Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

vittoria  :forza:

Abbiamo subito Howard(14 pt 3 rimb) in una maniera impressionante :shocking: e dj augustine(27pt 6 ass) ci ha fatto paura con le sue giocate alte e basso con appunto l'ex wizard e con okafor(10 pt 8 rimb)

Grande Haslem(14 pt , 8 rimb)  che ha messo un jumper a metà quarto quarto fondamentale per la fuga finale e un grandissimo Chalmers che fa la sua prima doppia doppia in carriera (16 pt 13 ass)  si riscatta dalla partitaccia di ieri notte...
Ottimo Cook(16 pt) dalla panca ( fresco di nomination al tiro da 3 punti ) che fa il lavoro di james jones(2pt , 0/5 al tiro) quindi punisce nel momento + delicato con due triple che appunto ci fanno scappare nel momento decisivo!!!

Charlotte, c'è eccome alla faccia di quelli che pensano che sia una squadra da lottery , larry brown la sta allenando bene , vanno tutti a rimbalzo e ha anche gente che con le triple ti impensierisce....buona squadra !

Ora abbiamo il 10/2 in casa contro DENVER , e il 12/2 fuori casa contro CHICAGO , siamo ad una partita da i Pistons e una e mezza sopra i Sixers , il campionato è lungo ma possiamo farcela !!!

go heat  :metal:

buona partita avanti così !!!
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

iL_jAsOne wrote: Stoudmire : il rumors è nuovo , poi nel sito hanno detto che avevano IPOTIZZATO degli scambi tra squadre dove Amare avrebbe più possibilità di giocare.. quindi non lo vedo come un rumors credibile

Jermaine O'neal : tutto si è fermato quando pat ha chiesto moon , e i raps non hanno accettato quindi si è raffreddato tutto

Brad Miller e Kenny Thomas : qua era solamente per prendere due centri che scadevano nel 2010 quindi si sapeva che con il loro arrivo non si puntava a dominare la lega , solo che pat inteligentemente ha chiesto Salmons , e anche li non hanno accettato...

Chandler : beh questo è di 2 / 3 settimane fa , entrambi in scadenza , ma gli Hornets non hanno accettato dato che Tyson al momento si accoppia benissimo con West....

questa la situazione , commento : ci stiamo movendo bene stiamo cercando ovviamente di fare una trade che non abbia uno squilibrio in termine di talento....se a fine febbraio poi non abbiamo il lungo fa niente , marion è tutto tranne che un problema per questi heat...
bell'analisi concordo su tutto!!se ci facciamo prendere dalla foga di voler cedere marion finisce che prendiamo ciò che non ci serve veramente!!
scrumble84 wrote: Pienamente d'accordo... Se proprio dovessi cedere Marion, preferirei sacrificare il suo apporto ed il suo vantaggioso contratto per un "vero" centro. Un giocatore capace di essere un fattore in difesa e di garantire una presenza in attacco. Ce ne sono sempre di meno in giro, e tra quelli nominati penso che quasi nessuno sia adeguato alle nostre esigenze.
Se lo stesso dovesse restare, garantirebbe alla causa innanzitutto la sua professionalità ed un impegno costante che non è mai venuto meno. Inoltre, al termine del suo contratto, si prospetterebbero sicuramente come conseguenza, altre vantaggiose situazioni.
e io sono pienamente d'accordo con te!! :forza:
marion non ci da fastidio per niente!! :gogogo: anzi!!è il suo contratto che essendo richiesto da praticamente mezza nba ci fa gongolare all'idea di prendere un lungo ma riley tiene duro!! :01:
se si presenta qualcosa di realmente vantaggioso ok se no vedremo...non dobbiamo avere fretta!!

