Re: Andrea "Il Mago" Bargnani
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Ottimo! Grazie dell'info!
-
Maverick
- Senior

Ma Bargnani sarà presente di persona negli studi di SI, quelli a Lambrate?
perchè nel caso, provo a rimediare un autografo (magari mi compro la jersey e mi faccio autografare quella
)
perchè nel caso, provo a rimediare un autografo (magari mi compro la jersey e mi faccio autografare quella
Last edited by Maverick on 05/05/2009, 23:11, edited 1 time in total.
- lleo
- Senior

quoto, si sa niente?Maverick wrote: Ma Bargnani sarà presente di persona negli studi di SI, quelli a Lambrate?
perchè nel caso, provo a rimediare un autografo (magari mi compro la jersey e mi faccio autografare quella)
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Maverick
- Senior

Che sarà presente di persona, è certo.lleo wrote: quoto, si sa niente?
Io so che gli studi di SI sono a Lambrate, ma non so se sono gli unici, Andrea potrebbe essere altrove
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Nella pagina prima Mikele ci ha informato che sarà anche a Deejay chiama Italia, per fare due cose nello stesso giorno potrebbe pure essere lì, no?Maverick wrote: Che sarà presente di persona, è certo.
Io so che gli studi di SI sono a Lambrate, ma non so se sono gli unici, Andrea potrebbe essere altrove![]()
Deejay è a Milano, se non erro

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Mikele
- Pro

Ieri sera su SI hanno detto che sarà in studio da loro in NBA News e risponderà alle domande che gli sono state inviate dal sito it.nba.com
dal sito:
Bargnani ospite a NBA News
Ospite di lusso per NBA News mercoledì. Infatti Andrea Bargnani sarà presente negli studi di Sportitalia: Il giocatore dei Raptors risponderà alle migliori domande che gli arriveranno tramite il sito in italiano della NBA.
NBA News speciale Bargnani. Mercoledì il giocatore dei Toronto Raptors sarà ospite della trasmissione condotta da Guido Bagatta e Dan Peterson.
dal sito:
Bargnani ospite a NBA News
Ospite di lusso per NBA News mercoledì. Infatti Andrea Bargnani sarà presente negli studi di Sportitalia: Il giocatore dei Raptors risponderà alle migliori domande che gli arriveranno tramite il sito in italiano della NBA.
NBA News speciale Bargnani. Mercoledì il giocatore dei Toronto Raptors sarà ospite della trasmissione condotta da Guido Bagatta e Dan Peterson.

- lleo
- Senior

E dove sono gli studi di preciso? Io sto in città studi, quindi sarebbe anche comodo.. 
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Maverick
- Senior

Si trovano tra via Feltre e via Deruta; ogni via ha il suo accesso ma non so quale utilizzi SI (ci sono anche altre produzioni in quel complesso..ci giravano Camera Cafè ad esempio).lleo wrote: E dove sono gli studi di preciso? Io sto in città studi, quindi sarebbe anche comodo..![]()
gli studi si trovano dopo il primo incrocio a partire da piazza Udine/via Carnia (sono di fronte al commissariato, per intenderci)
- lleo
- Senior

ok, grazie, vedrò se andare a dare un'occhiata :D
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
igotgame
- Rookie

Dovrebbe arrivare a breve a Deejay chiama Italia.. Già che sono sveglio me lo guardo in tv 

2010 NFL CHAMPIONS

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Mi aspetto qualche battuta o qualche frase del tipo "io non ci capisco niente di basket però..." di quel :censored: di Nicola Savinoigotgame wrote: Dovrebbe arrivare a breve a Deejay chiama Italia.. Già che sono sveglio me lo guardo in tv![]()

- lleo
- Senior

Invece è stato piacevole, poi Andrea non è un calciatore e una conversazione la sa reggere :D
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...bella la parte dell'approccio alle Cheerleaders "volevo fare lo splendido...", grande Andrea.
- KG_theBest
- Rookie

Bellisimo quando il mago racconta quando non sapeva ancora che alle cheerleaders non è permesso parlare ai giocatori (cosa che personalmente ignoravo fino ad oggi)..."arrivo,faccio lo splendido,saluto ,ciao, ciao......non m'ha cagato nessuno" :lol2:
-
Black Mamba
non toccatemi Nicola Savino!!! :lol2: :lol2:Scorpyon wrote: Mi aspetto qualche battuta o qualche frase del tipo "io non ci capisco niente di basket però..." di quel :censored: di Nicola Savino![]()
dai, apparte gli scherzi è stato piacevole...il Mago ormai ci sa fare con le telecamere...