Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!
- Boomer
- Rookie

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress
Quoto. Capisco la tua incazzatura sinceramente, ho seguito i Vikings soprattutto nelle ultime settimane e davvero non mi raccapezzo su come Childress possa essere un HC. Vi auguro di disfarvene il prima possibile.vikings11 wrote: Nottataccia....soliti Vikings, solito Childress, solito Tarvario.
Il peggior match del weekend, con noi incapaci di concludere un drive decente quando Allen e soci ci hanno consegnato per 4 volte la palla per rientrare in partita abbondantemente e, magari, protarci pure avanti. Che dire, da una parte mi aspettavo di soccombere molto prima, soprattutto dopo l'intercetto scandaloso lanciato da Tarvario nel primo tempo, dall'altra rimane il rammarico perchè gli Eagles visti stasera al Metrodome sono stati i peggiori di sempre e i più abbordabili, basta pensare che McNabb ha centrato il peggior record in carriera contro i Vikings, questo soprattutto grande ad un lavoro incredibile della nostra difesa, dove si sente solo parzialmente la mancanza di Big Pat, egregiamente sostituito da Evans e Kennedy, con un Robison che non fa assolutamente rimpiangere Edwards. Peccato, potevamo avanzare noi, anche se con quel pezzo di m.... che abbiamo sulla sideline è praticamente impossibile, vista l'incapacità di tirare fuori le palle e provare ad esplorare il profondo, sempre la solita solfa, correre, correre, e ancora correre, senza rendersi conto che ormai lo sanno pure le casalinghe disperate che noi si corre anche quando ci mancano le gambe per farlo...eppure dopo il 10-6 di questa stagione sarà considerato un fenomeno, nonostante l'assenza di un passing game e la mancanza di un quarterback cui affidarsi quando Adrian e Chester sbattono contro i muri avversari rimbalzando indietro.
Il problema è che Childress è presuntuoso, è spocchioso, pensa di avere sempre e comunque raguone e di avere tempo per giocarsi le partite anche quando il cronometro scende vertiginosamente; ha sfidato troppo McNabb, uno che se ci giochi troppo ti incula a sangue, e così è stato, Westbrook rideva sotto i baffi a fine partita vedendo i lanci di Tarvario, Jackson su un punt return è andato da baffetto pelato e l'ha preso per il culo, ma dico io, ma quanto ci va a capire che questo è un incapace di dimensioni cosmiche. Non penso ci voglia tanto...soprattutto quando esci da un Metrodome al termine di una stagione che ti ha riportato ai playoffs dopo anni tra i fischi di tutto lo stadio...
...e qualcuno ha ancora il coraggio di chiedersi perchè il Metrodome non era esaurito? Ma li avete visti giocare negli ultimi 3 anni i Vikings??
PS. scusate lo sfogo, ma dopo la figuraccia che abbiamo fatto davvero c'ho le palle girate....
uhm...ma quanti Shanahan ci sono? :gazza:Boomer wrote: Shanahan.. :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Re: The Home of Minnesota Vikings..10-6... NFC North Champions nonostante Childress
Grazie aza...oltrettutto a procurarci l'incazzatura ci ha pensato la stessa squadra.... :maledettiuccellacci:azazel wrote: Quoto. Capisco la tua incazzatura sinceramente, ho seguito i Vikings soprattutto nelle ultime settimane e davvero non mi raccapezzo su come Childress possa essere un HC. Vi auguro di disfarvene il prima possibile.
comunque spero che la befana ci porti un regalo, anzi, facciamo due....

Last edited by vikings11 on 05/01/2009, 3:30, edited 1 time in total.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
sì ma che schifo quella freccia fatta con paint :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Childress OC degli Eagles e Morninhwegh HC dei Vikings..
IO CI STO
- Cholo
- Senior

Ma guarda, tutto sommato basterebbe promuovere Frazier...The Answer Palermitano wrote: Childress OC degli Eagles e Morninhwegh HC dei Vikings..
C'è modo e modo di uscire e questo secondo me è il peggiore.
Ogni tanto leggo che i Vikings con mezzo Qb sarebbero da Super Bowl, io dico che c'è almeno un altro grosso ostacolo e ieri se ne sono accorti in molti, a leggere il thread del Live game:
Nelle piccole cose come in quelle grandi, Childress è sempre un handicap. Presente la gestione dei secondi finali del primo tempo? Presente l'attacco che si muove a passaggini e corsette con 2 minuti da giocare e sotto di nove? Benvenuti nel frustrante universo di Brad Childress.
A insistere sulle corse centrali di AD quando da almeno due partite non è oggettivamente in condizione, nonostante Taylor qualcosina riesca a farla.
A insistere su Tavaris ben conscio che non sa fare un passaggio sul profondo nemmeno pregando Odino in norreno antico. quando Frerotte, con tutti i limiti che ha, almeno un passaggio di culo per Berrian lo può beccare.
Che pure per il povero TJ... chiudere una partita del genere davanti al pubblico di casa incazzato nero non dev'essere piacevole, non è che gli fai 'sta grande cortesia a lasciarlo in campo. In lui vorrei sparire dalla faccia della terra.
Offseason quindi, ci sono un sacco di considerazioni da fare. E un sacco di roba da fare ma se Wilf non lo manda via dopo un anno del genere... aiuto.
Last edited by Cholo on 05/01/2009, 8:56, edited 1 time in total.
-
vikings11
- Pro

