Re: Boston Red Sox
-
randyjohnson
- Rookie

io intendevo proprio dire che dopo Beckett Matsusaka Lester la quarta partita secondo me lancia di nuovo Beckett, almeno ne sono quasi sicuro per quanto riguarda la prima serie.
Come quarto tra wakefield e colon io scelgo wakefield, il fatto che varitek non ci sia in campo... visto il rendimento offensivo di varitek ultimamente credo sia piuttosto irrilevante.
Wakefield cmq ha dimostrato questa stagione di essere se in giornata ancora un giocatore valido, sarebbe un lanciatore di Tipo A se andasse via Free agents mi pare di aver letto da qualche parte.
Come quarto tra wakefield e colon io scelgo wakefield, il fatto che varitek non ci sia in campo... visto il rendimento offensivo di varitek ultimamente credo sia piuttosto irrilevante.
Wakefield cmq ha dimostrato questa stagione di essere se in giornata ancora un giocatore valido, sarebbe un lanciatore di Tipo A se andasse via Free agents mi pare di aver letto da qualche parte.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
non lo auguerei neanche ad un Canadese.
Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
- Jason Fly
- Senior

Probabile che tu abbia ragione su Beckett. Se si arriva a gara-4 ci sono solo 2 scenari possibili. Sox sopra o sotto di una partita. Nella prima ipotesi converrebbe chiaramente cercare di chiudere la pratica il prima possibile, anche perchè probabilmente gara-5 verrebbe giocata in trasferta. Sotto di una partita, invece, è un no-brainer. Naturalmente bisogna poi vedere come lancerà in gara-1 il buon Josh, perchè se dovesse fare schifo tutti questi discorsi vanno a farsi benedire. Secondo me, sopra per 2-1 e con gara-5 a Fenway, Francona non andrebbe col #1 in gara 4, ne sono quasi certo. Temo anche che farebbe la stessa mossa con gara-5 in trasferta, l'ALCS 2007 insegna...
-
Gio
- Senior

?????????joesox wrote: Trovati!
.....Biglietti?
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
i topic delle squadre :D
-
anto
- Senior

Uff!...Papelbon ha voluto metterci un po' di peperoncino, ma alla fine è andata.
Non capisco perchè continui ad intestardirsi con le fastball. Da qualche parte ho letto che lo fa per tenere basso il conto dei lanci, ma insomma, a volte esagera.
Vittoria che pesa, perchè tutto sommato non abbiamo fatto meraviglie in attacco.
Accettabile Byrd, veramente bene il bullpen.
Tampa vince e non riusciamo ad avvicinarci, gli Angels sono fuori portata.
Forse è meglio pensare a riposarsi...
Non capisco perchè continui ad intestardirsi con le fastball. Da qualche parte ho letto che lo fa per tenere basso il conto dei lanci, ma insomma, a volte esagera.
Vittoria che pesa, perchè tutto sommato non abbiamo fatto meraviglie in attacco.
Accettabile Byrd, veramente bene il bullpen.
Tampa vince e non riusciamo ad avvicinarci, gli Angels sono fuori portata.
Forse è meglio pensare a riposarsi...
Last edited by anto on 20/09/2008, 4:38, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
1 2 3 Ubuntu!
-
bambinazo
- Senior

ottima vittoria 
per chi voleva Bartolino ai PO, beh l'abbiamo salutato, è andato in Repubblica Dominicana per questioni personali e non ritornerà, il suo rapporto coi red sox è praticamente terminato
per chi voleva Bartolino ai PO, beh l'abbiamo salutato, è andato in Repubblica Dominicana per questioni personali e non ritornerà, il suo rapporto coi red sox è praticamente terminato
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
mariopass
sospeso e senza stipendio. in realtà sembrerebbe che abbia scelto di strasene lì perché ha capito che per i PO per lui non c'erano molte possibilità di giocare comunque.bambinazo wrote: ottima vittoria
http://boston.redsox.mlb.com/news/artic ... p&c_id=bos
Last edited by mariopass on 20/09/2008, 12:58, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Comunque per 1 milione Colon ci ha ripagato con le sue prestazioni. Non lo vorrei come un caposaldo della rotazione, ma come sesto, ed a quel costo, è un gran lusso.
Ora la domanda è: Byrd o Wakefield? Perchè il primo sta andando molto meglio di quanto mi sarei aspettato.
Ora la domanda è: Byrd o Wakefield? Perchè il primo sta andando molto meglio di quanto mi sarei aspettato.
-
mariopass
rene144 wrote: Ora la domanda è: Byrd o Wakefield? Perchè il primo sta andando molto meglio di quanto mi sarei aspettato.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
io dico byrd...la knuckle è un rischio troppo grande...se balla, ok...se non balla dopo 2 inning ti ritrovi con 6 punti contro...rene144 wrote: Comunque per 1 milione Colon ci ha ripagato con le sue prestazioni. Non lo vorrei come un caposaldo della rotazione, ma come sesto, ed a quel costo, è un gran lusso.
-
rene144
- Pro