a proposito di lunghi..
1-2 anni fa leggevo ASB e c'era un articolo che parlava di un giovane centro, dotato di ottimo fisico e buon talento che sarebbe esploso prima o poi..
al secolo -earl barron-....
che fine ha fatto!?!?perchè se ne parlava un gran bene ma ora non fa nemmeno più parte del roster degli heat..ne sapete qualcosa?!
mi piacerebbe saperne qualcosa!anche dorello ha fermato bruscamente la sua crescita..ne sapete i motivi?o magari è solo che ora non ci sarebbe spazio per lui!?
iL_jAsOne wrote: vittoria  :forza:

Abbiamo subito Howard(14 pt 3 rimb) in una maniera impressionante :shocking: e dj augustine(27pt 6 ass) ci ha fatto paura con le sue giocate alte e basso con appunto l'ex wizard e con okafor(10 pt 8 rimb)

Grande Haslem(14 pt , 8 rimb)  che ha messo un jumper a metà quarto quarto fondamentale per la fuga finale e un grandissimo Chalmers che fa la sua prima doppia doppia in carriera (16 pt 13 ass)  si riscatta dalla partitaccia di ieri notte...
Ottimo Cook(16 pt) dalla panca ( fresco di nomination al tiro da 3 punti ) che fa il lavoro di james jones(2pt , 0/5 al tiro) quindi punisce nel momento + delicato con due triple che appunto ci fanno scappare nel momento decisivo!!!

Charlotte, c'è eccome alla faccia di quelli che pensano che sia una squadra da lottery , larry brown la sta allenando bene , vanno tutti a rimbalzo e ha anche gente che con le triple ti impensierisce....buona squadra !

Ora abbiamo il 10/2 in casa contro DENVER , e il 12/2 fuori casa contro CHICAGO , siamo ad una partita da i Pistons e una e mezza sopra i Sixers , il campionato è lungo ma possiamo farcela !!!

buona partita avanti così !!!
ottimo!!non si poteva perdere per stare a contatto con detroit e atlanta!! :01: :01:
sono felicissimo per chalmers che,ripeto, secondo me è il miglior play puro dell'annata!!e lo abbiamo pescato con la 42esima chiamata!! :shocking:
grande riley!!! :applauso:

con denver non sarà facile ma non è in ottima forma quindi si può fare!!
coi bulls anche!!ovviamente niente è dato per scontato!!
comunque sia....
[align=center]go heat :metal: :metal:[/align]
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

iL_jAsOne wrote: Stoudmire : il rumors è nuovo , poi nel sito hanno detto che avevano IPOTIZZATO degli scambi tra squadre dove Amare avrebbe più possibilità di giocare.. quindi non lo vedo come un rumors credibile

Jermaine O'neal : tutto si è fermato quando pat ha chiesto moon , e i raps non hanno accettato quindi si è raffreddato tutto

Brad Miller e Kenny Thomas : qua era solamente per prendere due centri che scadevano nel 2010 quindi si sapeva che con il loro arrivo non si puntava a dominare la lega , solo che pat inteligentemente ha chiesto Salmons , e anche li non hanno accettato...

Chandler : beh questo è di 2 / 3 settimane fa , entrambi in scadenza , ma gli Hornets non hanno accettato dato che Tyson al momento si accoppia benissimo con West....

questa la situazione , commento : ci stiamo movendo bene stiamo cercando ovviamente di fare una trade che non abbia uno squilibrio in termine di talento....se a fine febbraio poi non abbiamo il lungo fa niente , marion è tutto tranne che un problema per questi heat...
Bè, idee completamente chiare finalmente...meglio muoversi con questa assennatezza, tanto i mezzi per giocarvela non vi mancano affatto.

