Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

davelavarra wrote: Di James si vedono molte stoppate da dietro molto spettacolari, ma da qui a metterlo nel primo quintetto difensivo direi che ce ne passa...visto che ha imparato cos'era la difesa al terzo o quarto anno nella Nba.
Forse sarebbe ora di smetterla con ste cavolate, hanno rovinato i quintetti ed i premi di fine anno nello stesso modo in cui hanno trasformato l'All Stars Game in uno spettacolo circense.
Chissà di chi è la colpa....ti do un indizio, è di un giocatore che hai nominato nel tuo post......
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: Chissà di chi è la colpa....ti do un indizio, è di un giocatore che hai nominato nel tuo post......
beh per me l'all star game è uno spettacolo circense da molto molto prima dell'arrivo nella lega del giocatore nominato da dave.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvise wrote: beh per me l'all star game è uno spettacolo circense da molto molto prima dell'arrivo nella lega del giocatore nominato da dave.
Prima era uno spettacolo, poi è diventata una pagliacciata...caso volle che lo spartiacque è la gara dei rookie/sophomore nell' anno in cui il giocatore nominato da dave era per l' appunto rookie.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Rocky wrote: p.s. Cambiando discorso, Bill. Showtime.
Era più showtime se invece che pisciare, era andato a cagare Bill.... :doesntflush:
Join the third.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: Prima era uno spettacolo, poi è diventata una pagliacciata...caso volle che lo spartiacque è la gara dei rookie/sophomore nell' anno in cui il giocatore nominato da dave era per l' appunto rookie.
per me erano anni che non era uno spettacolo, ma va detto che ho sempre nutrito un enorme preconcetto per le partite esibizione.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

La lontananza degli Storm
di Paolo Sacchi
C'è chi ha il campionato più bello del mondo, chi invece mastica amaro. Come stanno facendo proprio in questi giorni in Australia. Non per il calcio, bensì per il rugby. Giornali e tv locali della Terra di Oz hanno definito la settimana scorsa come la più nera della storia sportiva del Rugby League.
Ovvero quello 'a 13', non la variante 'union' praticata, per intenderci, nel Sei Nazioni. Giusto per i profani (come noi, peraltro) il rugby league è la disciplina più seguita del paese al pari del football locale, sport sorprendente quanto semplice nei meccanismi e in qualche misura apparentato al calcio gaelico. Rugby e ‘Aussie rules football’, vale la pena sottolinearlo, nella loro versione 'pro' sono organizzati da due leghe professionistiche strutturate in maniera simile a quelle USA. Dunque macchine perfette o quasi, con attenzione al marketing, al valore del prodotto, alla fidelizzazione, all’accessibilità. Un vero spettacolo assistere alle partite dal vivo, un vero divertimento guardarle in tv.
Piccola premessa: l’unico club della NRL (la lega nazionale rugby) con sede a Melbourne, gli Storm, di proprietà della News Limited, da anni sul campo ribalta le avversarie, in particolare quelle di Sydney, dove il rugby è di gran lunga lo sport più seguito (9 franchigie sulle 16 totali fanno base nell'area della città) al contrario della capitale del Victoria dove è il “footy” a dominare la scena, anche se le ultime straordinarie stagioni degli Storm hanno in effetti ringalluzzito i rugbysti locali. La supremazia però, come ormai pare assodato dopo un'inchiesta (lampo), è stata agevolata da un autoprodotto aiutino, eufemisticamente non molto apprezzato dalla federazione che, per tutelare il proprio buon nome e le regole del gioco, ha usato la mannaia con la formazione di Melbourne prendendo provvedimenti durissimi.
Cos’è dunque accaduto per arrivare al “darkest day”? L’impensabile, l’incredibile. Materia del contendere? Il 'salary cap'. Siccome gli australiani, gente strana un po' come gli americani, non avendo ancora avuto l'intuizione di attrarre il pubblico buttando tutto in vacca, con le polemiche sugli arbitri e le congiure, temono che se a poter vincere risultano sempre gli stessi ci si possa annoiare e magari, un bel dì, qualcuno decida di trascorre qualche ora in spiaggia a far surf, o organizzando un BBQ proprio nello stesso orario delle partite. Così, per non smettere di attrarre seguito e rendere più aperta e incerta la competizione, anni fa hanno introdotto il famigerato tetto salariale. In sostanza è risultato che gli Storm, vincitori del titolo nel 2007 e 2009, da qualche anno stiano aggirando il ‘salary cap'. Una volta raggiunto il livello massimo degli stipendi hanno iniziato a retribuire alcuni giocatori attraverso extra al di fuori dall’ingaggio ufficiale.
In Australia, alla scoperta della cosa, è successo il finimondo. Indignazione, sconcerto, NRL che strappa alla squadra i due titoli vinti e ne azzera il punteggio in questa stagione. Grande imbarazzo, anche tra gli sponsor. Dirigenti responsabili che si dimettono, anche se nel frattempo non operano più nel club. Multe. Restituzione dei premi, anche quelli conquistati in passato grazie ai piazzamenti. E una agenzia di scommesse che si è candidata per sponsorizzare la 'pulizia' del logo relativo alle vittorie dei titoli revocati tatuati sulle pelle di alcuni giocatori. Manca solo un dato: di quanto avevano sforato? Per 25 giocatori in rosa, in cinque anni, poco più di un milione di euro complessivi. Bazzeccole, forse penserà qualcuno. Invece è inutile dire che la cosa ha fatto inferocire i tifosi. Degli Storm ovviamente, nei confronti dei propri dirigenti. Anche perché nel paese 'Down Under' si ragiona 'upside down'. Altre latitudini. E longitudini.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Alvise wrote:perchè io non vedo manco kobe nel primo quintetto difensivo della lega. Prima che wolvie pol e gli altri attacchino Kobe, potrebbe esserlo, ma non gioca da primo quintetto difensivo. Non si sbatte in difesa se non quando è veramente veramente necessario.
Magari intendevi che avremmo attaccato te. :P
Comunque sono perfettamente d'accordo, Bryant è un gran difensore, ma solo se e quando ha voglia. Vale a dire massimo 5 volte l'anno.
C'è gente che si fa il culo per 82 partite piu' PO e non è menzionata...Battier, Artest, per citare quelli che conosco anch'io...
Ma per me l'insulto piu' grande è vedere uno come Howard difensore dell'anno per il secondo anno di fila. :shocking:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

