Re: Premier League 2008/09 - Pag.1 i go(a)l!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Ennesimo trofeo dello united, ennesima vittoria ai rigori. Mi piacerebbe vederli vincere qualcosa nei 90 minuti ogni tanto con i giocatori che hanno anche se ieri avevano molti ragazzi in campo e hanno preso pure un palo.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
acnumber7
Intanto loro alle finali ci arrivano.nefastto wrote: Ennesimo trofeo dello united, ennesima vittoria ai rigori. Mi piacerebbe vederli vincere qualcosa nei 90 minuti ogni tanto con i giocatori che hanno anche se ieri avevano molti ragazzi in campo e hanno preso pure un palo.
- kobe 84
- Pro

per nn parlare che ci vogliono pure le pallacce per tirarli e segnarli i rigoriacnumber7 wrote: Intanto loro alle finali ci arrivano.

- nefastto
- Pro

il mio era un intervento assolutamente non polemico e anzi quasi dispiaciuto perchè vederli giocare (escluso contro di noi) è uno spettacolo. ma se ti brucia il culo perchè la tua di squadra non riesce neanche a superare i sedicesimi della coppetta e fa figure barbine in campionato non devi commentare in modo stupido ogni post di un interista dall'alto della tua bacheca.acnumber7 wrote: Intanto loro alle finali ci arrivano.
eh si, stile milan

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- nefastto
- Pro

e anche i portieri per pararli che sia VdS o il suo vicekobe 84 wrote: per nn parlare che ci vogliono pure le pallacce per tirarli e segnarli i rigori

-
acnumber7
Non hai capito un cazzo, ma vabbè.nefastto wrote: il mio era un intervento assolutamente non polemico e anzi quasi dispiaciuto perchè vederli giocare (escluso contro di noi) è uno spettacolo. ma se ti brucia il culo perchè la tua di squadra non riesce neanche a superare i sedicesimi della coppetta e fa figure barbine in campionato non devi commentare in modo stupido ogni post di un interista dall'alto della tua bacheca.
eh si, stile milan
- nefastto
- Pro

spiegamelo alloraacnumber7 wrote: Non hai capito un cazzo, ma vabbè.

-
acnumber7
A me sembra che il rosicone sia tu, che ti dia in culo il fatto che si elogi sempre il Manchester quando arriva in finale e vince solo ai rigori....nefastto wrote: spiegamelo allora
E io stavo rosicando, ma piantala buffone :lol2:
- nefastto
- Pro

sarò un buffone ma non mi spieghi il tuo post che non avrei capito. E se ti leggi questo topic o le discussioni post champions vedi che non ho nessun problema a elogiare il manchester, anzi, e ci mancherebbe il contrario.acnumber7 wrote: A me sembra che il rosicone sia tu, che ti dia in culo il fatto che si elogi sempre il Manchester quando arriva in finale e vince solo ai rigori....
E io stavo rosicando, ma piantala buffone :lol2:
quando vorrai arrampicarti ancora sui vetri per spiegarmi qualcosa io sono qui a buffoneggiare

-
acnumber7
Il guaio è che sei un chiacchierone, un quaquaraqua. Il mio post nasce dal tuo rosicamento se non è chiaro, è inutile che lo nascondi, non sono scemo "Ogni tanto mi piacerebbe vederli vincere nei 90 minuti" come a dire, "sì bravi eh, ma sempre ai rigori" minchia se non è rosicamento questo :lol2:nefastto wrote: sarò un buffone ma non mi spieghi il tuo post che non avrei capito. E se ti leggi questo topic o le discussioni post champions vedi che non ho nessun problema a elogiare il manchester, anzi, e ci mancherebbe il contrario.
quando vorrai arrampicarti ancora sui vetri per spiegarmi qualcosa io sono qui a buffoneggiare
- nefastto
- Pro

acnumber7 wrote: Il guaio è che sei un chiacchierone, un quaquaraqua. Il mio post nasce dal tuo rosicamento se non è chiaro, è inutile che lo nascondi, non sono scemo "Ogni tanto mi piacerebbe vederli vincere nei 90 minuti" come a dire, "sì bravi eh, ma sempre ai rigori" minchia se non è rosicamento questo :lol2:
Pensala come vuoi ma i piei post sono qui da leggere a dimostrazione del mio pensiero. Dopo essere stato zittito te ne esci con un "non hai capito un cazzo" e poi ti smascheri dimostrando che invece avevo capito benissimo. E il chiaccherone, quaquaraqua e buffone sarei io?
ma non ti preoccupare, sarò qui anche solo se vorrai scrivere un post intelligente

-
acnumber7
Il tuo pensiero è che ti rode il culo, poi sono io che trovo specchi su cui arrampicarmi. Ma vabbè, tutta la vita stile Milan che "falso e ipocrita" onesto.nefastto wrote:
Pensala come vuoi ma i piei post sono qui da leggere a dimostrazione del mio pensiero. Dopo essere stato zittito te ne esci con un "non hai capito un cazzo" e poi ti smascheri dimostrando che invece avevo capito benissimo. E il chiaccherone, quaquaraqua e buffone sarei io?
ma non ti preoccupare, sarò qui anche solo se vorrai scrivere un post intelligente
- Mahor
Vi hanno disabilitato i PM? :lol2:
Vabbè, domani se finisco presto l'esame :roll: vedrò di fare un pezzo pure io sulla vittoria di questa coppa, anche se la partita non sono riuscito a vederla tutta... :(
Vabbè, domani se finisco presto l'esame :roll: vedrò di fare un pezzo pure io sulla vittoria di questa coppa, anche se la partita non sono riuscito a vederla tutta... :(
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- nefastto
- Pro

Adesso esageri. Non sono ne tuo fratello ne tuo amico e passi il chiaccherone, il buffone e il quaquaraqua ma adesso l'hai fatta fuori dal vaso. Hai scritto una cazzata, sei stato smerdato dopo aver fatto la figura dell'imbecille e ti permetti di appiccicarmi tutti i termini che ti saltano in mente? te la parola stile non sai nemmeno dove sta di casa.acnumber7 wrote: Il tuo pensiero è che ti rode il culo, poi sono io che trovo specchi su cui arrampicarmi. Ma vabbè, tutta la vita stile Milan che "falso e ipocrita" onesto.
Tra l'altro ancora devo capire perchè mi dovrebbe rodere il fatto che lo united vinca la curling cup ma vabbè lo sai tu e questo basta

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Oh, basta!
Nefa e ac, se dovete parlare di voi due, PM per favore
Nefa e ac, se dovete parlare di voi due, PM per favore
-