Si decisamente. Un cattivo hitter può penalizzare la squadra in maniera limitata (e miracolosamente ogni tanto rendersi utile). Un cattivo (starting) pitcher le partite te le perde irrimediabilmente.Tasco wrote: Preferisci Lugo?![]()
Re: Boston Red Sox
-
rene144
- Pro

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Sì vabbeh ma sto parlando di un 5° partente eh...tu stesso dicevi che willis era al massimo un 4°, quindi come 5° dovrebbe andar bene...a me il contratto di lugo sta sui maroni :gazza:
- Jason Fly
- Senior

Willis non è che venga via gratis comunque... Quest'anno prende 7M, quindi cambierebbe poco. Poi Cora scade, quindi senza Lugo bisognerebbe firmare un backup SS. Alla fine la cifra spesa non sarebbe poi così diversa mi sa. Io non lo farei questo scambio...
-
rene144
- Pro

Willis: 10 milioni nel 2009 e 12 nel 2010.Tasco wrote: Sì vabbeh ma sto parlando di un 5° partente eh...tu stesso dicevi che willis era al massimo un 4°, quindi come 5° dovrebbe andar bene...a me il contratto di lugo sta sui maroni :gazza:
Lugo: 9 nel 2009 e 9 nel 2010.
Sinceramente... Willis non lancia più strike, è peggiorato rispetto all'anno scorso (quando già era un n. 4 nella migliore delle ipotesi, come detto), è finito addirittura in A. E' un disastro, ha perso velocità, ha avuto infortuni. In tutto questo costa più di Lugo e noi entreremo nel 2009 con Beckett, Lester, Matsuzaka, Wakefield, Buchholz, Masterson e Bowden tutti pronti per un ruolo da partente, al punto che probabilmente useremo Masterson nel bullpen e Bowden in AAA. Volendo per 10 milioni potremmo prendere da FA roba sicuramente migliore di Willis.
Insomma, Dontrelle non mi interessa davvero.
- WildThing
- Rookie

Concordo, avete/abbiamo un parco lanciatori invidiato probabilmente quello che serve è un interbase migliore...non mi è mai piaciuto molto Lugo!rene144 wrote: Willis: 10 milioni nel 2009 e 12 nel 2010.
Lugo: 9 nel 2009 e 9 nel 2010.
Sinceramente... Willis non lancia più strike, è peggiorato rispetto all'anno scorso (quando già era un n. 4 nella migliore delle ipotesi, come detto), è finito addirittura in A. E' un disastro, ha perso velocità, ha avuto infortuni. In tutto questo costa più di Lugo e noi entreremo nel 2009 con Beckett, Lester, Matsuzaka, Wakefield, Buchholz, Masterson e Bowden tutti pronti per un ruolo da partente, al punto che probabilmente useremo Masterson nel bullpen e Bowden in AAA. Volendo per 10 milioni potremmo prendere da FA roba sicuramente migliore di Willis.
Insomma, Dontrelle non mi interessa davvero.
E comunque c'è sempre quel rookie che mi da fiducia, Jed Lowrie, ho già giocato 74 partite, come prima stagione non è affatto male no?
Batte .266 su 237 AB, ha anche i suoi 44 RBI che non sono pochi su 63 hit!
In difesa ha giocato 2B, 3B e SS: ha commesso soltanto due errori in terza per una media davvero ottima di .991!!!
Non conoscevo le ultime vicissitudini del buon Dontrelle...mi fido di Renè nel dire che può rimanere dov'è soprattuto per il prezzo aggiungo io!
-
rene144
- Pro

Per completezza diciamole tutte, da quando è andato in AL:WildThing wrote: Non conoscevo le ultime vicissitudini del buon Dontrelle...
- 22 ER in 18.2 IP in Major League.
- In A+ 28 IP, 4.50 ERA, 1.46 WHIP, 18/11 K/BB
- In AAA 28.1 IP, 4.45 ERA, 1.69 WHIP, 20/14 K/BB
- La sua ERA+ in MLB dal 2005 in poi: 151, 112, 83, 41. Già l'anno scorso, nella NL East (ed in un campo meraviglioso per i pitchers) ha avuto 5.17 ERA. Ora è peggiorato.
- La velocità della sua FB dal 2005 in poi: 90.3, 90.5, 89.3, 88.3.
- Quest'anno ha avuto anche infortuni.
Un disastro. Prende una marea di soldi, non ha controllo, ha perso velocità, se n'è andato dalla NL (ed in particolare dallo stadio del Dolphins). Certo, il talento qualche anno fa ce l'aveva, ed ha ancora solo 26 anni. Magari il modo di "aggiustarlo" c'è. Magari si deve operare. Magari, magari, magari. Non escludo davvero nulla. Quello che invece è assolutamente sicuro è che prenderà 22 milioni nei prossimi 2 anni, e che faccia pateticamente schifo ora come ora.
Se costasse come Colon (1 milione e parte dalle minors), ne varrebbe ampiamente la pena. Ma non costa così poco e non so quanto sarebbe felice di tornare nelle minors dopo il 2008. Inoltre c'è anche il fatto che non è che ne abbiamo proprio bisogno (al limite potrebbe servire qualcuno che sia efficace sin da subito).
-
anto
- Senior

