Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Post by Angelo_P »

io non ho visto la partita, ma a quanto leggo dai vostri commenti mi sono risparmiato uno scempio,,,
ma quanti incompleti ha lanciato McNabb? td da 80 yard per i Raiders?  :shocking:
mah incredibile,,, non è il caso che qualcuno cominci a pagare queste figure di merda?
ora ci aspetta un calendario da qui a fine novembra da brividi,,, lo si poteva affrontare in maniera diversa,,, ora sei già con l'acqua alla gola
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno

Post by The Answer Palermitano »

klaus6000 wrote: SI hai ragione,schifo su tutta la linea.ma la cosa è preoccupante e parte dal coach che chiaramente non ha preparato i suoi giocatori.Come dici tu sono entrati in campo convinti di distruggere i Raiders e questo è il bel risultato.Una squadra decente non perde una partita del genere mi dispiace.questa è l'esatta copia della partita coi Bengals dello scorso anno alla quale poi è seguita la spazzolata a Baltimore con panchinamento(sacrosanto)di McNabb che ha ha dato la scossa a tutti,ma bisogna fare queste cagate ogni anno?Mi dispiace ma le squadre vincenti non fanno figure simili.

sono ancora incazzato come una iena,per fortuna ci sono i Phillies! :thumbup:

PS:Akers ridicolo,Dunlap ha faticato ma purtroppo con Peters out non è che ci fossero grandi soluzioni.
Ho appena finito di leggere un po' di messaggi sul forum di philadelphiaeagles.com ed è proprio vero,quando la partita si fa dura e c'è bisogno di un comeback alla Favre negli ultimi minuti Donovan non c'è e basta.è verissimo che quasi tutti hanno fatto schifo,salverei solo DeSean,ma dal qb veterano ti aspetti leadership e una grande prestazione quando è dura alla fine dellla partita e invece...e non farmi parlare del timeout chiamato alla fine del primo tempo quando non ne avevamo più,come Webber a Michigan,robe da far ridere i polli...

Come detto ieri anche da me, mi auguro che questa figura di cacca sia veramente la molla come fu Cincinnati lo scorso anno...dalle figure di merda sta squadra lo scorso anno ho trovato modo di ricompattarsi...non mi resta che augurarmelo anche per quest'anno.

Comunque ieri avrei trovato qualcosa di alternativo vedendo Dunlap in difficoltà, avrei messo Justice sul lato sinistro e Stacy Andrews da RT dove ha giocato tanti anni ai Bengals...se c'era Herremans (cosa che mi sembra di aver sentito durante la telecronaca) avrei provato anche lui come tackle dato che nasce come tackle, non lo so mi sarei inventato qualcosa, capisco dare la chance a Dunlap, ma dopo 2 minuti lo vedeva anche un cieco che era in difficoltà, e te ne sei resto conto anche tu coach se addirittura metti Justice al suo fianco in un paio di snap per aiutarlo...ma allora perchè non lo levi?!!!!!!!!

Poi la storia del Time Out è da brividi...sono rimasto più sconsolato che incazzato dopo quella scena!
Image Image Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

più che altro, non capisco perchè metterla sui lanci. ai raiders bisogna correre in faccia. insomma 4.8 yard per corsa indicherebbero che a insistere la loro linea la schiattavate. ok che quando sei sotto lanci, ma eravate sotto di pochissimo. avete subito un td piuttosto ridicolo in come i vostri due difesonsiri si sono eliminati da soli e russell vi ha graziato in più occasioni. eppure, insistere a lanciare quando la linea si vedeva che in protezione faceva schifio. non capisco proprio.
poi magari mi sbaglio io ho visto solo il secondo e terzo quarto a intermittenza , quindi schifato ho cambiato.
eppure mi sembrava così evidente che bisognasse correre...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno

Alvise wrote: più che altro, non capisco perchè metterla sui lanci. ai raiders bisogna correre in faccia. insomma 4.8 yard per corsa indicherebbero che a insistere la loro linea la schiattavate. ok che quando sei sotto lanci, ma eravate sotto di pochissimo. avete subito un td piuttosto ridicolo in come i vostri due difesonsiri si sono eliminati da soli e russell vi ha graziato in più occasioni. eppure, insistere a lanciare quando la linea si vedeva che in protezione faceva schifio. non capisco proprio.
poi magari mi sbaglio io ho visto solo il secondo e terzo quarto a intermittenza , quindi schifato ho cambiato.
eppure mi sembrava così evidente che bisognasse correre...
Alvise...per una persona normale era evidente...ma mica per quello dal nome impronunciabile. Per colpa sua stiamo considerando B-West come un giocatore finito, e per colpa sua stiamo rovinando letteralmente McCoy....voglio vedere fino a dove arriverà sto scempio.
Oltretutto ridurre Vick a 2 miseri ingressi in campo quando okkey non sa lanciare e lo sappiamo tutti, ma per correre, lo ha sempre fatto egregiamente, io avrei sfruttato di più anche quest'arma.
Il problema è alla base e cioè che per sta partita manco avevano preparato Playbock o altro, erano andati in gita scolastica.... :gazza:
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

