Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Playoffs ad 1.
Si, ad 1 W, oppure ad 1 L degli Yankees. Se dovessero perdere stasera (Waters vs. Pettitte, non ci credo troppo) nell'ultima allo Yankee Stadium, sarebbero anche aritmeticamente eliminati. Se l'ultima partita allo Stadium portasse all'eliminazione non sarebbe bello.
Meglio che operiamo noi l'eutanasia domani con Beckett vs. Jackson (degli Indians) a Fenway.
E comunque a meno di stravolgimenti dell'ultimo secondo, si va ad 1.5 da Tampa. Hai visto mai che...?
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Si, ad 1 W, oppure ad 1 L degli Yankees. Se dovessero perdere stasera (Waters vs. Pettitte, non ci credo troppo) nell'ultima allo Yankee Stadium, sarebbero anche aritmeticamente eliminati. Se l'ultima partita allo Stadium portasse all'eliminazione non sarebbe bello.
Meglio che operiamo noi l'eutanasia domani con Beckett vs. Jackson (degli Indians) a Fenway.
E comunque a meno di stravolgimenti dell'ultimo secondo, si va ad 1.5 da Tampa. Hai visto mai che...?
INFATTI è quello che spero...come vedi http://forum.playitusa.com/index.php?ac ... ic=12360.0
anto
Senior
Senior

Post by anto »

rene144 wrote: Si, ad 1 W, oppure ad 1 L degli Yankees. Se dovessero perdere stasera (Waters vs. Pettitte, non ci credo troppo) nell'ultima allo Yankee Stadium, sarebbero anche aritmeticamente eliminati. Se l'ultima partita allo Stadium portasse all'eliminazione non sarebbe bello.
Mi dissocio. Per me sarebbe bellissimo... :naughty:
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Non è bello infierire... Quando i NYY vanno alla grande gufarli è il minimo, ma quando la stagione va male sarebbe troppo crudele. Poi subire la sconfitta della matematica esclusione dai PO nell'ultima partita sarebbe troppo! Io spero in una bella sfida con Mariano che la chiuda con un bel K looking, ma anche un walkoff non sarebbe male. Vi immaginate Jeter che batte l'HR decisivo nell'ultimo AB della storia dello stadio? Odio i NYY, ma sarebbe una pagina memorabile della storia del baseball, per come la vedo io...
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

Jason Fly wrote: Non è bello infierire... Quando i NYY vanno alla grande gufarli è il minimo, ma quando la stagione va male sarebbe troppo crudele. Poi subire la sconfitta della matematica esclusione dai PO nell'ultima partita sarebbe troppo! Io spero in una bella sfida con Mariano che la chiuda con un bel K looking, ma anche un walkoff non sarebbe male. Vi immaginate Jeter che batte l'HR decisivo nell'ultimo AB della storia dello stadio? Odio i NYY, ma sarebbe una pagina memorabile della storia del baseball, per come la vedo io...
Concordo, preferirei un bel walk-off di Jeter (tanto A-Rod non lo fo, mi verrebbe da dire "nemmeno a pagarlo" ma lo pagano anche...), che festeggia con una corsetta verso casabase e le lacrime a gli occhi mentre guarda la sua gente!
Solo in questo caso vorrei vederli vincere...
Last edited by WildThing on 22/09/2008, 2:05, edited 1 time in total.
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Ragazzi...Ma sono gli Yankees!!! Come si fa, dico io, a non infierire?
No no no... Se prendono uno schiaffo in faccia all'ultima nel loro stadio il ricordo durerà chissà fino a quando.
Lasciatemi sognare che Pincopallino con media .125 porti a casa il punto decisivo con un check swing single.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
boston
Rookie
Rookie

Post by boston »

ma se dovessimo arrivate pari con tampa bay per la division cosa si fa',uno spareggio?classifica scontri diretti?
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

boston wrote: ma se dovessimo arrivate pari con tampa bay per la division cosa si fa',uno spareggio?classifica scontri diretti?
vince tampa per gli scontri diretti
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

rene144 wrote: Anto chiedeva perchè Francona abbia lasciato battere Cora.

