Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

L'impressione è che Quagliarella abbia fatto quello che ormai da anni è consuetudine per il giocatore che vede il portiere in uscita: lascia lì la gamba sperando nel contatto che consenta quanto meno di potersi lamentare -eventualmente- per un rigore non concesso. Non è che in passato fossero tutte verginelle, però è un fatto assodato e verificabilissimo che una volta in quella situazione 9 volte su 10 il giocatore saltava per non andare addosso al portiere. Oggi non sto nemmeno a quantificare quelli che invece lasciano la gamba indietro..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Visto che siamo praticamente salvi, spero che ci facciano vincere.
The rare occurence of the expected.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Anche se si sapeva già che Mourinho l'avrebbe fatto, ed anche se Santon ha giocato proprio male e Balotelli solo a rari sprazzi, veder entrare Vieira e Figo mi ha messo una tristezza incredibile, tanto che mi sono definitivamente stufato e ho smesso di guardare la partita per passare alla legadue di basket (!).
Image
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Sancho Panza wrote: Anche se si sapeva già che Mourinho l'avrebbe fatto, ed anche se Santon ha giocato proprio male e Balotelli solo a rari sprazzi, veder entrare Vieira e Figo mi ha messo una tristezza incredibile, tanto che mi sono definitivamente stufato e ho smesso di guardare la partita per passare alla legadue di basket (!).
Se poi anche vedessi il gol che Vieira riesce a far fare a Isla nella propria porta non vedresti più nemmeno la legadue...
vittoliam

Post by vittoliam »

Sancho Panza wrote: Anche se si sapeva già che Mourinho l'avrebbe fatto, ed anche se Santon ha giocato proprio male e Balotelli solo a rari sprazzi, veder entrare Vieira e Figo mi ha messo una tristezza incredibile, tanto che mi sono definitivamente stufato e ho smesso di guardare la partita per passare alla legadue di basket (!).
Grazie Sancho per aver cambiato, portavi rogna :D
Oltretutto con Figo e Vieira abbiamo giocato molto meglio, e poi grazie Isla  :notworthy:

Bamoss :forza:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Si beh anche tu...potevi puntare su Lebron in streaming almeno...  :forza:

Comunque è imbarazzante che i cambi che dovrebbero cambiare la partita (a mio avviso non hanno cambiato un bel niente, partita di merda era partita di merda è rimasta, il goal di culo ci ha sbloccato e permesso un finale più agile) siano due giocatori più cotti del cavolo a vapore che di certo non pago fior di milioni di euro al Conad...  :gazza:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

:D

Strano perché di solito non mollo una partita dell'Inter in nessuna situazione anche esagerando, mi sono bevuto l'intero amaro calice senza andarmene dallo stadio fino alla fine anche nel derby dei 6 gol del Milan. Invece oggi mi sono proprio stufato, non sono nemmeno particolarmente contento per la vittoria che mette una seria ipoteca sul campionato; sarà che oggi avevo già le palle girate per altri motivi, bah... :nonsa:
Ah, non era nemmeno una particolare contestazione del cambio, per carità. Santon oggi è stato largamente insufficiente e Balotelli è stato irritante per un tempo e discontinuo nel secondo, non mi stupisce poi tanto che le mummie abbiano avuto un impatto decente: era solo che oggi a vedere questa partita mi sono rotto i coglioni fin dall'inizio. Mi sa che il mio atteggiamento negativo portava davvero sfiga. :01:
Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Big Ass.  :forza:
Image

Image
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Sancho Panza wrote: le mummie abbiano avuto un impatto decente
Figo qualche pallone lo ha portato a spasso, ma Vieira è stato terribile.
Appena entrato ha perso palla, ha subito fatto fallo ed è stato ammonito, poi l'ha passata due volte a quelli dell'Udinese, poi ha fatto fare autogol a Isla, poi l'ha passata altre due volte a quelli dell'Udinese.

E sono a +9 a 8 partite dalla fine.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Brutti , orrendi , a tratti inguardabili.
Però quest'anno dopo l'eliminazione dalla Champions invece di scioglierci siamo saliti di livello , non abbiamo subito più nemmeno un gol e abbiamo vinto sempre , magari giocando male e a sprazzi in attacco , ma dando l'impressione di non soffrire davvero mai , dimostrando una solidità fuori dal comune.
Quest'Inter rispetto a quella degli anni scorsi è molto meno spettacolare , ma con una consapevolezza nei propri mezzi di gran lunga superiore , e quindi meritatamente là davanti.
Sono 9 punti , mancano 8 partite , l'anno scorso erano 4 , avanti così.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Una domanda: ma siete riusciti a fare un gol con szero tiri in porta?  :shocking:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Peyton_Manning18 wrote: Una domanda: ma siete riusciti a fare un gol con szero tiri in porta?  :shocking:
Sì , 0 tiri in porta , un ulteriore prova di quanto siamo cinici :forza:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Prestazione molto positiva della difesa dell'Inter con Cordoba,Chivu,Maxwell e Isla...  :forza:

Se non riesce Ibra ci pensa Isla,bene così.  :naughty:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Giusto così comunque. Voi fate cagare, ma noi riusciamo a fare di peggio, regalando tre gol a Pellissier nell'arco di 91'.
ImageImage
defense is only way
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

francilive wrote: Giusto così comunque. Voi fate cagare, ma noi riusciamo a fare di peggio, regalando tre gol a Pellissier nell'arco di 91'.
Disamina pressochè perfetta.  :thumbup:
Image

Image
Locked