Re: Atlanta Falcons MMIX - Heaven Denied
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Atlanta Falcons MMX - One Man Army e i Santi
Che partita! Che ricezione! Che lancio! (cit.)
L'ho detta sul TD di Ryan per Roddy. E ti ho pensato Pier!!
La cosa che più mi è rimasta impressa? La grinta di Ryan, la voleva vincere assolutamente, a tutti i costi!
E Mike Smith, un noto conservatore che si gioca 3 quarti down alla mano e li trasforma tutti, così si gioca ragazzi! I Falcons hanno mandato un messaggio ieri: vogliono vincere la Nfc South!!
La cosa che più mi è rimasta impressa? La grinta di Ryan, la voleva vincere assolutamente, a tutti i costi!
E Mike Smith, un noto conservatore che si gioca 3 quarti down alla mano e li trasforma tutti, così si gioca ragazzi! I Falcons hanno mandato un messaggio ieri: vogliono vincere la Nfc South!!
Last edited by davelavarra on 27/09/2010, 16:07, edited 1 time in total.

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Dave :first:
- crazytuna
- Rookie

Re: Atlanta Falcons MMX - Che Partita! Che Ricezione! Che Lancio!
Quoto e mi aggiungo ai complimenti come già nel nostro topic...tra le due squadre avete impressionato di più al di là di come sarebbe potuta finire la partita...mi è piaciuto molto lo spirito e meritavate che anche la fortuna vi assistesse un po'saints68 wrote: A me Atlanta e' piaciuta di piu' e secondo me ha giocato meglio.Ecco perche' credo ,in un ipotetico match di Boxe,che Atlanta se lo sarebbe aggiudicato ai punti.
mi rode aver perso nel superdome
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Bro', io e Pier vogliamo la tua telecronaca, quindi mandaci la registrazione al più presto.davelavarra wrote: Che partita! Che ricezione! Che lancio! (cit.)
Grandissimi Falcons, io seguivo gli spezzoni che mandavano in onda durante Min-Det e quando ho visto il FG sbagliato da Hartley ho nuovamente pensato "ma perchè 'sti FG non li sbagliava un anno fa?". L'ho detto prima dell'inizio, Atlanta quest'anno se la gioca abbondantemente per arrivare almeno ai PO. Ma magari anche di più...
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Stavo leggendo su alcuni siti che Jamaal Anderson nel suo nuovo ruolo di backup sta facendo molto meglio degli anni passati, e che sta cominciando a mettere pressione sul QB avversario. E' vero?

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- davelavarra
- Pro

Diciamo che Jamaal Anderson viene utilizzato più volentieri da backup vista l'ascesa di Kroy Biermann, che è un miglior pass rusher puro rispetto a lui. Anderson viene ancora utilizzato da defensive end e secondo staff e compagni di squadra è una potenza contro le corse, lo è sempre stato, ed è un giocatore molto più consistente di quanto vogliano dire i sacks che ha messo a segno in carriera. Dal momento che è forte fisicamente, nei downs di ovvio passaggio Anderson viene schierato da defensive tackle, e porta pressione dal mezzo, fermi restando Abraham e Biermann ai lati, con contributi occasionali da parte di Sidbury.GoPats wrote: Stavo leggendo su alcuni siti che Jamaal Anderson nel suo nuovo ruolo di backup sta facendo molto meglio degli anni passati, e che sta cominciando a mettere pressione sul QB avversario. E' vero?

- Cappanera
Grande Dave!
Hai risposto manco fossi un Dirty Bird di vecchia data
Effettivamente è così, Anderson ''diluito'' nel turn-over e messo a volte in mezzo a volte come End (nelle situazioni di probabile corsa) se magari non eccelle quanto meno non fa danni...
Ah, mi sembra anche un pò ingrossato..ha 2 coscioni così
Effettivamente è così, Anderson ''diluito'' nel turn-over e messo a volte in mezzo a volte come End (nelle situazioni di probabile corsa) se magari non eccelle quanto meno non fa danni...
Ah, mi sembra anche un pò ingrossato..ha 2 coscioni così
- davelavarra
- Pro

Beh, un pochino pochino potrei anche esserlo....Cappanera wrote: Grande Dave!
Diciamo che i Falcons sono tra le squadre che da sempre mi sono più simpatiche, da quando hanno fatto il restyling delle uniformi ancora di più. Custodisco gelosamente la mia n. 7 rossa di Vick a casa.

