The Answer Palermitano wrote:
Signore ti ringrazio:
Domenica subito dopo la gara avevo palesemente la mia piena insoddisfazione nei nostri LB e soprattutto per il buco enorme che Ahimè Jeremiah non riusciva più assolutamente a coprire vista ormai l'eta avanzata.
Ecco che qualche ora fa gli Eagles hanno concluso la trade con i Rams che porta a Philadelphia il LB Will Witherspoon dai Rams in cambio del promettente WR Brandon Gibson e una scelta di 5° round al draft.
Trade importante che da agli Eagles un giocatore importante, integro, macchina da tackles ai Panthers e dopo ai Rams capace di giocare da MLB ma anche da OLB il prossimo anno quando rientrerà a pieno (speriamo) il nostro Stew Bradley.
Ottima trade dicevo, che mi soddisfa appieno, il LB dopo la perdita di Bradley era il nostro buco enorme e se credo che il nostro gioco offensivo possa trarre già beneficio dal rientro di Jason Peters (vero che Donovan non ha giocato bene, ma non era facile farlo con qualcuno che gli metteva subito le mani addosso), la nostra difesa con l'arrivo di Will può fare un passo in avanti importanti nel gioco di corsa.
Detto questo allora che dire se non benvenuto Will :applauso:
Si buona anzi ottima trade.Non so quanto resterà Witherspoon che per quest'anno è a libri per 1,6 milioni(probabilmente riceverà qualcosa in più dopo la trade)ma ha due anni rimanenti a 5 milioni/anno che conoscendo le abitudini degli eagles non vedrà mai. :D
comunque sono ancora demoralizzato per la sconfitta di domenica.Sinceramente io Reid lo sopporto sempre meno.I Giants corrono come pazzi contro i Raiders(peggiore difesa sulle corse della lega)e lui e quel genio di morhinweg(se si scrive così ma non mi spreco a controllare)cosa fanno?54(dico 54!)passaggi e 13 corse,ma è possibile?
Inoltre pur apprezzando Donovan che tra l'altro mi è anche simpatico come persona almeno da quanto si può valutare da interviste e dichiarazioni,ho perso la fiducia in lui.Quando avevamo la palla alla fine con la possibilità di vincere con un TD sapevo per certo che avrebbe fatto cilecca per un motivo o per l'altro e così e stato.
So che è prematuro,ma se le cose dovessero continuare così a fine stagione affiderei definitivamente la squadra a Kolb visto che anche tutti gli altri giocatori dell' attacco sono giovani e volterei pagina ora che magari qualcosa in una trade per McNabb ancora otterremmo.
Poi se Lurie avesse un colpo di genio e mandasse a spasso Reid sarebbe ancora meglio,ma questo non succederà mai.
Sono proprio a terra,magari se vinciamo coi Redskins mi ripiglio!