Re: Juventus FC (29) - Oh shit!

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: Dicevo un punto guadagnato e il bicchiere è mezzo pieno,recuperati in 7 giorni 3 dei 6 punti di svantaggio e ora via ad un avvincente girone di ritorno.I giochi sono ancora aperti.
I giochi saranno aperti fino alla fine, ma dobbiamo considerare anche il Milan, che in questa giornata è quello che esce meglio, avendo recuperato tre punti sull'inter e due su di noi.
Occorre assolutamente fare come loro e battere in casa la Fiorentina sabato prossimo.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote: I giochi saranno aperti fino alla fine, ma dobbiamo considerare anche il Milan, che in questa giornata è quello che esce meglio, avendo recuperato tre punti sull'inter e due su di noi.
Occorre assolutamente fare come loro e battere in casa la Fiorentina sabato prossimo.
ovvio, corsa a tre e sabato si deve andare per i tre punti.

Out Molinaro e Sissoko, entrano De Ceglie e Marchisio penso (più che Poulsen).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Sinceramente io stò rosicando alla grande, se il tiro di Legro entrava, tiravo giù i muri di casa cazzo  :sbadat:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mr. Clutch wrote: Sinceramente io stò rosicando alla grande, se il tiro di Legro entrava, tiravo giù i muri di casa cazzo  :sbadat:
quello poco ma sicuro. ma voglio mantenere un profilo basso  :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote: quello poco ma sicuro. ma voglio mantenere un profilo basso  :lol2:
Con mio padre interista che ha gufato dall'inizio alla fine, s'è rischiato la strage familiare  :lol2:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mr. Clutch wrote: Con mio padre interista che ha gufato dall'inizio alla fine, s'è rischiato la strage familiare  :lol2:
mio padre dopo questo pomeriggio nn ha avuto il coraggio :naughty:
ad ogni modo continuo a nn capire questi inserimenti di giovinco a 10 minuti dal termine per un attaccante tra l'altro :gazza:
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

kobe 84 wrote: ad ogni modo continuo a nn capire questi inserimenti di giovinco a 10 minuti dal termine per un attaccante tra l'altro :gazza:
Mi aspettavo uscisse Nedved, replicando così il trio Amauri-Del Piero-Giovinco che aveva ben fatto contro il Catania. Però effettivamente Alex era un pò spento..
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Il cambio di Giovinco in extremis stasera poteva anche starci. E' quel cazzo di tiro di Don Nicola che doveva entrare, anzichè prendere il palo. Quante bestemmie ho tirato...
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

francilive wrote: Il cambio di Giovinco in extremis stasera poteva anche starci. E' quel cazzo di tiro di Don Nicola che doveva entrare, anzichè prendere il palo. Quante bestemmie ho tirato...
Se lo sapesse!... :nono:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mahor wrote: Se lo sapesse!... :nono:
Ops, giusto. Abbiamo pareggiato perchè Gesù ha voluto così  :nonno:
ImageImage
defense is only way
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Mahor wrote: Se lo sapesse!... :nono:
Secondo me le ha tirate anche lui! Dai, ma che veramente credete alla sua redenzione? :lol2:

Arcipufferbaccolina, non è entrata, ma che peccato! Grazie Dio per avermi comunque dato la possibilità di giocare e tirare!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

davidvanterpool wrote: Secondo me le ha tirate anche lui! Dai, ma che veramente credete alla sua redenzione? :lol2:

Arcipufferbaccolina, non è entrata, ma che peccato! Grazie Dio per avermi comunque dato la possibilità di giocare e tirare!
Sei una miscredente! Don Nicola appartiene a Gesù, come puoi dubitare della sua assoluta devozione?
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

davidvanterpool wrote: Secondo me le ha tirate anche lui! Dai, ma che veramente credete alla sua redenzione? :lol2:
Per quello che dimostra non vedo perché no.

P.S.
C'è sempre comunque una via di mezzo tra l'uomo che appartiene a Gesù ed il bestemmiatore incallito. :D
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

francilive wrote: Sei una miscredente! Don Nicola appartiene a Gesù, come puoi dubitare della sua assoluta devozione?
Posso perché uno che si avvicina di soppiatto alla mia amica Valeria e la lecca nel collo senza che lei lo avesse visto e/o rivolto parola non può cambiare nel giro di 24 ore!

E' odioso, credente o no.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

francilive wrote: Il cambio di Giovinco in extremis stasera poteva anche starci. E' quel cazzo di tiro di Don Nicola che doveva entrare, anzichè prendere il palo. Quante bestemmie ho tirato...
si ma mettilo prima e prova il tridente togliendo pavel :disgusto:
con questo nn voglio dire che ale abbia giocato bene tanto da nn meritare il cambio però ormai....quando ti ricapita di recuperare 3 punti in un colpo solo agli onesti.....sto ancora aspettano un rigore dall'inizio stagione tra l'altro :gazza:

quoto i moccoli sul tiro di nick :gazza:
Image
Locked