- Cappanera
Re: Atlanta Falcons MMX - One Man Army & The Frisco Fever
Un pò di news prepartita:
Spoon sembra abbia una caviglia che gli dà noia e probabilmente domenica vedrà poco o niente il campo (l'errore dell'anno passato con Turner forse ha insegnato qualcosa).
Jenkins non sembra che sia ancora in grado di giocare, tutto buono per Douglas che chiodin dopo chiodino si sta costruendo una stabile posizione da WR2.
Ancora Moore (ottimo nel box..un pò grezzo in coverage) a fianco a DeCoud :gazza:
Per Grimes non so ancora nulla, spero nessun problema serio
abbiamo bisogno del nostro nano malefico [cit]
Probable for Sunday's game against San Francisco: Brent Grimes (personal reasons). Questionable: WR Michael Jenkins (shoulder), LB Sean Weatherspoon (ankle), S Erik Coleman (knee).
Spoon sembra abbia una caviglia che gli dà noia e probabilmente domenica vedrà poco o niente il campo (l'errore dell'anno passato con Turner forse ha insegnato qualcosa).
Jenkins non sembra che sia ancora in grado di giocare, tutto buono per Douglas che chiodin dopo chiodino si sta costruendo una stabile posizione da WR2.
Ancora Moore (ottimo nel box..un pò grezzo in coverage) a fianco a DeCoud :gazza:
Per Grimes non so ancora nulla, spero nessun problema serio
Probable for Sunday's game against San Francisco: Brent Grimes (personal reasons). Questionable: WR Michael Jenkins (shoulder), LB Sean Weatherspoon (ankle), S Erik Coleman (knee).
- Cappanera
Wow...che partita, che emozioni!
La fortuna, che tante volte ci ha voltato le spalle l'anno scorso, ancora una volta ci accoglie fra le sue braccia e dà il giusto coraggio a White per riuscire a strippare la palla all'ottimo Clements che altrimenti avrebbe chiuso la partita.
Da lì in poi ce la siamo guadagnata, strappando con le unghie e con i denti le yds che ci separavano dal FG..ancora Matty Ice, ancora Gonzo e White sullo sgabello...ma voglio omaggiare tutti, difesa in primis che da bruco sembra diventata finalmente farfalla.
In attacco mi è piaciuta la grinta, finalmente Mularkey permette a Matty di cercare il profondo potendo sempre contare su valvole di sfogo (Gonzo
Snelling e Turner ).
Questa nuova dimensione aumenta e di molto le già grandi potenzialità della nostra offense.
La difesa è irriconoscibile nelle sue secondarie, sempre attente e presenti, Grimes finalmente è utilizzato a dovere e ricambia la lungimiranza della dirigenza che ha visto in lui del buono quando forse altri non lo vedevano..
Grandi, un'altra vittoria arrivata di cuore e fatica..manna per noi.
I Niners hanno meritato, anche noi abbiamo meritato... ancora una volta sono le piccolezze a decidere il match.
Il destino ha dato una chance a testa, noi siamo stati più ''Ice''
La fortuna, che tante volte ci ha voltato le spalle l'anno scorso, ancora una volta ci accoglie fra le sue braccia e dà il giusto coraggio a White per riuscire a strippare la palla all'ottimo Clements che altrimenti avrebbe chiuso la partita.
Da lì in poi ce la siamo guadagnata, strappando con le unghie e con i denti le yds che ci separavano dal FG..ancora Matty Ice, ancora Gonzo e White sullo sgabello...ma voglio omaggiare tutti, difesa in primis che da bruco sembra diventata finalmente farfalla.
In attacco mi è piaciuta la grinta, finalmente Mularkey permette a Matty di cercare il profondo potendo sempre contare su valvole di sfogo (Gonzo
Questa nuova dimensione aumenta e di molto le già grandi potenzialità della nostra offense.
La difesa è irriconoscibile nelle sue secondarie, sempre attente e presenti, Grimes finalmente è utilizzato a dovere e ricambia la lungimiranza della dirigenza che ha visto in lui del buono quando forse altri non lo vedevano..
Grandi, un'altra vittoria arrivata di cuore e fatica..manna per noi.
I Niners hanno meritato, anche noi abbiamo meritato... ancora una volta sono le piccolezze a decidere il match.