Buoni segnali dalla partita: vinta con Chalmers alla guida (13 ast) Wade che non ha da fare gli straordinari (22 punti), Marion che fa il suo sporco lavoro anche in una non buona serata strappando 10 rimbalzi e 32 punti della panchina.
Prestazione opaca per Beasley che però ha soli 13 minuti e comunque fa 2/4
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

SiMoPaNkE wrote:
a proposito di lunghi..
1-2 anni fa leggevo ASB e c'era un articolo che parlava di un giovane centro, dotato di ottimo fisico e buon talento che sarebbe esploso prima o poi..
al secolo -earl barron-....
che fine ha fatto!?!?perchè se ne parlava un gran bene ma ora non fa nemmeno più parte del roster degli heat..ne sapete qualcosa?!
mi piacerebbe saperne qualcosa!anche dorello ha fermato bruscamente la sua crescita..ne sapete i motivi?o magari è solo che ora non ci sarebbe spazio per lui!?
Era stato ingaggiato in estate dalla Fortitudo. Successivamente è stato tagliato per problemi fisici...
Image
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

scrumble84 wrote: Era stato ingaggiato in estate dalla Fortitudo. Successivamente è stato tagliato per problemi fisici...
ah....dall'essere un potenziale "buon centro" nell'nba ad essere tagliato dalla fortitudo!!
azz che miglioramento..non ci avevano visto molto bene quelli di ASB.... :lmao:
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Io non capisco quelle voci che si erano sparse qualche settimana su un trasferimento di Marion. Lui sta facendo il suo sporco lavoro e sta onorando il contratto, quindi io non avrei tutta questa fretta per venderlo.
ImageImage
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

Dwayne wrote: Io non capisco quelle voci che si erano sparse qualche settimana su un trasferimento di Marion. Lui sta facendo il suo sporco lavoro e sta onorando il contratto, quindi io non avrei tutta questa fretta per venderlo.
il discorso sulla trade di marion c'è da inizio stagione avendo un contratto da circa 17 milioni(effettivamente troppi per il giocatore) in scadenza, il che fa gola a parecchie franchige in situzioni diverse dalla nostr(rifondazioni ecc..)..
in più miami avrebbe modo, contando una sua eventuale partenza, di coprire il buco in SF cn jones,diawarra e beasley..
quindi era sacrificabile per qualcosa di veramente utile..
dico UTILE non un buon giocatore..perchè di proposte ne sono arrivate tante..
però niente per cui valeva la pena rivoluzionare il roster..
quindi le voci su di lui non derivavano dal fatto che non stesse giocando bene o che c'erano dissapori con la società..
in sintesi tutte le voci erano dovute solo al suo ""attraente"" contratto..
quindi a sti punti o arrivano proposte davvero allettanti oppure teniamoci marion che di fastidio proprio non ne da!!anzi!!

l'unica trade che avrei fatto io sarebbe il ritorno di marion+banks a phoenix per il ritorno di shaq!mi piacerebbe rivedere flash e diesel assieme!!! :forza:
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Rispondo su Earl Barron

Il ragazzo è stato provato e preso dalla fortitudo Bologna , poi prima del Campionato italiano si è rotto malamente una caviglia , il ragazzo teneva questo problema già dalla stagione in corso , ma con continui infiltrazioni ( era la stagione  della tante L , dove tutti i titolari , erano mezzi rotti e quindi aveva un alto minutaggio  e giocare in nba e avere partite alle spalle poteva dargli la possibilità di avere un buon contratto l'anno dopo ) , peccato che non andò così perchè al training camp , non lo chiamò nessuno , quindi scelse l'europa e la fortitudo , ma non riusci a giocare , o per l'infortunio , o per scelte di mercato diverse da parte del general manager fortitudino Savic ( presero woods e pensavano a un apporto maggiore da bagaric )