@ china Sinceramente, la storia degli italiani brava gente con cui continuiamo a prenderci per i fondelli mi ha stufato. italiani maneggioni mi sembra più adatta a descriverci.

@ wolvie mi son dimenticato la punteggiatura. come al mio solito.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Alvise wrote: per me erano anni che non era uno spettacolo, ma va detto che ho sempre nutrito un enorme preconcetto per le partite esibizione.
Il preconcetto ci sta, ma invito ad andare a rivedere la gara dei rookies quando debuttò Jason Kidd, ovvero la prima di quella serie...era una partita vera e spettacolare allo stesso tempo, e quando c'era Jordan in campo la domenica, la voglia di scherzare e fare i deficienti passava a tutti. A Malone bastava poco per chiedere ed ottenere dall'allenatore di far incollare una star alla panchina per una semplice mancanza di rispetto, chiedere al bistecca per ulteriore conferma.

James, Wade, Howard, gli atteggiamenti da superstar perennemente dorata ed ingioiellata, inciuciata con la gente che siede in prima fila che è lì solo per farsi vedere (mai visto uno interessato ad una partita guardarla con gli occhiali da sole addosso), tutta roba che sta facendo scadere la Nba e nessuno che se ne rende conto...per fortuna che esistono ancora giocatori come Ray Allen, uno degli ultimi baluardi della purezza tecnica cestistica...
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Se qualcuno di voi è alla ricerca di un navigatore free per il telefono io sto provando questo qui. Molto interessante la possibilità di contribuire alla mappatura delle strade.

http://world.waze.com/
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote: @ china Sinceramente, la storia degli italiani brava gente con cui continuiamo a prenderci per i fondelli mi ha stufato. italiani maneggioni mi sembra più adatta a descriverci.
In realtà credo si riferisca proprio al fatto che, in Italia, avremmo reagito in modo diverso difendendo il "colore" di appartenenza e non lo sport e la legalità.

Intanto Gotta si chiede se non sia colpa del calcio e linka...  :D

http://www.philly.com/philly/sports/Uni ... Arena.html
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

chinasky wrote: In realtà credo si riferisca proprio al fatto che, in Italia, avremmo reagito in modo diverso difendendo il "colore" di appartenenza e non lo sport e la legalità.

Intanto Gotta si chiede se non sia colpa del calcio e linka...  :D

http://www.philly.com/philly/sports/Uni ... Arena.html
mi son spiegato male. Per me l'articolo è chiarissimo. Il mio pensiero su italiani brava gente è riferito al fatto che continuiamo a pensarci così, quando ogni nostra attività sembra smentire tale assunto. Brava gente sono gli aussie non noi che ci scandalizziamo a comando, ma senza fare nulla per cambiare le cose. Bravi sempre e solo a guardare la trave nell'occhio altrui per non osservare la segheria che si trova nel nostro.
chinasky

Post by chinasky »

Alvise wrote: mi son spiegato male. Per me l'articolo è chiarissimo. Il mio pensiero su italiani brava gente è riferito al fatto che continuiamo a pensarci così, quando ogni nostra attività sembra smentire tale assunto. Brava gente sono gli aussie non noi che ci scandalizziamo a comando, ma senza fare nulla per cambiare le cose. Bravi sempre e solo a guardare la trave nell'occhio altrui per non osservare la segheria che si trova nel nostro.
Ah, ok :ok:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

non ho ancora capito chi cavolo è che si mette a cercare polpaol nella rete :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Kaiv visto che qui non se ne può parlare (cit. dall'Avvocheto) io mi sto dando da fare sul topich della Lazio... Tu spendessi mezza parola, oh  :polliceverso:
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
Locked