Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by lele_warriors »

Reverendo wrote:
lele_warriors wrote:bisogno però dire che si è chiaramente visto che gourcuff era un sopravvalutato e senza palle,lo ha dimostrato pure in francia.
menez poteva fare qualcosina meglio,ma ha ancora tempo.
flamini paga quel contratto osceno che ha preso,che non valeva nemmeno lontanamente.
Alla fine, un campionato da grandissimo protagonista a 22 anni, come Yanga-Mbiwa, l'ha vinto anche Gourcuff. Poi è uscito fuori il resto.
questo cosa centra?se il montpellier arrivava secondo o terzo il mio giudizio non cambiava mica.
mica sto parlando di mbiwa come un fenomeno,ma come di un buon difensore che per 6 milioni io prenderei.
che poi gourcuff sia un senza palle lo diceva dal momento in cui ha messo piede in quel di milano...
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

lele_warriors wrote: questo cosa centra?se il montpellier arrivava secondo o terzo il mio giudizio non cambiava mica.
mica sto parlando di mbiwa come un fenomeno,ma come di un buon difensore che per 6 milioni io prenderei.
che poi gourcuff sia un senza palle lo diceva dal momento in cui ha messo piede in quel di milano...
Ho ricordato semplicemente che prima di rivelarsi quello che hai detto tu, qualcosina di buono aveva fatto, tanto da andare ad un Mondiale dove in teoria avrebbe dovuto essere il faro della nazionale francese, i suoi problemi iniziarono lì, e poi è diventato quello che hai detto tu.
Poi io ti ripeto, che sono d’accordo che a quelle cifre lo prenderei. Non ho mai detto che c’è chi sbagliando lo considera un fenomeno, anche perché, imho, se andiamo a vedere tutto il pacchetto arretrato del Montpellier, anche il rendimento dei vari Hilton e Bedimo è stato altissimo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Reverendo wrote:
lele_warriors wrote: questo cosa centra?se il montpellier arrivava secondo o terzo il mio giudizio non cambiava mica.
Ho ricordato semplicemente che prima di rivelarsi quello che hai detto tu, qualcosina di buono aveva fatto, tanto da andare ad un Mondiale dove in teoria avrebbe dovuto essere il faro della nazionale francese, i suoi problemi iniziarono lì, e poi è diventato quello che hai detto tu.
Poi io ti ripeto, che sono d’accordo che a quelle cifre lo prenderei. Non ho mai detto che c’è chi sbagliando lo considera un fenomeno, anche perché, imho, se andiamo a vedere tutto il pacchetto arretrato del Montpellier, anche il rendimento dei vari Hilton e Bedimo è stato altissimo.
vero,su questo concordo
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Reverendo wrote: Boumsong e Flamini erano nel giro della nazionale. Gourcuff e Menez erano giovani ma, comunque molto considerati nel loro paese, qualcosa in più potevano fare, soprattutto quello che oggi gioca nel PSG, che ha avuto molte più occasioni e fu un investimento importante, 12 milioni.

Mi son dimenticato proprio quello che avevo perennemente sotto gli occhi. :laughing:

Beh allora:

-Boumsong: impossibile non concordare
-Menez: non si e' rivalutato e non ha fatto lo step che si sperava facesse ma non si e' perso. Diciamo che e' rimasto il giocatore che era quando e' stato preso.
-Gourcuff: sara' stato molto considerato al tempo ma fu acquistato per quattro noccioline e venduto a 15 milioni, per me e' stato un affare per il Milan. Se poi qualcuno l'ha sottovalutato al tempo e ipervalutato in seguito puo' essere, ma l'affare(economico piu' che tecnico) c'e' stato.
-Flamini: secondo me merita un discorso a parte. Non e' scarso e anche lui non ha fatto nessuno step ma al netto degli infortuni qualcosa di buono l'ha sempre fatta. Il problema nel giudicarlo e' in quel contratto e nel fatto di spaccarsi ad ogni soffio di vento.

