Re: McCovey Cove - Our San Francisco Giants

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

Ed ecco la prima vittoria di Zito contro i Cardinals...con una grande prestazione 8.0 inning 3H 3BB 10K...i due rbi arrivano da Huff e Torres...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

"That's a clown question, bro."
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Appena finito di vedere il re-live, 2-0 e decima W  :cheer:

Di Zito che dire, non facciamoci troppe illusioni, ma davvero è stato fantastico come non si vedeva da tempo (ultima volta con 10 K nel luglio 2008!). Credo che sia in fiducia, che l'inizio positivo gli abbia dato ancora più fiducia in se stesso, e stando così gioca meglio. Ricordo l'anno scorso nella partita contro gli Angels a cui ho assistito il pubblico mugugnava ad ogni ball o ogni hit concessa (stile Quaresma quando tocca palla a san siro  :lol2:) e lui ovviamente continuava a sbagliare. Stanotte il pubblico era tutto con lui (addirittura si è sollevato il coro "barry barry") e credo che ciò vada tutto a suo vantaggio.
Nostro attacco inesistente fino all'exploit dell'8° quando abbiam messo i 2 punti decisivi. Partita che fino a quel punto dava la sensazione di andare fino al centesimo inning. Comunque bene così!

Stasera ore 22 Cain vs. Penny, e domani tocca ai Phillies.
Jeremy
Pro
Pro
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Che stagione che sta facendo Zito!  :shocking: :applauso: :applauso:
Speriamo che non sia solo un fuoco di paglia!
Vediamo se stasera riusciamo a farne vincere una anche a Cain, contro l'ex Penny.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Malino Cain (5 IP, 6H, 2ER, 4K), male l'attacco (batto solo Sandoval, Torres, Schieroltz e Molina, 0-8 con RISP) e ai Cardinals bastono uno solo shot di Pujols ed una sac fly di Y. Molina per vincere 2-0 ed evitare lo sweep. Va detto che alla vigilia avrei firmato col sangue per vincerne due.
Da domani altra serie diffciile contro i campioni della NL, Sanchez-Wellemeyer-Lincecum i partenti.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Jeremy wrote:
Da domani altra serie diffciile contro i campioni della NL, Sanchez-Wellemeyer-Lincecum i partenti.
ragazzi arriviamo! sempre bellissimo per me affrontarvi, sia per i ricordi dei miei giorni a Frisco, sia per per quel vostro ballpark col mare a fianco che mi fa impazzire!

peccato nn vedere uno scontro Doc Lincecum, sarebbe stato eccitante!

Noi arriviamo con un pò di problemi e infortuni, ma mi sembra che anche voi al piatto abbiate i vostri, sbaglio ho fate una fatica esagerata a segnare?

cmq speriamo di divertirci, peccato per gli orari che mi costringeranno a vedere le partite la sera dopo
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Phillies wrote: Noi arriviamo con un pò di problemi e infortuni, ma mi sembra che anche voi al piatto abbiate i vostri, sbaglio ho fate una fatica esagerata a segnare?
Forse stordendo i vostri difensori con del potente sonnifero qualche punto ci potrà entrare  :lol2:

Serie molto molto dura... siamo nella mani di Sanchez e Lincecum (in quelle di Welle non direi)
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Phillies wrote:

peccato nn vedere uno scontro Doc Lincecum, sarebbe stato eccitante!
Sarebbe stato bellissimo ma anche Lincecum vs Hamels di mercoledì (peraltro in orario decente per noi) non è male.
Stanotte si comincia con Dirty Sanchez che cerca il miracolo contro Halladay
Image
johnOJ
Pro
Pro

Post by johnOJ »

Jeremy wrote: Sarebbe stato bellissimo ma anche Lincecum vs Hamels di mercoledì (peraltro in orario decente per noi) non è male.
Stanotte si comincia con Dirty Sanchez che cerca il miracolo contro Halladay
E miracolo fu, schiantati i Phillies 5-1  :cheer: :cheer: :cheer:
Jonathan è proprio forte forte, in 5 inning lascia le briciole, solo 3 H, troppe BB forse (5) ma ben 6 K. Dall'altra parte (anche se non ho ovviamente visto il match data l'ora) leggo di un Halladay in giornata no che concede 10 valide e un HR a Whiteside (peraltro quando forse era già cotto nel 7°). Insomma nel momento del bisogno il nostro attacco si è fatto sentire, ottima notizia. Quanto al pitching, se almeno Lincecum, Zito e Sanchez stanno su questi standard le prospettive son proprio buone.
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

Stamattina mi sveglio e ricevo un messaggio da un mio amico delle ore 5.46 che ni diceva..."avete troppo culo"...subito mi sono collegato e ho visto il risultato e il miracolo é avvenuto!!!grandi avanti così!!!

p.s. il mio amico tifa Cleveland e nn capisce niente di baseball!!!
webba2000

Post by webba2000 »

Ferdero wrote: p.s. il mio amico tifa Cleveland e nn capisce niente di baseball!!!
Impossibile.
Sono due cose che non possono coesistere.  :figo:
Ferdero
Rookie
Rookie

Post by Ferdero »

webba non volevo offendere i tifosi di Cleveland...infatti avrei dovuto scrivere...tifa Cleveland MA nn capisce niente di baseball... :mirror: :mirror:  :D
webba2000

Post by webba2000 »

Ferdero wrote: webba non volevo offendere i tifosi di Cleveland...infatti avrei dovuto scrivere...tifa Cleveland MA nn capisce niente di baseball... :mirror: :mirror:  :D
Figurati, si scherza eh
Lo sanno tutti che TheFan17 non capisce nulla di baseball  :gogogo: :gogogo:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

TheFan non capisce nulla nemmeno di football (pro e collegiale) se è per quello :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Finalmente sono riuscita a vederla, davvero un'ottima prestazione addirittura con un HR...  :shocking:
-89  :truzzo:
Image
Locked