Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Post by chinasky »

In bocca al lupo anche da parte mia.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

forza coach Johnson!!
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

T.J. Houshmandzadeh avrebbe riferito alla Espn Radio di apprezzare un'eventuale destinazione agli Eagles.

Con un wide receiver del genere, che da anni manca a Phila, gli Eagles a mio avviso potrebbero puntare di nuovo in alto.

Bengals receiver T.J. Houshmandzadeh is due to become a free agent in little more than three weeks.

And, if T.J. has his way, the equipment manager in Philly will be muttering “Newman!” when he realizes that he’ll have to come up with a way to fit all those letters on the back of a green jersey.

On Wednesday, Houshmandzadeh told Mike Missanelli of ESPN Radio 950 in Philadelphia that the veteran wideout would like to play for the Eagles.

“If they’ll be interested in me, I’ll be interested in them,” Houshmandzadeh said, via our own Sheil Kapadia of philly.com.

“I think [Donovan] McNabb is a fine quarterback,” Houshmandzadeh said.  “He’s one of the best quarterbacks in the league, probably, I can’t even think of another quarterback that has performed throughout his career the way he has and would be put in a situation like he was put in in Baltimore, but he bounced back very well.”
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

davelavarra wrote: T.J. Houshmandzadeh avrebbe riferito alla Espn Radio di apprezzare un'eventuale destinazione agli Eagles.

Con un wide receiver del genere, che da anni manca a Phila, gli Eagles a mio avviso potrebbero puntare di nuovo in alto.

Bengals receiver T.J. Houshmandzadeh is due to become a free agent in little more than three weeks.

And, if T.J. has his way, the equipment manager in Philly will be muttering “Newman!” when he realizes that he’ll have to come up with a way to fit all those letters on the back of a green jersey.

On Wednesday, Houshmandzadeh told Mike Missanelli of ESPN Radio 950 in Philadelphia that the veteran wideout would like to play for the Eagles.

“If they’ll be interested in me, I’ll be interested in them,” Houshmandzadeh said, via our own Sheil Kapadia of philly.com.

“I think [Donovan] McNabb is a fine quarterback,” Houshmandzadeh said.  “He’s one of the best quarterbacks in the league, probably, I can’t even think of another quarterback that has performed throughout his career the way he has and would be put in a situation like he was put in in Baltimore, but he bounced back very well.”

Ottimo rumors che se in seguito confermato anche dai fatti, potrebbe farci fare un notevole passo avanti. TJ con DeSean, con Kevin che torna a fare lo slot receiver e potrebbe rivelarsi un arma di distruzione stile Welker.  :forza: :forza:
Vediamo che succederà a Febbraio, il cap per firmarlo c'è, le parole di TJ sono molto chiare e sono lusinghiere, fanno ancor più piacere perchè non è la prima volta che un FA dice pubblicamente di voler giocare per gli Eagles, questo rende onore a tutto lo staff degli Eagles che in questi anni ha fatto le cose per bene.
Vediamo nelle prossime settimane...mancano solo 3 settimane all'inizio della FA  :forza:
Image Image Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Penso che  meglio di TJ non potreste prendere.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Doc. J wrote: Penso che  meglio di TJ non potreste prendere.
Come FA no, non c'è di meglio..
Anche se con le notizie di Boldin che vuol cambiare aria, e di Holt sul mercato... :gazza:
Per prender Boldin credo che la richiesta sarà di quelle molto alte..più bassa per Holt immagino considerata l'età..
Io alla fine credo che se ci sarà modo di firmare TJ a cifre decenti, si va sul FA tanto per non rischiare di cedere scelte o giocatori.
Image Image Image
Angelo_P
Rookie
Rookie

Post by Angelo_P »

si ricomincia con la stessa storia dello scorso anno,,, nomi a caso per un wr che puntualmente non arriva,,,

:disgusto:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Angelo_P wrote: si ricomincia con la stessa storia dello scorso anno,,, nomi a caso per un wr che puntualmente non arriva,,,

:disgusto:
Lo scorso anno era molto difficile...
Come vedi i vari giocatori sul mercato che gli Eagles cercavano, non hanno cambiato squadra, non è che non siamo riusciti a prenderli noi: Chad Johnson è rimasto dov'era, come sono rimasti dov'erano Fitzgerald e Boldin.
L'unico veramente possibile prendere era Randy Moss che non è arrivato per scelte totalmente sue, il contratto l'aveva, aveva anche tanti zeri e qualche cifretta in più di quella che poi ha preso..ma non si possono imputare colpe a nessuno se lui ha preferito rimanene ai Patriots.
St'anno c'è Houshmandazeh come FA..io credo sarà il target che Phila si è prefissata di prendere, lui anche si è dimostrato molto aperto a questa idea, e credo che le 2 strade potrebbe incrociarsi.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ho trovato questa cosa sulle varie pagine della rete...il titolo già lascia presagire risate...toh leggete:

T.O Back to the Eagles?

http://www.allfootball247.com/2009/02/10/to-back-to-the-eagles/
Image Image Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

The Answer Palermitano wrote: Ho trovato questa cosa sulle varie pagine della rete...il titolo già lascia presagire risate...toh leggete:

T.O Back to the Eagles?