Nessuno di questi si e' imposto ma non sono meravigliato da questo onestamente. L'unico che pareva buono buono era Flamini ma ha avuto degli anni talmente travagliati che e' anche dura giudicarlo ed erigerlo ad emblema del fallimento francese in Italia.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Reverendo wrote:
lele_warriors wrote:per 6 milioni non è un brutto colpo,considerando che scade nel 2013,cmq sulla carta può venirne fuori un buon difensore.
sa fare discretamente anche il terzino destro,ha un buon fisico, un buon anticipo, bravo nel gioco aereo, abbastanza veloce e con una buoona progressione,oltre ad avere un certo istinto nel saper essere il leader difensivo..
ha cali di concentrazione vistosi, problemini tattici e a volte gioca troppo sicuro delle sue capacità.
Tipo Boumsong? :thumbup:
Boumsong che contro il Madrid di Pellegrini nel famoso ottavo di finale fu impenetrabile e dominante sia all'andata che al ritorno annullando l'attacco di quel Madrid. :icon_paper:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

lele_warriors wrote: :forza:
Dio mio ma che tenuta atletica ha? :shocking:

"Con il cuore si vince" eccolo lì, il nuovo motto del Milan di Berlusconi :forza:
Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

L’A.C. Milan conferma la propria disponibilità a sciogliere i contratti di abbonamento alle gare casalinghe della prima squadra per la stagione sportiva 2012/2013 alle condizioni ed entro il termine specificati di seguito.

La richiesta può essere comunicata da mercoledì 25 luglio 2012 a mercoledì 8 agosto 2012 e non oltre esclusivamente attraverso una delle seguenti tre modalità.

Quella data limite entro cui sciogliere l'abbonamento è troppo anticipata e potrebbe essere l'indizio del mancato arrivo di un big o di buoni giocatori.

Mi ero inventato un ragionamento che filava: se Galliani consente la disdetta anche alla vigilia della prima di campionato, ovviamente il tifoso prende tempo prima di andare a disdire in attesa di vedere che giocatori arrivano; Galliani, sapendo di portare nomi interessanti prima dell'inizio, andava così all-in contando sul fatto che i nuovi acquisti avrebbero riacceso l'entusiasmo dei tifosi che alla fine confermavano l'abbonamento.

L'8 agosto invece è un pessimo indizio... :icon_paper: :tenentecolombo:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

l'atroce verità.. non ci sono soldi e il capo cambia idea ogni 3 giorni.. ( basta vedere come si comporta con la sua presunta ennesima discesa in campo... mi ricandido... anzi no... si beh certo che mi candido, anche se ci sono ottime alternative.. )
Con un capo così, non hanno potuto programmare nulla ed ora sono nella m. fino al collo, perché dei soldi presi ne possono usare massimo 20 milioni, suppongo, e ogni mezza sega che vanno a trattare si parte da una base di 12.. quelli forti maco ci provano a trattarli..
D'altronede basta guardare la faccia di galliani per capirlo... Galliani è una cartina tornasole, non sa raccontarle le balle e non sa tenere "un segreto" o un'emozione.. quando le cose vanno bene o c'è il colpo imminente è tutto un sorriso e un "vedremo vedremo"... ora invece è ha un muso lungo come il canale della fame manco fosse a un funerale e s'innervosice con i giornalisti anche per una semplice domanda..

E' dura fare il mercato con un presidente che un giorno ti dice vendo i big e il giorno dopo, no li tengo..

La vedo male.. molto male.. per riuscire ad arrivare nei primi tre in questo giro, quindi costruire una squadra davvero competitiva almeno da campionato italiano, questo giro devono davvero fare un miracolo..
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

va a casa Gullo! :forza:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ely (capitano della Primavera) raggiunge Comi a Reggio, mentre Braida conferma che Inzaghi al 100% (niente 99,9....) farà l'allenatore. Si chiude così, la sua magnifica carriera da calciatore. :notworthy: :notworthy:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
steve
Pro
Pro

Post by steve »

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

steve wrote:http://www.youtube.com/watch?v=DNrbdvA-f6k

siete d'accordo anche voi?
La parte della merda sotto le scarpe nuove mi ha fatto ridere :forza: :forza: :forza:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

steve wrote:siete d'accordo anche voi?
Solo a me questo tizio da profondamente fastidio?
Mesbah non è un terzino sinistro, può essere un terzino di spinta (in un 3-5-2) o un laterale di centrocampo (anche in un 4-4-2) ove può sfruttare al meglio il suo piede.

Mia opinione.
Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Scorpyon wrote: Solo a me questo tizio da profondamente fastidio?
no no
Locked