NckRm wrote:cit.
se le mie stesse parole fossero state scritte da assenzio, o diavolino, o chi per loro, sareste stati tutti lì a proclamare il post dell'anno!! :lol2: :lol2:

NckRm wrote:cit.

Un K+ di incoraggiamentoPINNO wrote:![]()
![]()
se le mie stesse parole fossero state scritte da assenzio, o diavolino, o chi per loro, sareste stati tutti lì a proclamare il post dell'anno!! :lol2: :lol2:![]()
![]()

...ma bbuttati! :lol2: :lol2:PINNO wrote:![]()
![]()
se le mie stesse parole fossero state scritte da assenzio, o diavolino, o chi per loro, sareste stati tutti lì a proclamare il post dell'anno!! :lol2: :lol2:![]()
![]()

Assenzio wrote: ...ma bbuttati! :lol2: :lol2:

da :pinnodelusion: a :pinnopolemicus:PINNO wrote:![]()
![]()
![]()

sei riuscita a commuovermiCalimera wrote: manca così poco, troppo o troppo poco, dipende. vorrei tanto stringere la mia bimba tra le braccia, ma so anche che la gravidanza mi mancherà tantissimo. un periodo che ho atteso per tutta la vita sta finendo, un altro sta per iniziare. piango disperata, e non distinguo la gioia immensa dalla nostalgia. ma forse provo tutte e due, anzi, ne sono sicura. perchè adesso che è questione di giorni sento che dovrò staccarmi da questa gravidanza e l'emozione di vedere la mia bambina è sempre più forte. finalmente conoscerò la craturina che ho tanto desiderato, l'esserino che al momento sta scalciando nel mio pancione, il cuoricino che sento battere forte a ogni controllo, la bimba che si muove quando sente la voce di un bambino già nato, lei, che si calma solo quando il papà mi poggia la mano sulla pancia, la vita che ha cambiato la mia!! vedo la culla già pronta in una cameretta colma di vestitini e giocattoli e sul letto le valigie pronte per partire per poi tornare in tre, finalmente famiglia.
grazie quasi-papà, grazie per avermi aiutata nei momenti difficili, per avermi fatta rialzare quando io mi buttavo giù, per avermi regalato la cosa più bella del mondo!! tra poco il mio più grande sogno s'avvererà, tra poco saremo una vera famiglia! sono sicura che sarai un papà perfetto!! ti amo davvero tanto tanto!! tu e serena siete tutto per me!!
auguri papino!!

ma anche nofrancilive wrote: quando la esci sta bimba? e mi raccomando, che sia juventina, non bilanista come il padre![]()

non sto piangendoCalimera wrote:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.