Secondo il televideo Rai Jets Patriots sara' trasmessa alle 20.Alpha wrote: Domani sapete se la partita delle 17 sarà il monday night o una tra quelle del sunday night?
![]()
Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
- saints68
- Senior

Re: Nfl on TV - La Rai c'è
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
http://www.digital-sat.it/new.php?id=15402
Mar. 16 Sett. ore 18.30 New England @ NY Jets
Dom. 21 Sett. ore 22.30 Cincinnati @ NY Giants
Mar. 23 Sett. ore 18.30 Pittsburgh @ Philadelphia
naturalmente gli orari possono variare...
Ciao PANO

- daneel
- Newbie

Ste' cose mi fanno impazzire......Pano wrote: http://www.digital-sat.it/new.php?id=15402
su digital sat è riportato 18:30, sul sito di raisport c'è scritto alle 20.
Ma è possibile che ogni settimana tocca fare stà manfrina per sapere a che ora inizia la partita?
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
- saints68
- Senior

Stamane alle 6,30 il televideo riportava stasera alle 19,30 Jets Patriots...Non sto scherzando.daneel wrote: Ste' cose mi fanno impazzire......
su digital sat è riportato 18:30, sul sito di raisport c'è scritto alle 20.
Ma è possibile che ogni settimana tocca fare stà manfrina per sapere a che ora inizia la partita?
-
multiple
- Pro

Confermo: televideo dice 19:30; il sito di raisport dicesaints68 wrote: Stamane alle 6,30 il televideo riportava stasera alle 19,30 Jets Patriots...Non sto scherzando.
19:30 Football americano "NFL MAGAZINE"
19:30 NEW ENGLAND PATRIOTS vs NEW YORK JETS
20:00 NFL - National Football League New England Patriots New York Jets
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- antenore
- Rookie

Grazie RAI, però queste partite della domenica trasmesse due giorni dopo, quando è impossibile non conoscerne il risultato, sono poco interessanti. Già mi costa molto non seguire i risultati su Internet la domenica alle 19 per potermi vedere la partita delle 22.30 (o 23) su Rai Sport come se fosse in diretta.
Ma perchè non trasmettono regolarmente il Monday Night Football il martedì? Un giorno senza guardare il risultato è fattibile, di più no. Inoltre Dallas-Philadelphia è stata una partita mitica, un inno al football. Peccato che gli italiani, soprattutto i meno fanatici del nostro sport, non la possano vedere.
Ma perchè non trasmettono regolarmente il Monday Night Football il martedì? Un giorno senza guardare il risultato è fattibile, di più no. Inoltre Dallas-Philadelphia è stata una partita mitica, un inno al football. Peccato che gli italiani, soprattutto i meno fanatici del nostro sport, non la possano vedere.
- daneel
- Newbie

Chissà che differenza ci sarà tramultiple wrote: Confermo: televideo dice 19:30; il sito di raisport dice
19:30 Football americano "NFL MAGAZINE"
19:30 NEW ENGLAND PATRIOTS vs NEW YORK JETS
20:00 NFL - National Football League New England Patriots New York Jets
![]()
NEW ENGLAND PATRIOTS vs NEW YORK JETS e
NFL - National Football League New England Patriots New York Jets
ma dico io, pur senza essere esperti di football non ci vuole molto a capire che sono la stessa cosa. Ma chi le scrive le pagine del Televideo, Topo Gigio??????
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
- MIGHTY DUCKS
- Rookie

daneel wrote: Chissà che differenza ci sarà tra
NEW ENGLAND PATRIOTS vs NEW YORK JETS e
NFL - National Football League New England Patriots New York Jets
ma dico io, pur senza essere esperti di football non ci vuole molto a capire che sono la stessa cosa. Ma chi le scrive le pagine del Televideo, Topo Gigio??????
NONONO sono sicuro che topo gigio non sbaglierebbe
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
Lavorando in Rai posso confermare cio' che dice Mighty Ducks...MIGHTY DUCKS wrote:
NONONO sono sicuro che topo gigio non sbaglierebbe
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

-
Elway
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
ho visto MIN-IND su raisport e non ho postato prima x non avere qualche spoiler sulla partita dei Broncos, ma ora lo posso dire...la telecronaca di questo edy sdvkds, ha fatto ca@.re......
ma come fare a dire che è stata buona?!?!?! sbagliava proprio sulle basi....c'era un'azione con una penalità di interference a favore dell'attacco e ha detto tutta una serie di ca##ate al riguardo, il RB di MIN x lui faceva azioni anche quando riposava in panca, poi tutti quei issimi....buonissimo, favoritissimi, ecc. ecc. mah......a 'sto punto (strano a dirsi) spero nel riutorno di Iafrate quanto prima....
you dont' win silver, you lose gold...
- pierlues
- Rookie

Pienamente d'accordo con Antenore:applauso:. Adesso i "Monday Night" sono comunque sempre interessanti essendo all'inizio della stagione. Partite tutte importanti (se poi parliamo di Dallas-Philadelphia di ieri notte!
) e quindi non è comprensibile dare il martedì una partita di cui si conosce già tutto. Mentre con il Monday night puoi arrivare tranquillo al martedi sera senza sapere il risultato. Non trovate? Andrò a dirlo anche nell'altro forum, quello dove Iafrate è apparso
PS. Riguardo ai commenti sulle telecronache RAI credo che si esageri...e tanto. Penso, credo, che ci si possa accontentare. Mi sembra, parere personalissimo
, che molte volte ci si diverta a trovare il pelo nell'uovo...diciamo quasi fosse uno sport nazionale
PS. Riguardo ai commenti sulle telecronache RAI credo che si esageri...e tanto. Penso, credo, che ci si possa accontentare. Mi sembra, parere personalissimo
Last edited by pierlues on 16/09/2008, 12:25, edited 1 time in total.
- pippo77
- Senior

quindi non prevedete miracoli?
vado a vedermi il risultato di dallas-phila?
che palle...
vado a vedermi il risultato di dallas-phila?
che palle...
-
BruceSmith
- Pro

la telecronaca di nyj-ne non mi è dispiaciuta...
la coppia di telecronisti mi è sembrata sufficientemente preparata.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- pippo77
- Senior

il commentatore si...BruceSmith wrote: la telecronaca di nyj-ne non mi è dispiaciuta...
il telecronista ha dato kazcur come nuovo acquisto NE e ha commentato il field goal della vittoria sotto la neve a buffalo del 2000 fatto secondo lui da un adolescente gostowsky peraltro con la maglia numero 4...
quando si sa di non sapere(lunga militanza universitaria insegna) è meglio dire lo stretto indispensabile...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ma ieri hanno mandato il MN? un mio amico voleva vederlo e ha detto che non l'ha visto 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!