Parliamo di Dorell Wright

Quanto ho visto in queste due partite , tra un quarto e l'altro fanno sempre un stacco su dorellone in borghese in panca , contro i bobcats , hanno fatto vedere che ha fatto la ruota prima del match , ha fatto streching ( se si scrive così :thumbup: ) e ha fatto esercizi di tiro , il ragazzo quindi sta lavorando e sta abb bene forse non ancora per fare scorci di partita.
Secondo me ,dorellone è pronto per marzo quando ce ne sarà davvero bisogno !
Dorellone è stato voluto fortemente da Spolestra così come da Riley ( era in scadenza l'anno scorso) che avevano visto bene prima del grave infortunio l'anno scorso ( dopo la partenza di shaq ebbe un alzamento delle sue statistiche impressionante , girava in doppia doppia ) , dorellone in + è il migliore amico di Wade , quindi è stato tenuto e firmato fino al 2010

ecco un video su dorellone , buona visione  :truzzo:

425,350
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Wright fisicamente e atleticamente è devastante, e sul piano tecnico è più maturo di quanto sembra anche se non è sicuro dei propri mezzi e realmente non conosce lui stesso il suo potenziale.

Il suo problema è una certa immaturità verso il gioco globalmente, a mio avviso avrebbe dovuto disciplinarsi al college anzichè tentare il salto nella NBA.

Poi è migliorato molto sotto questo punto di vista ma gli mancano un po le basi tattiche.
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

iL_jAsOne wrote:
Parliamo di Dorell Wright

Quanto ho visto in queste due partite , tra un quarto e l'altro fanno sempre un stacco su dorellone in borghese in panca , contro i bobcats , hanno fatto vedere che ha fatto la ruota prima del match , ha fatto streching ( se si scrive così :thumbup: ) e ha fatto esercizi di tiro , il ragazzo quindi sta lavorando e sta abb bene forse non ancora per fare scorci di partita.
Secondo me ,dorellone è pronto per marzo quando ce ne sarà davvero bisogno !
Dorellone è stato voluto fortemente da Spolestra così come da Riley ( era in scadenza l'anno scorso) che avevano visto bene prima del grave infortunio l'anno scorso ( dopo la partenza di shaq ebbe un alzamento delle sue statistiche impressionante , girava in doppia doppia ) , dorellone in + è il migliore amico di Wade , quindi è stato tenuto e firmato fino al 2010
ma di preciso quale è stato il suo infortunio?comunque che fosse un ottimo atleta lo si sapeva e il video lo conferma!! :metal:
anche secondo me può essere molto utile alla causa!
visto però che non conosco benissimo il giocatore ti faccio ancora un paio di domande..

come se la cava a livello di lettura difensiva?perchè coi mezzi che ha può stare dietro, fisicamente, alle migliori guardie nba..se si dimostra anche un minimo decente in lettura potrebbe essere colui che durante le partite marca il kobe di turno nei minuti in campo alternandosi magari con beasley che in attacco può essere più prolifico..

dicevi che girava in doppia-doppia..è stata una cosa di qualche partita per fortuna oppure dandoli una trentina di minuti a partita te li porta a casa fissi 10+10?

non sapevo fosse migliore amico di flash!simpatica come cosa!  :thumbup:
tra l'altro mi sembra che wade abbia piacere a trovarlo libero, magari per l'alley oop!!  :metal:

ultima cosa e poi smetto di romperti le palle!!  :naughty:
il contratto scade nel 2010 hai detto..quanto prende all'anno?
grazie!!  :gogogo:
Last edited by SiMoPaNkE on 10/02/2009, 14:23, edited 1 time in total.
iL_jAsOne

Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [27-23 (.540)] - Onore a 'Zo

Post by iL_jAsOne »

SiMoPaNkE wrote: ma di preciso quale è stato il suo infortunio?comunque che fosse un ottimo atleta lo si sapeva e il video lo conferma!! :metal:
anche secondo me può essere molto utile alla causa!
visto però che non conosco benissimo il giocatore ti faccio ancora un paio di domande..

come se la cava a livello di lettura difensiva?perchè coi mezzi che ha può stare dietro, fisicamente, alle migliori guardie nba..se si dimostra anche un minimo decente in lettura potrebbe essere colui che durante le partite marca il kobe di turno nei minuti in campo alternandosi magari con beasley che in attacco può essere più prolifico..