Eh, perchè? La risposta la conoscete.

In panchina c'erano:
Jeff Bailey
Chris Carter
Sean Casey
Kevin Cash
JD Drew
Mark Kotsay
George Kottaras
Mike Lowell
David Ross
Jonathan Van Every

Eliminiamo JD Drew, perchè anche se ha fatto BP nei giorni scorsi chiaramente non è pronto.
Eliminiamo anche Lowell, perchè anche se i suoi problemi sono nella corsa e non nello swing, non è il caso di rischiare di perderlo anche per i PO solo per un AB.
Eliminiamo Bailey e Van Every. Il primo è stato MVP dell'AAA, però abbiamo deciso di usarlo solo coi LHP e va bene. Van Every è lì per caso.
Eliminiamo Cash, backup C. Eliminiamo anche Ross, che soffre troppo i RHP. Eliminiamo pure Kottaras (che comunque potrebbe vedere un po' più il campo).
Restano Carter, Casey e Kotsay. Carter in particolare è uno sulla cui mazza parecchi scommettono. I suoi problemi sono difensivi.

Carter fino all'anno scorso era un prima base. Casey lo è ancora. Kotsay è stato utilizzato fino a pochi giorni fa in prima proprio da Francona. Se anche uno non fosse stato a posto, dubito che fossero inadeguati tutti e 3. Inoltre a livello difensivo c'è anche Bailey (che è un prima base). Stavano tutti male?

No, molto semplicemente Francona ha scelto, ed ha scelto Cora. Punto del pareggio in scoring position, AB della partita (anche perchè poi entra Ryan). Può scegliere una decina di giocatori e sceglie Cora. Per me è assurdo, sicuramente per altri è difendibile per motivi che non riesco ad intuire, però è oggettivo che dovendo prendere una scelta sia andato dal suo uomo. Ed è andata come è andata. L'ultima decina di giorni potrebbe essere costata la testa della division ai Red Sox.
Dall'Herald:

The thought of pinch hitting for Cora occurred to Francona.

“If we had needed an extra-base hit we were going to hit (Chris) Carter but because it was second and third we decided to let AC hit,” Francona said. “Thought he had a hit - he was about 2 inches from a hit. Thought he had a good at-bat.” . . .
ambroeus
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Perfetto, quindi ha ritenuto Cora l'hitter migliore tra quelli a disposizione.
joesox

Post by joesox »

Julio Lugo probabilmente out for the season.
Mike Lowell dovrebbe recuperare.
JD Drew, situazione complicata, non ha ancora recuperato. Come starà tra una settimana?

Manca ancora una W e pure i Rays sono a portata di mano.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

joesox wrote: Julio Lugo probabilmente out for the season.
Mike Lowell dovrebbe recuperare.
JD Drew, situazione complicata, non ha ancora recuperato. Come starà tra una settimana?

Manca ancora una W e pure i Rays sono a portata di mano.
e meno male...

ho letto speculaziuoni su uno scambio Lugo - D-Train...che dite? Ci conviene? Lugo per noi è spendibile, però Willis quanto ne ha ancora? Vale la pena rischiare a riabilitarlo?

Beckett
Dice-K
Lester
Buchholz
Wake/Willis

Boh come 5° partente Willis non lo vedrei malaccio...anche se a quel prezzo... :sbadat:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Io Willis non lo voglio vedere neanche in foto sinceramente.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

rene144 wrote: Io Willis non lo voglio vedere neanche in foto sinceramente.
Preferisci Lugo?  :naughty:
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

mourinho commenterebbe "willis chi? io conosco bruce willis io conosco principe willis di bel air! willis? io non conosco willis ma se lui vuole parlare di me per diventare famoso allora deve pagarmi e anche bene"
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Locked