote: 2 notti fa, notte agitata....

Io, pitcher appena entrato, con uomini in seconda e terza, lancio, il battitore va con un singolo alla sua sinistra che poi esce, Webba si sposta da dietro il piatto e cerca di recuperare la pallina che però viene rilanciata da qualcun altro e si ferma presso il piatto... l'uomo in terza ha già segnato ma quello in seconda sta correndo ancora, vede la pallina vicino al piatto e tentenna, io penso "Dove è Webba? Dov'è??" poi mi attraversa la mente come un lampo il pensiero che se il catcher deve muoversi è il pitcher a dover coprire casa base...il corridore è ancora appena oltre la terza, titubante... io comincio a muovermi piano perchè penso che se corro correrà anche lui.....

Non so come sia andata a finire, ma il fatto che abbia sognato di giocare a baseball è già di per se allucinante... tutto merito del meeting  :forza:

E del sogno ricordo solo due compagni con assoluta certezza: avevo Lephio alle spalle come interbase (però, infamone, non mi dava alcun suggerimento per farmi dare una mossa prima  :gogogo: ) e Webba era il catcher  :cheer:
Eh eh, io visto che ormai sti sogni li faccio anche ad occhi aperti, farò la grande mossa stasera: vado a parlare con una squadra di sofball amatoriale qui della mia zona per vedere se posso allenarmi con loro.
Most improved forumist 2009
Image
orixbw
Rookie
Rookie

Post by orixbw »

Sberl wrote: Eh eh, io visto che ormai sti sogni li faccio anche ad occhi aperti, farò la grande mossa stasera: vado a parlare con una squadra di sofball amatoriale qui della mia zona per vedere se posso allenarmi con loro.
:thumbup: :thumbup:
God bless Wrigley Field!
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Sberl wrote: Eh eh, io visto che ormai sti sogni li faccio anche ad occhi aperti, farò la grande mossa stasera: vado a parlare con una squadra di sofball amatoriale qui della mia zona per vedere se posso allenarmi con loro.
Era ora!!! Andate gente andate e vi si aprirà un mondo! L'unica pecca è che giocare a baseball sottrae tempo all'azione guardare baseball. Tolto questo conflitto di interessi non ci sono contro indicazioni.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

grande hob, grande sberl!
L'unica pecca è che giocare a baseball sottrae tempo all'azione guardare baseball
e infatti i condensed game sono impenscindibili per la sopravvivenza.

cmq ragazzi.. che ne dite se per il torneo amatoriale di Mallare (o anche un altro torneo amatoriale in giro per l'italia!) ci presentiamo con una squadra playit?

Tisianoooo?  :fischia:
louis
Senior
Senior

Post by louis »

lephio wrote:
cmq ragazzi.. che ne dite se per il torneo amatoriale di Mallare (o anche un altro torneo amatoriale in giro per l'italia!) ci presentiamo con una squadra playit?

io ci sto!!!

bisogna prendere però un periodo in cui i campionati sono fermi.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

lephio wrote: cmq ragazzi.. che ne dite se per il torneo amatoriale di Mallare (o anche un altro torneo amatoriale in giro per l'italia!) ci presentiamo con una squadra playit?

Contatemi!  :forza: :cheer:
e infatti i condensed game sono impenscindibili per la sopravvivenza.
Troppo vero  :lol2:
I miei colleghi, tra la pausa pranzo con NHL d'inverno e quella col Baseball d'esatte ormai mi hanno definitivamente dato per perso  :sbadat:
Image
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Hobbit83 wrote: 2 notti fa, notte agitata....

Caro Hobbit il tuo sogno è fantastico... mi chiedo solo come tu abbia potuto riaddormentarti dopo aver sognato Webba - catcher!!!!!!  :stralol: :stralol: :stralol:

........... ora mi banna....  :fischia:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

pelato wrote: Caro Hobbit il tuo sogno è fantastico... mi chiedo solo come tu abbia potuto riaddormentarti dopo aver sognato Webba - catcher!!!!!!  :stralol: :stralol: :stralol:
Infatti ha detto:
2 notti fa, notte agitata....
:forza: :forza: :forza:
:lol2: :lol2:
"That's a clown question, bro."
Post Reply