Anto chiedeva perchè Francona abbia lasciato battere Cora.
Eh, perchè? La risposta la conoscete.
In panchina c'erano:
Jeff Bailey
Chris Carter
Sean Casey
Kevin Cash
JD Drew
Mark Kotsay
George Kottaras
Mike Lowell
David Ross
Jonathan Van Every
Eliminiamo JD Drew, perchè anche se ha fatto BP nei giorni scorsi chiaramente non è pronto.
Eliminiamo anche Lowell, perchè anche se i suoi problemi sono nella corsa e non nello swing, non è il caso di rischiare di perderlo anche per i PO solo per un AB.
Eliminiamo Bailey e Van Every. Il primo è stato MVP dell'AAA, però abbiamo deciso di usarlo solo coi LHP e va bene. Van Every è lì per caso.
Eliminiamo Cash, backup C. Eliminiamo anche Ross, che soffre troppo i RHP. Eliminiamo pure Kottaras (che comunque potrebbe vedere un po' più il campo).
Restano Carter, Casey e Kotsay. Carter in particolare è uno sulla cui mazza parecchi scommettono. I suoi problemi sono difensivi.
Carter fino all'anno scorso era un prima base. Casey lo è ancora. Kotsay è stato utilizzato fino a pochi giorni fa in prima proprio da Francona. Se anche uno non fosse stato a posto, dubito che fossero inadeguati tutti e 3. Inoltre a livello difensivo c'è anche Bailey (che è un prima base). Stavano tutti male?
No, molto semplicemente Francona ha scelto, ed ha scelto Cora. Punto del pareggio in scoring position, AB della partita (anche perchè poi entra Ryan). Può scegliere una decina di giocatori e sceglie Cora. Per me è assurdo, sicuramente per altri è difendibile per motivi che non riesco ad intuire, però è oggettivo che dovendo prendere una scelta sia andato dal suo uomo. Ed è andata come è andata. L'ultima decina di giorni potrebbe essere costata la testa della division ai Red Sox.
Eh, perchè? La risposta la conoscete.
In panchina c'erano:
Jeff Bailey
Chris Carter
Sean Casey
Kevin Cash
JD Drew
Mark Kotsay
George Kottaras
Mike Lowell
David Ross
Jonathan Van Every
Eliminiamo JD Drew, perchè anche se ha fatto BP nei giorni scorsi chiaramente non è pronto.
Eliminiamo anche Lowell, perchè anche se i suoi problemi sono nella corsa e non nello swing, non è il caso di rischiare di perderlo anche per i PO solo per un AB.
Eliminiamo Bailey e Van Every. Il primo è stato MVP dell'AAA, però abbiamo deciso di usarlo solo coi LHP e va bene. Van Every è lì per caso.
Eliminiamo Cash, backup C. Eliminiamo anche Ross, che soffre troppo i RHP. Eliminiamo pure Kottaras (che comunque potrebbe vedere un po' più il campo).
Restano Carter, Casey e Kotsay. Carter in particolare è uno sulla cui mazza parecchi scommettono. I suoi problemi sono difensivi.
Carter fino all'anno scorso era un prima base. Casey lo è ancora. Kotsay è stato utilizzato fino a pochi giorni fa in prima proprio da Francona. Se anche uno non fosse stato a posto, dubito che fossero inadeguati tutti e 3. Inoltre a livello difensivo c'è anche Bailey (che è un prima base). Stavano tutti male?
No, molto semplicemente Francona ha scelto, ed ha scelto Cora. Punto del pareggio in scoring position, AB della partita (anche perchè poi entra Ryan). Può scegliere una decina di giocatori e sceglie Cora. Per me è assurdo, sicuramente per altri è difendibile per motivi che non riesco ad intuire, però è oggettivo che dovendo prendere una scelta sia andato dal suo uomo. Ed è andata come è andata. L'ultima decina di giorni potrebbe essere costata la testa della division ai Red Sox.
-
anto
- Senior

Senza la tua conoscenza molto più ampia delle alternative mi sarei accontentato buono buono di Casey, che tutto sommato ha avuto un'ottima stagione, anche come pinch hitter.
Oltretutto non riesco a spiegarlo neanche con il classico caso di veteranite, perchè non credo che Cora, dopo avere giocato tutta la partita(e già dovrebbe ringraziare...), si sarebbe offeso se al suo posto un turno lo avesse battuto un altro, tra l'altro neanche di primo pelo.
Boh! Misteri...
Comunque: ovvio che non si può sempre vincere, ma non mi è piaciuto come abbiamo giocato. Io credo che con un minimo di pazienza e di attenzione in più si potesse fare molto più male ad Halladay, che non mi è sembrato in così grande giornata, o se non altro farlo durare di meno. Certo se gli out li butti via...(vedi il settimo inning, dove il solo Ortiz ha avuto un buon AB)
Vabbè, vediamo di chiudere la pratica playoff...
Oltretutto non riesco a spiegarlo neanche con il classico caso di veteranite, perchè non credo che Cora, dopo avere giocato tutta la partita(e già dovrebbe ringraziare...), si sarebbe offeso se al suo posto un turno lo avesse battuto un altro, tra l'altro neanche di primo pelo.
Boh! Misteri...
Comunque: ovvio che non si può sempre vincere, ma non mi è piaciuto come abbiamo giocato. Io credo che con un minimo di pazienza e di attenzione in più si potesse fare molto più male ad Halladay, che non mi è sembrato in così grande giornata, o se non altro farlo durare di meno. Certo se gli out li butti via...(vedi il settimo inning, dove il solo Ortiz ha avuto un buon AB)
Vabbè, vediamo di chiudere la pratica playoff...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
1 2 3 Ubuntu!
1 2 3 Ubuntu!
-
mariopass
non ho visto la partita e pazienza per come è andata. per quanto riguarda la questione Cora e la scelta di Tito nella circostanza, stante l'analisi sempre lucida di Rene, devo dire che ciò mi fa ancora di più propendere sul fatto che Francona sceglierà Wakefield per i PO e non Byrd.
-
joesox
40esima salvezza per Papelbon.
Vuoi mica che Dice-K entri in vera forma il 21 settembre...
Jacoby con due doppi e un triplo.
Playoffs ad 1.
Vuoi mica che Dice-K entri in vera forma il 21 settembre...
Jacoby con due doppi e un triplo.
Playoffs ad 1.