Non lo manda via, tranquillo...ormai è considerato un eroe per averci consegnato i PO dopo anni di magra...anche se a vedere Zigy ieri in tribuna vip non pareva troppo contento...Cholo wrote: Offseason quindi, ci sono un sacco di considerazioni da fare. E un sacco di roba da fare ma se Wilf non lo manda via dopo un anno del genere... aiuto.
Ah, beh, facile dirlo dopo che vi ha servito su un piatto d'argento, no, d'oro, i divisional playoffs....dai TAP, nono puoi difenderlo, oggettivamente, come HC, è un incapace....The Answer Palermitano wrote: Childress OC degli Eagles e Morninhwegh HC dei Vikings..
IO CI STO![]()
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Sono con te Vik...vikings11 wrote: Nottataccia....soliti Vikings, solito Childress, solito Tarvario...cut...
Idem,speriamo che l'Epifania si porti via anche le incazzature...azazel wrote: ...Capisco la tua incazzatura sinceramente, ho seguito i Vikings soprattutto nelle ultime settimane e davvero non mi raccapezzo su come Childress possa essere un HC....
- Emperor
- Rookie

- NHL Team: Minnesota Wild
A QB invertiti avremmo vinto 700-12 ... ormai la solfa è questa !
E finchè il baffetto continuerà con sta solfa... noi le stagioni le finiremo al inizio novembre :disgusto:

E finchè il baffetto continuerà con sta solfa... noi le stagioni le finiremo al inizio novembre :disgusto:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Beh c'è anche da considerare l'esperienza dei 2 HC.vikings11 wrote: Non lo manda via, tranquillo...ormai è considerato un eroe per averci consegnato i PO dopo anni di magra...anche se a vedere Zigy ieri in tribuna vip non pareva troppo contento...
Ah, beh, facile dirlo dopo che vi ha servito su un piatto d'argento, no, d'oro, i divisional playoffs....dai TAP, nono puoi difenderlo, oggettivamente, come HC, è un incapace....
Uno era un vecchio lupo di mare, con 20 volte l'esperienza di gare di PO ha Head Coach di quella che ha Childress che era praticamente un debuttante. E certe volte, anche questo fa la differenza..
- Emperor
- Rookie

- NHL Team: Minnesota Wild
A parte lo sfogo, nulla toglie alla gara degli aquilotti s'intende.
Solo che Donnie, con una difesa che lo pressava all'inverosimile... è stato tranquillo, si muoveva e lanciava.
Avevano una quick release da 7/8 yds... prima che i nostri gli arrivassero vicino aveva già lanciato... per noi ci voleva una settimana prima di lanciare un intercetto ben assestato... bah
Solo che Donnie, con una difesa che lo pressava all'inverosimile... è stato tranquillo, si muoveva e lanciava.
Avevano una quick release da 7/8 yds... prima che i nostri gli arrivassero vicino aveva già lanciato... per noi ci voleva una settimana prima di lanciare un intercetto ben assestato... bah
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Phila superiore come umore, carattere, esperienza, approccio. Era durissima per Minnie, il big play di AD l'ha tenuta a galla ma è stato ovviamente troppo poco. Non mi apsettavo molto di più, sinceramente.
-
vikings11
- Pro

l'esperienza conta fino ad un certo punto, obiettivamente è proprio Childress che non riesce a vincere le partite, fra lui e la maggior parte del resto degli HC della NFL la differenza è proprio questa, ancor più nei confronti di Reid.The Answer Palermitano wrote: Beh c'è anche da considerare l'esperienza dei 2 HC.
Uno era un vecchio lupo di mare, con 20 volte l'esperienza di gare di PO ha Head Coach di quella che ha Childress che era praticamente un debuttante. E certe volte, anche questo fa la differenza..
Nemmeno io mi aspettavo molto di più, ma da come si era messa la partita con un po' di carattere e una maggiore decisione avremmo potuto anche portarla a casa...chinasky wrote: Phila superiore come umore, carattere, esperienza, approccio. Era durissima per Minnie, il big play di AD l'ha tenuta a galla ma è stato ovviamente troppo poco. Non mi apsettavo molto di più, sinceramente.
- Cholo
- Senior

Wilf si è già scomodato a dare piena fiducia a Childress.
Secondo me se lo danno vicendevolmente. :D
Aggiungeteci che Frazier con tutta probabilità, un posto lo trova nei prossimi mesi...
Secondo me se lo danno vicendevolmente. :D
Aggiungeteci che Frazier con tutta probabilità, un posto lo trova nei prossimi mesi...
-
vikings11
- Pro