Re: Arizona Cardinals: che peccato..
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Re: Re: Arizona Cardinals: che peccato..
Ma Wells giocherà....?
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Vogliamo parlarne, 2-0 nonostante l'indecisione sullo starting quarterback e una squadra candidata ad essere uno dei fanalini di coda della lega; troppo poco pensare che l'inofrtunio di hernandez abbia condizionato in negativo i Pats, piuttosto viene da pensare che siano riusciti a giocarsi la partita punto a punto e poi sfruttare al massimo le occasioni avute.
A questo punto Kolb è un talismano porta fortuna, entra domenica scorsa e li guid alla vittoria, gioca titolare e a sorpresa battono NE...
A questo punto Kolb è un talismano porta fortuna, entra domenica scorsa e li guid alla vittoria, gioca titolare e a sorpresa battono NE...
- Lyer18
- Newbie

- MLB Team: Red Sox; D'Backs
- NFL Team: Cardinals; Bucs; Saints
- NBA Team: Clippers;Suns;Grizzlies;Cats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
Grandi 2-0!!! Ottimo inizio con un reparto QB che solo di poco mi sono superiori...
Non mi è molto piaciuta la gestione del finale di 4/4, giocare con il cronometro è il modo migliore di far risorgere ogni squadra...e peccato x alcuni 3 down arrivati a inches dal completamento...
Cmq dai, corsari a Foxboro non è da tutti...l'opener in casa loro lo vincevano da parecchio credo..
Non mi è molto piaciuta la gestione del finale di 4/4, giocare con il cronometro è il modo migliore di far risorgere ogni squadra...e peccato x alcuni 3 down arrivati a inches dal completamento...
Cmq dai, corsari a Foxboro non è da tutti...l'opener in casa loro lo vincevano da parecchio credo..
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Se non sbaglio l'ultima volta che i Pats persero l'home opener fu nel 2001 (10-3 vs Jets). Quella stagione partirono 1-3 per poi concludere con un record di 11-5 e la vittoria del Super Bowl contro i Rams.Lyer18 wrote:Grandi 2-0!!! Ottimo inizio con un reparto QB che solo di poco mi sono superiori...![]()
- Lyer18
- Newbie

- MLB Team: Red Sox; D'Backs
- NFL Team: Cardinals; Bucs; Saints
- NBA Team: Clippers;Suns;Grizzlies;Cats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
E vai così!! 3-0, chi l'avrebbe mai detto una partenza del genere con NE e Philly nel cammino??
Godo come un riccio...non molto sportivo ma me ne frego..
Godo come un riccio...non molto sportivo ma me ne frego..
- Jack The Sack
- Rookie

Le mie più sentite ed umili scuse ai Cardinals per averli dati per morti ancora prima della stagione.
Sembrano tanto i 49ers dello scorso anno: difesa assetata di sangue, special team efficaci e un qb che ... beh, insomma, un qb così così ma che il suo lo fa.
Complimenti.
E viva preoccupazione in casa orocremisi

Sembrano tanto i 49ers dello scorso anno: difesa assetata di sangue, special team efficaci e un qb che ... beh, insomma, un qb così così ma che il suo lo fa.
Complimenti.
E viva preoccupazione in casa orocremisi
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
La difesa è veramente fortissima, non c'è dubbio. Tuttavia non sono fiducioso nonostante il 4-1, se la linea offensiva continua così Kolb arriva a fine stagione in sedia a rotelle. Massie per il momento è un disastro.

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Complimenti a Larry che con le 93 yards di ieri contro i Bills è il secondo giocatore nella storia dell'NFL a raggiungere le 10000 yards ricevute, prima di compiere i 30 anni. L'altro è Randy Moss.
Peccato per la sconfitta in OT.
- ston78
- Rookie

Ieri ha fatto una ricezione ad una mano, poi risultata incopleta perche spinto fuori dal campo, PAZZESCA. Come detto nel topic dei Bills fra le cose più belle che abbia mai visto.mattew88 wrote:Complimenti a Larry che con le 93 yards di ieri contro i Bills è il secondo giocatore nella storia dell'NFL a raggiungere le 10000 yards ricevute, prima di compiere i 30 anni. L'altro è Randy Moss.
Impressionato anche dal LB Washington.