McNabb ieri davvero pietoso, siamo tornati ai mitici lanci sui piedi dei ricevitori...ma capisco che sia poco rassicurante stare dietro una linea d'attacco che non ti protegge.

Vick stiamo semplicemente cercando di metterlo in sesto per tradarlo a fine stagione (di squadre in disgrazia in quanto a qb ce ne sono diverse), al momento non è in grado ne di correre ne di lanciare in maniera decente.

Ogni anno cmq almeno una partita la dobbiamo buttare via malamente, mi preoccupano di piu gli infortuni...oggi in tre vanno a fare la risonanza magnetica (Peters, Abiamiri, Gaither), se Peters si è scoppiato i legamenti penso si farà un qualche trade prima di Martedi visto che Dunlop lo butto per terra pure io mentre mi bevo una bibita con l'ombrellino. :disgusto:

Pazienza, c'è chi sta peggio...anzi ci giochiamo contro Lunedi prossimo se non erro...vediamo se riusciamo a resuscitare un altro team.
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: McNabb ieri davvero pietoso, siamo tornati ai mitici lanci sui piedi dei ricevitori...ma capisco che sia poco rassicurante stare dietro una linea d'attacco che non ti protegge.

Vick stiamo semplicemente cercando di metterlo in sesto per tradarlo a fine stagione (di squadre in disgrazia in quanto a qb ce ne sono diverse), al momento non è in grado ne di correre ne di lanciare in maniera decente.

Ogni anno cmq almeno una partita la dobbiamo buttare via malamente, mi preoccupano di piu gli infortuni...oggi in tre vanno a fare la risonanza magnetica (Peters, Abiamiri, Gaither), se Peters si è scoppiato i legamenti penso si farà un qualche trade prima di Martedi visto che Dunlop lo butto per terra pure io mentre mi bevo una bibita con l'ombrellino. :disgusto:

Pazienza, c'è chi sta peggio...anzi ci giochiamo contro Lunedi prossimo se non erro...vediamo se riusciamo a resuscitare un altro team.
Bah Peters l'ho visto sulla sideline in piedi nel 2° tempo della partita quindi Penso che non sia nulla di serio altrimenti dubito lo lasciavano sulla sideline in piedi a muoversi. Su Abiamiri sono molto preoccupato...dai gesti fatti e dalla sua faccia credo sia qualcosa di molto serio e questo mi dispiace tantissimo...
Gaither sinceramente non ho visto cosa si è fatto...
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Pigliatevi sto regalo di Natale anticipato e portate a casa. :gazza:
ImageImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Signore ti ringrazio:
Domenica subito dopo la gara avevo palesemente la mia piena insoddisfazione nei nostri LB e soprattutto per il buco enorme che Ahimè Jeremiah non riusciva più assolutamente a coprire vista ormai l'eta avanzata.
Ecco che qualche ora fa gli Eagles hanno concluso la trade con i Rams che porta a Philadelphia il LB Will Witherspoon dai Rams in cambio del promettente WR Brandon Gibson e una scelta di 5° round al draft.
Trade importante che da agli Eagles un giocatore importante, integro, macchina da tackles ai Panthers e dopo ai Rams capace di giocare da MLB ma anche da OLB il prossimo anno quando rientrerà a pieno (speriamo) il nostro Stew Bradley.
Ottima trade dicevo, che mi soddisfa appieno, il LB dopo la perdita di Bradley era il nostro buco enorme e se credo che il nostro gioco offensivo possa trarre già beneficio dal rientro di Jason Peters (vero che Donovan non ha giocato bene, ma non era facile farlo con qualcuno che gli metteva subito le mani addosso), la nostra difesa con l'arrivo di Will può fare un passo in avanti importanti nel gioco di corsa.
Detto questo allora che dire se non benvenuto Will  :applauso: :applauso: :applauso:
Image Image Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