Il destino ha dato una chance a testa, noi siamo stati più ''Ice''
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Anche se la nostra gara non è stata malaccio nel football chi vince ha sempre ragione ed i dettagli - anche quelli che sembrano irrilevanti - sono sempre determinati: quindi quando ho letto dell'ottimo Clemets mi stavi facendo prendere un altro colpo al cuore! :lol2:
Il demente che si è fatto strippare la palla da White non ha imparato nulla dallo scorso anno e grazie alla sua bravura ha concesso il vostro ultimo - magnifico per gestione del campo e del tempo - drive!
Il demente che si è fatto strippare la palla da White non ha imparato nulla dallo scorso anno e grazie alla sua bravura ha concesso il vostro ultimo - magnifico per gestione del campo e del tempo - drive!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Cappanera
Comunque fino al fumble (poteva buttarsi e finirla lì, ma comunque è stato anche sfortunato lui e fortunato White..mi sembra giusto dirlo) non mi sembra avesse giocato male..vestanik wrote: Anche se la nostra gara non è stata malaccio nel football chi vince ha sempre ragione ed i dettagli - anche quelli che sembrano irrilevanti - sono sempre determinati: quindi quando ho letto dell'ottimo Clemets mi stavi facendo prendere un altro colpo al cuore! :lol2:
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Sono d'accordo con te che fino a quel momento non aveva giocato male ma la bellezza/maledizione di questo sport è che i dettagli fanno tutta la differenza del mondo negli incontri equilibrati!Cappanera wrote: Comunque fino al fumble (poteva buttarsi e finirla lì, ma comunque è stato anche sfortunato lui e fortunato White..mi sembra giusto dirlo) non mi sembra avesse giocato male..
Poi sul discorso fortuna/sfortuna io metterei in risalto di più la determinazione di White a tentare di strippare la palla e la poca concentrazione di Clements a trattarla: ancora di più marcata dal fatto che la scorsa stagione White era riuscito a strippare il pallone a Bly sempre contro i niners e quindi non nuovo a recuperi del genere!
Non dico che dovesse inginocchiarsi - perchè i Falcons avevano ancora 3 TO ed il nostro attacco non è certo famoso per saper gestire al meglio queste situazioni - ma farsi sbeffeggiare così... :sbadat:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Cappanera
Già già è così!! :gazza: Roddy è recidivo :lol2:vestanik wrote: Sono d'accordo con te che fino a quel momento non aveva giocato male ma la bellezza/maledizione di questo sport è che i dettagli fanno tutta la differenza del mondo negli incontri equilibrati!
Poi sul discorso fortuna/sfortuna io metterei in risalto di più la determinazione di White a tentare di strippare la palla e la poca concentrazione di Clements a trattarla: ancora di più marcata dal fatto che la scorsa stagione White era riuscito a strippare il pallone a Bly sempre contro i niners e quindi non nuovo a recuperi del genere!
Non dico che dovesse inginocchiarsi - perchè i Falcons avevano ancora 3 TO ed il nostro attacco non è certo famoso per saper gestire al meglio queste situazioni - ma farsi sbeffeggiare così... :sbadat:
Sì, più che vera buonasorte o malasorte si deve parlare ancora una volta del fatto che è l'uomo stesso a favorire le proprie fortune o no...White ci ha creduto e Clements meno..questo ha deciso.
Altra situazione, altra storia...
- Lupo
- Rookie

bene, mi fa piacere che i Falconi ti stiano dando delle belle emozioni. La fortuna va e viene, il resto la fa la forma fisica, il talento, le decisioni giuste. Spero ci sia presto qlc match vs DAL-OAK-TB in modo che le si possa vedere insieme davanti ad una birra (non so le schedule). Certamente dopo i tanti infortuni dell'anno passato, sembra che le cose tornino a girare bene... Speriamo in ATL diretta ai PO e TB con la wildcard ;)Cappanera wrote: Wow...che partita, che emozioni!