dicevi che girava in doppia-doppia..è stata una cosa di qualche partita per fortuna oppure dandoli una trentina di minuti a partita te li porta a casa fissi 10+10?

non sapevo fosse migliore amico di flash!simpatica come cosa!  :thumbup:
tra l'altro mi sembra che wade abbia piacere a trovarlo libero, magari per l'alley oop!!  :metal:

ultima cosa e poi smetto di romperti le palle!!  :naughty:
il contratto scade nel 2010 hai detto..quanto prende all'anno?
grazie!!  :gogogo:
in difesa per quel poco che ho visto , mi sembra discreto , ovvero , bravo sulla difesa su palla , ancora un po' carente nel gioco difensivo senza palla ( prende molti back door )

L'infortunio mi sbaglio , è stato al ginocchio destro , verso marzo nella partita contro i Kings , nel secondo quarto , ovviamente quella partita la persero 120-109...

beh sulla questione della doppia doppia , ricordo solo che in 3 partite aveva fatto per tre volte doppia doppia , questo anche per il numeroso minutaggio che aveva , ma ovviamente questo vuol dire che il ragazzo a rimbalzo ci va se ha minuti ( guarda bargnani per esempio...) ma non è attendibile vista la stagione scorsa...

Sulla questione contratto Dorell prende $2,750,000 per 2 anni....lo rinnoveranno , lo scambieranno , questo solo il futuro ce lo dirà...ovviamente il contratto è buono per il suo rendimento ( guarda marbury o sexy james  :forza: )

spero di averti risposto a tutte le tue risposte ....  :gogogo:

ne vuoi altre  :shocking:  ciapati sto video va

425,350

SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

iL_jAsOne wrote: in difesa per quel poco che ho visto , mi sembra discreto , ovvero , bravo sulla difesa su palla , ancora un po' carente nel gioco difensivo senza palla ( prende molti back door )

L'infortunio mi sbaglio , è stato al ginocchio destro , verso marzo nella partita contro i Kings , nel secondo quarto , ovviamente quella partita la persero 120-109...

beh sulla questione della doppia doppia , ricordo solo che in 3 partite aveva fatto per tre volte doppia doppia , questo anche per il numeroso minutaggio che aveva , ma ovviamente questo vuol dire che il ragazzo a rimbalzo ci va se ha minuti ( guarda bargnani per esempio...) ma non è attendibile vista la stagione scorsa...

Sulla questione contratto Dorell prende $2,750,000 per 2 anni....lo rinnoveranno , lo scambieranno , questo solo il futuro ce lo dirà...ovviamente il contratto è buono per il suo rendimento ( guarda marbury o sexy james  :forza: )

spero di averti risposto a tutte le tue risposte ....  :gogogo:

ne vuoi altre   :shocking:   ciapati sto video va

ok quindi si tratta solo di dover raggiungere una maturità mentale!e mi sembra che sia nel posto giusto per farlo!!

sti infortuni al ginocchio rompono davvero il ca**o!!!!speriamo che riesca a riprendersi al meglio e più che altro che superi l'infortunio mentalmente..perchè spesso ti rimane la paura addosso, senti la parte infortunata più debole e non puoi rendere come sapresti!speriamo bene!!

beh comunque per prendere dieci rimbalzi spesso non basta l'atletismo e ci vuole anche senso della posizione!ciò vuol dire che ne ha dorello! :thumbup:

si ha un ottimo contratto rispetto a ciò che può dare!!in caso di rifirma penso salirà un pò ma rimarrà sempre accettabile!