http://www.allfootball247.com/2009/02/10/to-back-to-the-eagles/
:lol2: :lol2: :lol2:....ma c'è anche un rumor che lo porterebbe ai Raiders per una 3a
scelta
chi sarà più fesso....gli Eagles o i Raiders?????....io penso NESSUNO! con quel contratto che gli ha fatto JJ e con l'età che avanza........
Image
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

larry33 wrote: :lol2: :lol2: :lol2:....ma c'è anche un rumor che lo porterebbe ai Raiders per una 3a
scelta
chi sarà più fesso....gli Eagles o i Raiders?????....io penso NESSUNO! con quel contratto che gli ha fatto JJ e con l'età che avanza........
Purtroppo per i tifosi dei Raiders, non me la sentirei di scommettere contro Al Davis... Il ritorno a Phila poi non riesco proprio ad immaginarlo
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Angelo_P
Rookie
Rookie

Post by Angelo_P »

The Answer Palermitano wrote: Lo scorso anno era molto difficile...
Come vedi i vari giocatori sul mercato che gli Eagles cercavano, non hanno cambiato squadra, non è che non siamo riusciti a prenderli noi: Chad Johnson è rimasto dov'era, come sono rimasti dov'erano Fitzgerald e Boldin.
L'unico veramente possibile prendere era Randy Moss che non è arrivato per scelte totalmente sue, il contratto l'aveva, aveva anche tanti zeri e qualche cifretta in più di quella che poi ha preso..ma non si possono imputare colpe a nessuno se lui ha preferito rimanene ai Patriots.
St'anno c'è Houshmandazeh come FA..io credo sarà il target che Phila si è prefissata di prendere, lui anche si è dimostrato molto aperto a questa idea, e credo che le 2 strade potrebbe incrociarsi.
no perchè il prossimo anno, se veramente riesci a mettere le mani su di un WR ottimo, te la giochi da favorito, secondo me
The Answer Palermitano
Pro
Pro

larry33 wrote: :lol2: :lol2: :lol2:....ma c'è anche un rumor che lo porterebbe ai Raiders per una 3a
scelta
Scusate ma io è tutta la giornata che lo leggo e lo rileggo..ma voi vi rendete realmente conto di ciò che parla questo articolo? di un ritorno a Philadelphia di Terrell Owens. Ne spiega le modalità, il perchè e via dicendo..
Ma ricordate cosa fece TO per andar via da Philadelphia? Mise praticamente su un pandemonio attorno a McNabb..litigate, ricordo ancora Childress terrorizzato al solo sentire nominare il nome Terrell Owens come il peggior incubo della sua vita...
Colui che praticamente fu accolto a colpi di buuuu sonanti e di cartelloni forse mai visti così "pesanti" in una stadio Americano al suo ritorno a Philadelphia..e sto articolo qua, parla di un suo ritorno... :lol2: :lol2:
Boh a me francamente fa ridere..però poi a pensarci bene lascia  :shocking:
In primis per avverare questa cosa dovrebbe cambiare tutto il coaching staff, vero che Childress non c'è più, ma qualcuno è rimasto, soprattutto Reid e JJ che la dentro c'erano e ci sono ancora. Bisognerebbe cambiare mezza squadra: McNabb, soprattutto Dawkins (vero che potrebbero non esserci) disse cose molto pesanti su Owens. Bisognerebbe soprattutto cambiare città: vero, ha giocato a Dallas dopo esser stato a Philadelphia e dopo aver fatto ciò che ha fatto al Texas Stadium. Ma qua la cosa è più seria, qua rischierebbe di giocare con i buuuu addosso dalla prima all'ultima partita, se non addirittura il linciaggio per strada.
Credo però che per Owens tornare non sia un problema, lui di sti problemi non se ne fa, tutto gli passa su e gli scivola, non è stato un problema andare a Dallas, figuriamoci tornare a Phila, anzi, tornare e vincere penso che aumenterebbe a dismisura il suo gigantesco ego , quindi solo il pensiero di poter riuscire a fare questo nel caso che Dallas lo tagliasse penso che lo farebbe impazzire.... Però tutto il contesto credo che non sia il più "aperto" a questa possibilità,anz, molti commenti a sto articolo che ho letto in forum che parlano degli Eagles non era così gentili e così leggeri come il mio post.

Detto questo: ad oggi il Super Bowl lo ha giocato solo con la nostra maglia addosso che è quella che gli ha dato più possibilità di tutte di prendersi sto anello. Imo può dire ciò che vuole sugli Eagles, fare le canzoncine che mette sul suo sito e via dicendo..ma deve solo dirci grazie..LUI...A NOI :D
Last edited by The Answer Palermitano on 12/02/2009, 1:24, edited 1 time in total.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Qui lo dico e qui lo sottoscrivo così i moderatori già lo sanno:

Giorno 26 alle 23:59 si chiude questo topic e si apre quello nuovo con l'inizio della FA.
Non sia mai che si fanno 2 stagioni con lo stesso topic! :D
Image Image Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Non sia mai che si fanno 2 stagioni con lo stesso topic!
beh, andando avanti così andreste avanti altri 3 anni!!!!!!!.....
poco attivo il topic degli Eagolotti!!!!!!!! :lol2: :lol2: :lol2:
Image
Locked