Re: MLB Live Games 2008 - vol. 7 | LCS e World Series. Epilogo.
-
rene144
- Pro

Price a scaldarsi. Shields non lancia strike, è in grande difficoltà, è quasi a 60 lanci dopo 2.2.
Speriamo che Curveball-man continui....
Speriamo che Curveball-man continui....
-
bambinazo
- Senior

chiude a 69 lanci
avanti così
avanti così
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Perchè Kotsay ha girato? Shields con 3 BB nell'inning, 2 consecutive, e Kotsay gira il 3-1? 
Ma dategli il "take"!
Vabbè dai, consoliamoci... 69 lanci per Shields (che comunque non c'è) e 2-1 dopo la parte alta del terzo.
Torniamo alle curve di Beckett.
Sul Gameday lo strike sul 3-0 era ampiamente ball..... ma ci sta, giocano in casa ed è lo strike "automatico".
Ma dategli il "take"!
Vabbè dai, consoliamoci... 69 lanci per Shields (che comunque non c'è) e 2-1 dopo la parte alta del terzo.
Torniamo alle curve di Beckett.
Sul Gameday lo strike sul 3-0 era ampiamente ball..... ma ci sta, giocano in casa ed è lo strike "automatico".
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Passiamo in vantaggio! 
Peccato quelle basi piene lasciate lì...
Buona cosa che Shields non ci sia e che abbia già 69 lanci..
Grandissima pazienza al piatto per noi (tranne Kotsai...)
Ps: i miei messaggi arrivano sempre con 1-2 minuti di ritardo... :sbadat:
Peccato quelle basi piene lasciate lì...
Buona cosa che Shields non ci sia e che abbia già 69 lanci..
Grandissima pazienza al piatto per noi (tranne Kotsai...)
Ps: i miei messaggi arrivano sempre con 1-2 minuti di ritardo... :sbadat:
-
bambinazo
- Senior

Beckett se li gioca bene, sembra un vecchietto che non lancia più fastball :lol2:
HBP :sbadat:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Credo che sia la prima volta nella mia vita che vedo Beckett lanciare in maniera "intelligente" e non da power pitcher.
Fastball in foul, cambio per lo swing a vuoto, fastball inattesa per il called strike (e meno male perchè era una "meatball").
Poi 3 curve, incluso l'HBP (che Bartlett è andato a prendersi allungando il gomito).
Però li sta lavorando invece di sfidarli, ed è la prima volta che glielo vedo fare.
Non posso non dar meriti a Varitek. Nelle precedenti due partenze ai PO Beckett continuava a dirgli di no, a chiedergli altri lanci, e poi andava con la fastball e veniva menato.
Stasera invece non dice mai di no, accetta sempre le chiamate. Credo che il Capitano stia facendo una partitona davvero. Lo porta mano nella mano.
Certo, poi ovviamente i lanci vanno fatti e lui li sta facendo per ora pur lavorando senza fastball.
bambinazo: sembra Moyer, o Glavine :lol2:
Fastball in foul, cambio per lo swing a vuoto, fastball inattesa per il called strike (e meno male perchè era una "meatball").
Poi 3 curve, incluso l'HBP (che Bartlett è andato a prendersi allungando il gomito).
Però li sta lavorando invece di sfidarli, ed è la prima volta che glielo vedo fare.
Non posso non dar meriti a Varitek. Nelle precedenti due partenze ai PO Beckett continuava a dirgli di no, a chiedergli altri lanci, e poi andava con la fastball e veniva menato.
Stasera invece non dice mai di no, accetta sempre le chiamate. Credo che il Capitano stia facendo una partitona davvero. Lo porta mano nella mano.
Certo, poi ovviamente i lanci vanno fatti e lui li sta facendo per ora pur lavorando senza fastball.
bambinazo: sembra Moyer, o Glavine :lol2:
-
rene144
- Pro

Li sta rincretinendo di curve.
Ecco, forse mi ricorda Boomer, con qualche cheeseburger in meno.
Ecco, forse mi ricorda Boomer, con qualche cheeseburger in meno.
-
bambinazo
- Senior

nonostante l'età riesce a saltare abbastanza per prendere la rimbalzante di Upton :lol2:
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
anto
- Senior

A me ricorda l'ultimo Schilling...bambinazo wrote: Beckett se li gioca bene, sembra un vecchietto che non lancia più fastball :lol2:
Oh! ragazzi: questo sta giocando senza fastball!
Vitale l'out di Upton. Ogni AB ti toglie il respiro, ma in rapporto alle sue condizioni fino ad ora sta facendo un capolavoro, una volta tanto anche di umiltà.
Last edited by anto on 19/10/2008, 3:30, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
joesox
Lo dicevamo pomeriggio con Tony...come può far sembrare un 91 un 96?
Fare l'uomo di Harvard invece che quello del Texas.
Tek ha anche fatto fuori l'arbitro...ma di solito c'era un settimo di riserva. o no?
Fare l'uomo di Harvard invece che quello del Texas.
Tek ha anche fatto fuori l'arbitro...ma di solito c'era un settimo di riserva. o no?
-
rene144
- Pro

Comunque sta camminando sulle uova, sta rischiando tantissimo perchè non si può vivere di sola roba secondaria. Puoi imbrogliarli per qualche inning, ma non per sempre. A lui ne bastano altri 3.bambinazo wrote: nonostante l'età riesce a saltare abbastanza per prendere la rimbalzante di Upton :lol2:
Ora Cousins si è fatto male, devono cambiare arbitro.
Basta che quello nuovo chiami strike quella meravigliosa curva. Giocare una partita con 1 solo lancio...
Dopo 3 IP, 69 per Shields, 43 per Becks.
-
rene144
- Pro

He is not shaking off Varitek, che è quello che ha fatto ripetutamente nelle 2 partenze precedenti.anto wrote: ma in rapporto alle sue condizioni fino ad ora sta facendo un capolavoro, una volta tanto anche di umiltà.
Davvero straordinario, gioca senza FB, anche perchè quando la lancia non è efficace.
Partenza strepitosa finora di Beckett, anche se purtroppo non conforta a livello fisico. Quanto può durare? Speriamo abbastanza.
-
bambinazo
- Senior

umiltà....
se uno ha classe, penso che molti siano d'accordo che lui ce l'ha, è ancora più apprezzabile che lo dimostri in queste occasioni
non mi sembra uno stupido, lui e chi ci lavora insieme, l'altra volta hanno visto che con le FB veniva sotterrato, stanno scegliendo la scelta di fino, è intelligenza
se uno ha classe, penso che molti siano d'accordo che lui ce l'ha, è ancora più apprezzabile che lo dimostri in queste occasioni
non mi sembra uno stupido, lui e chi ci lavora insieme, l'altra volta hanno visto che con le FB veniva sotterrato, stanno scegliendo la scelta di fino, è intelligenza
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
joesox
e anche questa durerà 4 ore e passa!
-
rene144
- Pro

Concordo con ogni parola. Nell'ultima partita ha cercato di vincere con una fastball che non andava. Stavolta invece la partita è stata pianificata bene.
Che dire? Tanto di cappello a tutti, Farrell, Varitek, Beckett e pure Francona.
Rimane che stia camminando sulle uova. Non ci si deve rilassare un attimo, se la curva non entra per qualche lancio, è allarme rosso improvviso.
Che dire? Tanto di cappello a tutti, Farrell, Varitek, Beckett e pure Francona.
Rimane che stia camminando sulle uova. Non ci si deve rilassare un attimo, se la curva non entra per qualche lancio, è allarme rosso improvviso.