azazel wrote:
immagino che a me tocca la parte di quello più grasso pure...
(era un pò che non me lo dicevano...quindi hai fatto bene a ricordarmelo :gazza: )
Non è grasso: è la dolce brezza marina che accompagna questo "amichevole" momento che gli gonfia la camicia.
Come siete romatici.
azazel wrote:
immagino che a me tocca la parte di quello più grasso pure...
(era un pò che non me lo dicevano...quindi hai fatto bene a ricordarmelo :gazza: )
Vi ho elencati in ordine: KK e' il primo da sx, tu il secondo.
azazel wrote:
qui mi sa che ti sbagli a KK non piace stare a sinistra quanto a me non piace stare a destra.... :gazza:
Tra l'altro somiglio incredibilmente a quello di destra, ho anche la stessa maglietta. Il mare è quello di Agugliano? Splendido. Tra l'altro spiaggia molto pulita, vedo. As usual. Troie che fanno foto?
Ai "capi" della Lega A: nei PO c'è un qualche fattore campo da aggiuntere nel punteggio? Dal regolamento preso da voi non risulta essere scritto ( o meglio non lo vedo), mi hanno fatto venire sto dubbio, e ve lo chiedo.
Attendo una vostra risposta al più presto.
The Answer Palermitano wrote:
Ai "capi" della Lega A: nei PO c'è un qualche fattore campo da aggiuntere nel punteggio? Dal regolamento preso da voi non risulta essere scritto ( o meglio non lo vedo), mi hanno fatto venire sto dubbio, e ve lo chiedo.
il sesto seed ha un bonus di +10 vero?
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
The Answer Palermitano wrote:
Non mi sembra, l'unico vantaggio è che in caso di parità assoluta si qualifica quello messo meglio con il seed.
Incredibile dove sono arrivato con quella che all'inizio consideravo come una delle 2/3 peggiori squadre della Lega. Con Brady rotto dopo una settimana, senza un vero top RB (Thomas Jones, Fred Taylor e Sammy Morris) e con Colston infortunato per gran parte della stagione, 'sticazzi! Devo ringraziare gli acquisti fatti durante l'anno: Cassel, Flacco e Royal su tutti.
Essere arrivati fin qui è già stato un successo, vediamo se riusciamo a tirar fuori un ennesimo upset contro la corazzata di Kaiv.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."