Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Volevo mettermi in bianco per mettermi la maglia del centenario.. Spree usurpatore.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
aggiornata la prima pagina
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Spree
- Senior

Oddio, ma anche bianco va benissimo. E' che se poi loro vengono con le maglie dellargentina, so' cazzi per distinguersi
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
vengo al sud,anche massaggiatore,scaldapizzette(cit.)o per rifare le linee del campo ma vengo al sud.Spree wrote: A parte che l'Inter domina nella squadra del Nord
Mi presento con la maglia di Buffon,tiè.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Spree
- Senior

Intevo, Mr Juventus, che io e Dazed non siamo gli unici interisti del team.shilton wrote: vengo al sud,anche massaggiatore,scaldapizzette(cit.)o per rifare le linee del campo ma vengo al sud.
Mi presento con la maglia di Buffon,tiè.
Deeply Apologetic.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
shilton sei finito male! Io se mai dovesse capitare di tirare un rigore contro di te mi rifiuterò per solidarietà bianconera 

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
salvato in calcio d'angolo.Spree wrote: Intevo, Mr Juventus, che io e Dazed non siamo gli unici interisti del team.
Deeply Apologetic.
Però evitate di ricordarmelo per piacere

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Lasciando perdere il fatto che mi sto divertendo un sacco a leggere di tutte queste questioni tattiche(anche se,non avendovi mai visto giocare,non ci sto capendo nulla)...volevo chiedere ma la seconda maglia dell'Argentina va bene?Quella color blu,per intenderci...ne avrei una dell'Uruguay ma probabilmente sono cresciuto troppo per metterla(mi andrebbe stretta)...
Attendo risposte da Hispa(sara' un piacere giocare al suo fianco)e da mister One.
Tipo questa qui:

Attendo risposte da Hispa(sara' un piacere giocare al suo fianco)e da mister One.
Tipo questa qui:

Avevo detto che assomiglio a Materazzi...e da quando in qua questo ha significato assomigliare ad un difensore? :lol2:Fazz wrote: Se Cobain e Drogba assomigliano anche solo vagamente a due difensori non c'è partita, superiorità clamorosa del sud
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Penso che la maglia sia ottima, e cmq sticazzi xke è stupendaCobain88 wrote: Lasciando perdere il fatto che mi sto divertendo un sacco a leggere di tutte queste questioni tattiche(anche se,non avendovi mai visto giocare,non ci sto capendo nulla)...volevo chiedere ma la seconda maglia dell'Argentina va bene?Quella color blu,per intenderci...ne avrei una dell'Uruguay ma probabilmente sono cresciuto troppo per metterla(mi andrebbe stretta)...
Tipo questa qui:
Avevo detto che assomiglio a Materazzi...e da quando in qua questo ha significato assomigliare ad un difensore? :lol2:

- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Avevo detto "tipo" quella...in realta' la mia ha lo spacco bianco sul lato,invece che l'azzurro esteso...
Cmq,mi raccomando ragazzi,segno 1(non sono ammesse deroghe,altrimenti faccio contattare gli amici di Hispa)
PS:Rileggendo le pagine precedenti,c'e' qualcuno che ha detto che al sud siamo fighette e abbiamo paura di affrontare i padani...bene,in onore di San Gennaro(foto sotto),prometto di ringhiare dal 1' al 90'(o fino a quando MourinOne mi sostituira' per evitare di restare in 10)

PPS:Post volutamente satirico,evitiamo altre polemiche!
Cmq,mi raccomando ragazzi,segno 1(non sono ammesse deroghe,altrimenti faccio contattare gli amici di Hispa)
PS:Rileggendo le pagine precedenti,c'e' qualcuno che ha detto che al sud siamo fighette e abbiamo paura di affrontare i padani...bene,in onore di San Gennaro(foto sotto),prometto di ringhiare dal 1' al 90'(o fino a quando MourinOne mi sostituira' per evitare di restare in 10)

PPS:Post volutamente satirico,evitiamo altre polemiche!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Vai Cobain88! Fuori la cazzimma! 
Spero che il presidente aiuti la nostra nazionale

Spero che il presidente aiuti la nostra nazionale

-
predu17
- Pro

Non avevo visto il primo post di DH
One, sappi che in fondo alla panca ci sono anche io eh!

- hispanico82
- Pro

Sai benissimo che in un meeting deprecabile e giocando per la nazionale deprecabile, tutto ciò che ha a che fare con l'Argentina è ben accetto:Cobain88 wrote: Lasciando perdere il fatto che mi sto divertendo un sacco a leggere di tutte queste questioni tattiche(anche se,non avendovi mai visto giocare,non ci sto capendo nulla)...volevo chiedere ma la seconda maglia dell'Argentina va bene?Quella color blu,per intenderci...ne avrei una dell'Uruguay ma probabilmente sono cresciuto troppo per metterla(mi andrebbe stretta)...
Tipo questa qui:
Avevo detto che assomiglio a Materazzi...e da quando in qua questo ha significato assomigliare ad un difensore? :lol2:
Ed il piacere sarà anche mio, visto che sono uno di quelli che seguono le orme di "San Gennaro G. quando gioca a calcio

-
Dazed and Confused
Quindi per i nordisti magliette nere giusto? 

Questa può andar bene?
Non penso che si crei confusione con malgie azzurrine o bianco-celesti tipo argentina... 

Questa può andar bene?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
predu17
- Pro

Dazed voi smoking bianco, è stato gia deciso in onore della folta componente onesta tra i nordisti :D