Sconfitta veramente snervante. Paghiamo l'inizio letargico, un Beckett approssimativo, e tutta una serie di episodi ed errori ampiamente evitabili.
Ormai i Rays si fanno quasi irraggiungibili, ma quello che mi interessa è chiudere al più presto la pratica playoff per poi giocare al risparmio.
Ormai i Rays si fanno quasi irraggiungibili, ma quello che mi interessa è chiudere al più presto la pratica playoff per poi giocare al risparmio.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
-
rene144
- Pro

Partita buttata al vento. Miriadi di occasioni fallite, ho perso il conto. Orribile AB di Lowrie nel settimo a basi cariche ed 1 solo out (K looking). Poi va K anche nel nono col punto della W già RISP.
Male tutto l'attacco, sta veramente calando alla grande Pedroia. Youkilis ed Ortiz invece sono ottimi.
Terribile AB di Ellsbury con uomo in prima, ma la parte più patetica è Crisp che entra come PR e poi rimane incollato in prima, nonostante Betancourt sia lento a lanciare al piatto. Il DP è anche figlio del fatto che in 3 lanci non sia mai andato.
E va bene dai. Male Beckett, strepitoso ancora il bullpen, vera nota positiva. Siamo a 2.5 da Tampa, il primo posto è andato definitivamente. A questo punto la cosa principale dovrebbe essere il cruise control. Recupero degli infortunati, riposo dei lanciatori e buonanotte. Allineare la rotazione, ecc, ecc. E' vero che manca ancora una partita per la qualificazione aritmetica, ma sarà accademia.
Varitek è un ex giocatore. Ormai ogni tanto fa qualcosa, ma è inguardabile. Un disastro. Mi auguro che non si prenda una decisione come quella di Lowell. Ero contrario ed è stata negativa (ed abbiamo altri 2 anni). Uno dei peggori errori di Epstein. Oggi ha anche fatto del baserunning terribile: battuta valida che colpisce l'arbitro di terza base ( :roll: ) e resta corta. Bay sta andando verso casa, ma nota il problema e fa per tornare indietro. Arriverebbe probabilmente salvo, ma Varitek (con 2 out!) continua tranquillamente verso la terza ignorando totalmente lo sviluppo del gioco (nonostante avvenga tutto davanti a lui!), impedendogli di tornare indietro. Out assicurato, quando Varitek doveva ASSOLUTAMENTE tornare in seconda e sperare che Bay uscisse dal rundown (e probabilmente sarebbe riuscito a tornare in terza). Con 2 out non vai a chiudergli la base! Assolutamente ridicolo, addormentato.
Male tutto l'attacco, sta veramente calando alla grande Pedroia. Youkilis ed Ortiz invece sono ottimi.
Terribile AB di Ellsbury con uomo in prima, ma la parte più patetica è Crisp che entra come PR e poi rimane incollato in prima, nonostante Betancourt sia lento a lanciare al piatto. Il DP è anche figlio del fatto che in 3 lanci non sia mai andato.
E va bene dai. Male Beckett, strepitoso ancora il bullpen, vera nota positiva. Siamo a 2.5 da Tampa, il primo posto è andato definitivamente. A questo punto la cosa principale dovrebbe essere il cruise control. Recupero degli infortunati, riposo dei lanciatori e buonanotte. Allineare la rotazione, ecc, ecc. E' vero che manca ancora una partita per la qualificazione aritmetica, ma sarà accademia.
Varitek è un ex giocatore. Ormai ogni tanto fa qualcosa, ma è inguardabile. Un disastro. Mi auguro che non si prenda una decisione come quella di Lowell. Ero contrario ed è stata negativa (ed abbiamo altri 2 anni). Uno dei peggori errori di Epstein. Oggi ha anche fatto del baserunning terribile: battuta valida che colpisce l'arbitro di terza base ( :roll: ) e resta corta. Bay sta andando verso casa, ma nota il problema e fa per tornare indietro. Arriverebbe probabilmente salvo, ma Varitek (con 2 out!) continua tranquillamente verso la terza ignorando totalmente lo sviluppo del gioco (nonostante avvenga tutto davanti a lui!), impedendogli di tornare indietro. Out assicurato, quando Varitek doveva ASSOLUTAMENTE tornare in seconda e sperare che Bay uscisse dal rundown (e probabilmente sarebbe riuscito a tornare in terza). Con 2 out non vai a chiudergli la base! Assolutamente ridicolo, addormentato.
-
Gio
- Senior