grazie per le risposte!!! :forza:

bello il video!![align=center]:metal: go heat :metal:[/align]
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Dorell è un ottimo talento ma purtroppo non ha mai espresso, in termini di concretezza ed affidabilità, tutto il suo reale valore. E' un giocatore che atleticamente si avvicina molto a Marion ed è ottimo in transizione. Attacca il canestro come pochi altri, ha un discreto piazzato dalla media anche se non eccelso nel tiro dal perimetro. In difesa è ancora molto lacunoso ed alterna spunti interessanti ad improvvisi ed infruttiferi cali di concentrazione. Come giustamente ha detto chi mi ha preceduto, difetta ancora tanto di maturità. Tuttavia ha la fiducia incondizionata dell'ambiente e dello staff tecnico. Uno dei suoi migliori estimatori è proprio Spoelstra che personalmente, nel passato, ha lavorato tanto e bene con lui. Per me quest'anno rappresenta per Dorell l'anno della svolta poichè ci sono tutti gli elementi per far bene. C'è un progetto ambizioso che ha già raccolto la fiducia dell'ambiente: si punta sulla qualità dei nostri giovani senza eccedere nelle pressioni e nelle critiche. Penso che questa sia la sua ultima occasione.
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

dici bene Scrumble, Wright ha molte similitudini con Marion per stile di gioco e atletismo.

Dorrell è una SF purissima che però manca di tiro affidabile da fuori.

Mi ricorda molto Marion perchè va a rimbalzo difensivo e offensivo con molta naturalezza, in contropiede è una minaccia ma fatica a esprimersi quando occorre dotare il proprio gioco di letture e capire certi meccanismi che lo portano spesso fuori posizione o a prendersi tiri con poco ritmo ecc...

A Miami lo scorso anno sul finire di stagione hanno provato a farlo giocare anche PF tattica, è leggerino in quel ruolo, ma in certi frangenti la sua versatilità era utile.

Oltre a essere buon amico di Wade con Wade stesso a imbeccarlo ha giocato diverse buone partite in cui esplodeva in clamorosi alley hoop o spuntava dalla riga di fondo quando meno telo aspettavi e raccoglieva un rimbalzo offensivo o uno scarico.

La cosa che mi fa incazzare di Dorrell è che avrebbe talento anche per mettere palla in terra e attaccare il canestro, e una meccanica di tiro di discreto livello, ma gli manca quel pizzico di malizia o mentalità per essere un giocatore da 15 punti a partita.
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

Ciombe wrote: dici bene Scrumble, Wright ha molte similitudini con Marion per stile di gioco e atletismo.

Dorrell è una SF purissima che però manca di tiro affidabile da fuori.

Mi ricorda molto Marion perchè va a rimbalzo difensivo e offensivo con molta naturalezza, in contropiede è una minaccia ma fatica a esprimersi quando occorre dotare il proprio gioco di letture e capire certi meccanismi che lo portano spesso fuori posizione o a prendersi tiri con poco ritmo ecc...

A Miami lo scorso anno sul finire di stagione hanno provato a farlo giocare anche PF tattica, è leggerino in quel ruolo, ma in certi frangenti la sua versatilità era utile.

Oltre a essere buon amico di Wade con Wade stesso a imbeccarlo ha giocato diverse buone partite in cui esplodeva in clamorosi alley hoop o spuntava dalla riga di fondo quando meno telo aspettavi e raccoglieva un rimbalzo offensivo o uno scarico.

La cosa che mi fa incazzare di Dorrell è che avrebbe talento anche per mettere palla in terra e attaccare il canestro, e una meccanica di tiro di discreto livello, ma gli manca quel pizzico di malizia o mentalità per essere un giocatore da 15 punti a partita.

beh ma l'età è dalla sua parte..
visto che il problema è solo di maturità e quindi di lettura solo il campo lo può aiutare a migliorare..e poi dovete considerare che il posto da titolare in SF sarà di beasley..lui potrebbe essere, dal pino, quel giocatore che ti cambia il ritmo in determinati momenti della partita..

alla fine meglio se non è uno da 15 fissi se no dovresti fare una scelta tra lui e beasley!!  :lmao:  :D :D
Locked