The Answer Palermitano wrote: Signore ti ringrazio:
Domenica subito dopo la gara avevo palesemente la mia piena insoddisfazione nei nostri LB e soprattutto per il buco enorme che Ahimè Jeremiah non riusciva più assolutamente a coprire vista ormai l'eta avanzata.
Ecco che qualche ora fa gli Eagles hanno concluso la trade con i Rams che porta a Philadelphia il LB Will Witherspoon dai Rams in cambio del promettente WR Brandon Gibson e una scelta di 5° round al draft.
Trade importante che da agli Eagles un giocatore importante, integro, macchina da tackles ai Panthers e dopo ai Rams capace di giocare da MLB ma anche da OLB il prossimo anno quando rientrerà a pieno (speriamo) il nostro Stew Bradley.
Ottima trade dicevo, che mi soddisfa appieno, il LB dopo la perdita di Bradley era il nostro buco enorme e se credo che il nostro gioco offensivo possa trarre già beneficio dal rientro di Jason Peters (vero che Donovan non ha giocato bene, ma non era facile farlo con qualcuno che gli metteva subito le mani addosso), la nostra difesa con l'arrivo di Will può fare un passo in avanti importanti nel gioco di corsa.
Detto questo allora che dire se non benvenuto Will  :applauso: :applauso: :applauso:
peccato per Gibson perchè sinceramente lo vedevo bene,ma se questo è il prezzo da pagare per quel ruolo,lo accetto senza troppie smorfie,ci voleva proprio  :thumbup:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ManuelTheAnswer wrote: peccato per Gibson perchè sinceramente lo vedevo bene,ma se questo è il prezzo da pagare per quel ruolo,lo accetto senza troppie smorfie,ci voleva proprio  :thumbup:
Per prendere un grande giocatore come Will eh si che è un ottimo prezzo da pagare. Dispiace per Gibson m era merce da scambio visto che comunque di WR abbiamo ampia abbondanza.
Image Image Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

avete fatto un affare dopo secondo me, complimenti.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

ora Runyan per chiudere il buco nella OL e non rivedere mai più Dunlap  :gazza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote: ora Runyan per chiudere il buco nella OL e non rivedere mai più Dunlap  :gazza:
Beh Runyan è tackles di destra, se voleva ovviare poteva anche mettere Justice a sinistra e Stacy a destra...quindi non penso che con Runyan cambi nulla per Dunlap, ahimè rimarrà il cambio di Peters.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Signore ti ringrazio:
Si buona anzi ottima trade.Non so quanto resterà Witherspoon che per quest'anno è a libri per 1,6 milioni(probabilmente riceverà qualcosa in più dopo la trade)ma ha due anni rimanenti a 5 milioni/anno che conoscendo le abitudini degli eagles non vedrà mai. :D

comunque sono ancora demoralizzato per la sconfitta di domenica.Sinceramente io Reid lo sopporto sempre meno.I Giants corrono come pazzi contro i Raiders(peggiore difesa sulle corse della lega)e lui e quel genio di morhinweg(se si scrive così ma non mi spreco a controllare)cosa fanno?54(dico 54!)passaggi e 13 corse,ma è possibile?
Inoltre pur apprezzando Donovan che tra l'altro mi è anche simpatico come persona almeno da quanto si può valutare da interviste e dichiarazioni,ho perso la fiducia in lui.Quando avevamo la palla alla fine con la possibilità di vincere con un TD sapevo per certo che avrebbe fatto cilecca per un motivo o per l'altro e così e stato.
So che è prematuro,ma se le cose dovessero continuare così a fine stagione affiderei definitivamente la squadra a Kolb visto che anche tutti gli altri giocatori dell' attacco sono giovani e volterei pagina ora che magari qualcosa in una trade per McNabb ancora otterremmo.

Poi se Lurie avesse un colpo di genio e mandasse a spasso Reid sarebbe ancora meglio,ma questo non succederà mai.

Sono proprio a terra,magari se vinciamo coi Redskins mi ripiglio!  :lmao:
Angelo_P
Rookie
Rookie

Post by Angelo_P »

klaus6000 wrote:
So che è prematuro,ma se le cose dovessero continuare così a fine stagione affiderei definitivamente la squadra a Kolb
coooooooooossaaaaaaaaaaaaaa? ma non scherziamo per favore,,,
una sconfitta anche se bruttissima non può causare questo disfattismo,,, calma
anche perchè le stesse cose si dicevano lo scorso anno dopo il pareggio,,, e poi per poco non si va al superbowl
Locked