Ehhhhhhhhh..........................................
......... meglio adesso che tra un paio di settimane........
......... meglio adesso che tra un paio di settimane........
-
leonemigliore
sarebbe interesante se boston perdesse le altre due partite contro cleveland ,per poi arrivare allo scontro
diretto contro gli yankees ancora non sicura di essere ai play off(anche se a boston basta vincere una
partita)sarebbe una ulteriore sfida molto calda.e se per caso succedese il miracolo e alla fine regular season
le due squadre arrivano pari 91 vittorie chi va ai play off?e perche'?.per carita' boston merita di andare ai
play off e stata piu' continua rispetto agli yankees,noi invece meritiamo di vedere il play off in tv,va bene
che quest'anno abbiamo avuto molti infortuni pero' ci abbiamo messo anche tanto del nostro per non andare
ai play off.
diretto contro gli yankees ancora non sicura di essere ai play off(anche se a boston basta vincere una
partita)sarebbe una ulteriore sfida molto calda.e se per caso succedese il miracolo e alla fine regular season
le due squadre arrivano pari 91 vittorie chi va ai play off?e perche'?.per carita' boston merita di andare ai
play off e stata piu' continua rispetto agli yankees,noi invece meritiamo di vedere il play off in tv,va bene
che quest'anno abbiamo avuto molti infortuni pero' ci abbiamo messo anche tanto del nostro per non andare
ai play off.
Last edited by leonemigliore on 23/09/2008, 9:32, edited 1 time in total.
-
mariopass
leonemigliore wrote: sarebbe interesante se boston perdesse le altre due partite contro cleveland ,per poi arrivare allo scontro
ai play off.
non crediamo nei miracoli....
-
rene144
- Pro

In caso di arrivo alla pari si gioca uno spareggio, se non sbaglio a Fenway.
-
joesox
Ai PO merita di andare chi si qualifica!leonemigliore wrote: per carita' boston merita di andare ai play off.
E fino a che non vedo x-Boston io non sto tranquillo.
Anzi Lee martedi e Carmona mercoledi possono benissimo lanciare due W.
Poi giovaedi c'è Sowers contro Lester.
Poi gli Yankees Ve-Sa-Do.
Accademia? A me manca una W o una L per gli Yankees.
Io sono per l'Aritmetica.
-
joesox
e se gli Yankees avessero vinto sempre qui - oltre a Sowers-Lester - ci sarebbe una certa dose di panicojoesox wrote: Poi giovaedi c'è Sowers contro Lester.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Sì, però poi come C chi mettiamo? Kottaras? Cash? Rabbrividisco...rene144 wrote: Varitek è un ex giocatore. Ormai ogni tanto fa qualcosa, ma è inguardabile. Un disastro. Mi auguro che non si prenda una decisione come quella di Lowell. Ero contrario ed è stata negativa (ed abbiamo altri 2 anni). Uno dei peggori errori di Epstein. Oggi ha anche fatto del baserunning terribile: battuta valida che colpisce l'arbitro di terza base ( :roll: ) e resta corta. Bay sta andando verso casa, ma nota il problema e fa per tornare indietro. Arriverebbe probabilmente salvo, ma Varitek (con 2 out!) continua tranquillamente verso la terza ignorando totalmente lo sviluppo del gioco (nonostante avvenga tutto davanti a lui!), impedendogli di tornare indietro. Out assicurato, quando Varitek doveva ASSOLUTAMENTE tornare in seconda e sperare che Bay uscisse dal rundown (e probabilmente sarebbe riuscito a tornare in terza). Con 2 out non vai a chiudergli la base! Assolutamente ridicolo, addormentato.