Re: Lega Pro
-
Perantibus
- Rookie

Io non mi preoccupo, tanto su sanguebiancazzurro.com c'è scritto che il palazzo vuole farci salire e le prove sono i tanti rigori che ci hanno regalato nel corso della stagione (rigori tirati dal Verona quest'anno: 1) e il fatto che incredibilmente non si sia spostata Marcianise-Pescara a Benevento.
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dai Pera, non rosicare...per quello c'è ancora tempoPerantibus wrote: Io non mi preoccupo, tanto su sanguebiancazzurro.com c'è scritto che il palazzo vuole farci salire e le prove sono i tanti rigori che ci hanno regalato nel corso della stagione (rigori tirati dal Verona quest'anno: 1) e il fatto che incredibilmente non si sia spostata Marcianise-Pescara a Benevento.
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Non esistendo un topic sul calcio sotto la C2 (lega pro non mi ci sta in testa!!) segnalo
-la promozione del Pisa dai Dilettanti alla C2 (3100 abbonati anche in Serie D eh..)
-la promozione della Samb che, ripartita dall'Eccellenza marchigiana, torna in Serie D. sono contento per la loro tifoseria, sicuramente una delle più attaccate alla squadra. Da notare, siccome TUTTO IL MONDO é PAESE, che la gara decisiva (giocata ormai qualche giornata fa) è stata disputata a porte chiuse causa incidenti che si erano verificati nel corso dello stesso incontro (Fermana-Sambenedettese) in Coppia Italia d'Eccellenza :shocking:
-la promozione del Pisa dai Dilettanti alla C2 (3100 abbonati anche in Serie D eh..)
-la promozione della Samb che, ripartita dall'Eccellenza marchigiana, torna in Serie D. sono contento per la loro tifoseria, sicuramente una delle più attaccate alla squadra. Da notare, siccome TUTTO IL MONDO é PAESE, che la gara decisiva (giocata ormai qualche giornata fa) è stata disputata a porte chiuse causa incidenti che si erano verificati nel corso dello stesso incontro (Fermana-Sambenedettese) in Coppia Italia d'Eccellenza :shocking:
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Perantibus
- Rookie

Certo che tu e Nood siete proprio sfortunati... in NBA c'è un complotto pro-Cavs e anti-Lakers, in LegaPro uno pro-Verona e anti-Pescara, è evidente che tu e lui siate scomodi e date fastidio ai poteri fortiGranchio wrote: Dai Pera, non rosicare...per quello c'è ancora tempo![]()
- Granchio
- Rookie

Mi hai mai sentito parlare di complotto?Perantibus wrote: Certo che tu e Nood siete proprio sfortunati... in NBA c'è un complotto pro-Cavs e anti-Lakers, in LegaPro uno pro-Verona e anti-Pescara, è evidente che tu e lui siate scomodi e date fastidio ai poteri forti![]()
Figurati, i Lakers sono in finale di conference con buone possibilità di rigiocarsi il titolo
Il Pescara è secondo, ottima posizione per i PO, e visto come avete chiuso voi, potevamo fare meglio ma ci siamo segati le palle nella gestione Cuccureddu...
-
Perantibus
- Rookie

Ma io ti confondo con il tuo socio, quello meno tatuato... Per me siete un tutt'unoGranchio wrote: Mi hai mai sentito parlare di complotto?
- Granchio
- Rookie

Ma lui adesso è emigrante...il richiamo della terra natia lo acceca nel tifo...Perantibus wrote: Ma io ti confondo con il tuo socio, quello meno tatuato... Per me siete un tutt'uno![]()
Ma tornerà se arriviamo alla finale PO...vediamo se ci arrivate anche voi
- PLATOON
- Senior

Hai ragione qui nel Congo Belga succedono delle cose........c'è così tanta voglia di far salire il Benevento che ci sbatte sempre il muso ai play off, anche l'anno scorso finale di ritorno in casa con il Crotone giocato in un'area di rigore gli diedero 10 rigori, espulsioni ecc. e miracolo passò il Crotone........Go Colts wrote: Non mi piacciono tutti sti discorsi sul Benevento... a 3 gare alla fine erano pari col Lumezzane , e già si diceva che sicuramente passava il Benevento... poi sembra che loro si considerino favoriti...
Laggiù Dio solo sa cosa può capitare...
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Bounce wrote: Non esistendo un topic sul calcio sotto la C2 (lega pro non mi ci sta in testa!!) segnalo
Ci aggiungo la prima storica promozione (arrivata subito dopo Pasqua) tra i professionisti della Tritium: una sola sconfitta e +27 sulla seconda in classifica...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Il Verona esonera Remondina, al suo posto Vavassori.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- steve
- Pro

sarà contento pataAgentZero wrote:
Ci aggiungo la prima storica promozione (arrivata subito dopo Pasqua) tra i professionisti della Tritium: una sola sconfitta e +27 sulla seconda in classifica...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Mossa prevedibile del Verona...la piazza si è fatta sentire rumorosamente. Vavassori però...altro allenatore che penso possa essere inviso alla piazza, essendo atalantino storico...shilton wrote: Il Verona esonera Remondina, al suo posto Vavassori.
Most improved forumist 2009

-
rodmanalbe82
- Pro

guarda, a leggere i commenti sono solo contenti dell'arrivo di Vavassori.
Serviva una scossa all'ambiente, e io sono completamente d'accordo con la societa'.
Remondina ha fatto kakare nelle ultime 9 partite, poteva perderla solo il Verona la serieB...e infatti!
Se fosse rimasto, ci sarebbero state forti contestazioni per tutta la durata dei PO, ora sinceramente sono un po' piu' ottimista.
Forza Hellas!
Serviva una scossa all'ambiente, e io sono completamente d'accordo con la societa'.
Remondina ha fatto kakare nelle ultime 9 partite, poteva perderla solo il Verona la serieB...e infatti!
Se fosse rimasto, ci sarebbero state forti contestazioni per tutta la durata dei PO, ora sinceramente sono un po' piu' ottimista.
Forza Hellas!
-
Go Colts
- Pro

Giusto cambio... certo che Pescara-Verona sarebbe una grande finale...
- lebronpepps
- Pro

Ripesco un filmato di Eziolino
http://www.youtube.com/watch?v=GICai17y ... re=related

Mou,un dilettante al confronto!!
http://www.youtube.com/watch?v=GICai17y ... re=related
Mou,un dilettante al confronto!!