Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
mariopass

Post by mariopass »

joesox wrote: mmmmh...non so chi si aspetti o che fonte/certezza/possibilità, ma...

...the Sox expect the Los Angeles Angels to opt for a series start on Wednesday rather than Thursday, which would allow both clubs to get through the first round of the playoffs with just three starting pitchers, all operating on normal rest. That would allow the Sox to go with Josh Beckett (Games 1 and 4), Jon Lester (Games 2 and 5) and Daisuke Matsuzaka (Game 3) in the best-of-5 affair.

While many have assumed that the Angels would opt for a Thursday start – thereby eliminating one day off and necessitating the need for a fourth starter – the Angels would have their own reasons for starting the series on Wednesday. By doing so, Angels manager Mike Scioscia would have his entire bullpen at his disposal for virtually the entire series, exploiting one of Anaheim’s perceived strengths in the matchup with Boston.

Qui inoltre indicherebbe Lester per garadue e Dice-K a Fenway.
perché, secondo te, c'é Lester alla seconda e Dice-K alla terza? forse x avere JL nella eventuale partita decisiva? e se invece di giovedi si inzia mercoledi ci sarebbe una rotazione 2-3 diversa?
joesox

Post by joesox »

mariopass wrote: perché, secondo te, c'é Lester alla seconda e Dice-K alla terza? forse x avere JL nella eventuale partita decisiva? e se invece di giovedi si inzia mercoledi ci sarebbe una rotazione 2-3 diversa?
La rotazione verrà decisa da Tito una volta chiaro chi incontreranno.
Il pezzo che ho citato viene dal BG. Ieri durante la partita Remy parlava di Lester come se fosse certo che avrebbe lanciato in casa - quindi garatre - per via del suo ottimo record a Fenway Park.

Che poi sia Becks-DiceK-Lester o Becks-Lester-DiceK nelle prime tre, resta aperta la quaestione di garaquattro.
Se gli Angels decidessero di giocare la serie lunga Becks potrebbe tornare per garaquattro e Lester o DiceK per la quinta.
Se invece decidessero per la serie corta un quarto partente servirebbe ad entrambi con Becks disponibile per garacinque, a meno di non decidere di andare con Becks con soli 3 gg. di riposo (magari se sotto 2-1). La logica dei manager ha tutta una sua illogicità. Il quarto sarebbe Byrd o Wakes, per gli Angels Weaver o Garland.
Non c'è statistica che tenga. Nella singola partita tutto può succedere, per davvero.

Jim Leyland in garauno delle WS 2006, con la prima base vuota, decise di lanciare a Pujols. Boom. HR e intera serie incrinata. Poi i lanciatori di Detroit commisero 5 fielding errors in 5 partite e Brandon Inge due nella stessa giocata ed i Cardinals vinsero 4-1. Roba mai vista. Anzi vista due anni prima...
I Red Sox del 2004 commisero 8 (otto!) errori nelle prime due delle WS, ma le portarono a casa tutte e due.

Tornando a noi...Lester o DiceK nella quinta? Li ho visti entrambi molto bene nelle ultime partenze. Dire che uno sarebbe meglio dell'altro è puro azzardo. Possiamo snocciolare tutti i numeri del mondo e poi chiederci: e allora che si fa?
mariopass

Post by mariopass »

joesox wrote:
Tornando a noi...Lester o DiceK nella quinta? Li ho visti entrambi molto bene nelle ultime partenze. Dire che uno sarebbe meglio dell'altro è puro azzardo. Possiamo snocciolare tutti i numeri del mondo e poi chiederci: e allora che si fa?
come sempre, se quello scelto vince allora "grande scelta del manager", se perde allora tito da crocifiggere. alla fine sono le sensazioni e la "confidence" che detteranno una scelta oppure l'altra. ho solo qualche preoccupazione su una gara 4 con Byrd o Wakes.
joesox

Post by joesox »

Per stasera Papi in 1b, Lowell dh.

Basta che non si facciano male!
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

joesox wrote: Per stasera Papi in 1b, Lowell dh.

Basta che non si facciano male!
E' bene che si alleni un po', quest'anno per tutta l'interleague era in DL.

Il tuo post in OT mi ha inquietato
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
joesox

Post by joesox »

Ivers wrote: Il tuo post in OT mi ha inquietato
Sono inquieto. Preoccupato.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Ieri durante la partita Remy parlava di Lester come se fosse certo che avrebbe lanciato in casa - quindi garatre - per via del suo ottimo record a Fenway Park.
Come ho detto, la penso anche io così.
Vedremo comunque. Sinceramente di quei 3 mi fido in qualsiasi salsa. Ma proprio per questo li metterei nella loro "comfort zone". Vediamo cosa verrà scelto...
joesox

Post by joesox »

Piove a Fenway. Se rinviano e TB perde devono giocare un DH domani...non proprio ideale.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

joesox wrote: Piove a Fenway. Se rinviano e TB perde devono giocare un DH domani...non proprio ideale.
Hanno ventimila riserve, basta perderla subito...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
joesox

Post by joesox »

NON ancora rinviata...
mariopass

Post by mariopass »

gli facciamo chiudere la stagione col sorriso sulle labbra ai pigiamini. bravo Tito con Pauley al posto di Dice-K visto il rain delay, che sia diventato + intelligente? battute a parte, oramai siamo già con la testa a mercoledi (o giovedi?) prossimo.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Ellsbury batte .432 nelle ultime 10.... vuole ripetere il finale di stagione del 2007  :metal:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

NYY @ BOS 19-8

mi ricorda qualcosa
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Se Lackey e Santana ripetessero l'ultima partenza che hanno avuto a testa...  :naughty:
Locked