Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
defendthestar
Pro
Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by defendthestar »

la verità è che tra 22 giorni ho il test per la GDF, e sto studiando come un ossesso logica e italiano ma a blocchi da 3 schede al giorno. ho gli occhi che alla sera vedono ancora domande, e la notte mi sogno le risposte. ho scoperto alla veneranda età di 22 anni che la lingua italiana la conosco al 40% (ad essere buoni), ho scoperto che esistono verbi (tipi di verbi strani) che mai ho sentito nominare e mai avrei pensato esistessero fino a poche settimane fa, e tantissime altre cose.. mi si è aperto un mondo.. ma al tempo stesso mi sto dando delle legnate nei denti perchè alle medie e alle superiori italiano non lo seguivo mai in quanto son una mente matematica, mi bastava il 6, perchè tanto l'italiano lo sai già, che ti frega andare a sapere tutti i Complementi (cit.)

ps: a tal proposito, ma non ce sta un topic della lingua Italiota??
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

defendthestar wrote:la verità è che tra 22 giorni ho il test per la GDF, e sto studiando come un ossesso logica e italiano ma a blocchi da 3 schede al giorno. ho gli occhi che alla sera vedono ancora domande, e la notte mi sogno le risposte. ho scoperto alla veneranda età di 22 anni che la lingua italiana la conosco al 40% (ad essere buoni), ho scoperto che esistono verbi (tipi di verbi strani) che mai ho sentito nominare e mai avrei pensato esistessero fino a poche settimane fa, e tantissime altre cose.. mi si è aperto un mondo.. ma al tempo stesso mi sto dando delle legnate nei denti perchè alle medie e alle superiori italiano non lo seguivo mai in quanto son una mente matematica, mi bastava il 6, perchè tanto l'italiano lo sai già, che ti frega andare a sapere tutti i Complementi (cit.)

L'ultima cosa che avrei mai detto è che i finanzieri sapessero bene l'italiano :icon_paper:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Il topic c'era ma non sa come ripescarlo. Prova ad andare nelle pagine precedenti dell' off topic.
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

C'è un idraulico in sto forum di ricchioni cit.?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Luca79 wrote:C'è un idraulico in sto forum di ricchioni cit.?

Manda un pm al Dr.Gonz0 :ok:
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

defendthestar wrote:la verità è che tra 22 giorni ho il test per la GDF, e sto studiando come un ossesso logica e italiano ma a blocchi da 3 schede al giorno. ho gli occhi che alla sera vedono ancora domande, e la notte mi sogno le risposte. ho scoperto alla veneranda età di 22 anni che la lingua italiana la conosco al 40% (ad essere buoni), ho scoperto che esistono verbi (tipi di verbi strani) che mai ho sentito nominare e mai avrei pensato esistessero fino a poche settimane fa, e tantissime altre cose.. mi si è aperto un mondo.. ma al tempo stesso mi sto dando delle legnate nei denti perchè alle medie e alle superiori italiano non lo seguivo mai in quanto son una mente matematica, mi bastava il 6, perchè tanto l'italiano lo sai già, che ti frega andare a sapere tutti i Complementi (cit.)

E' il primo sbarramento giusto?
La vera domanda che ti devi porre è: Conosco un Generale o un Colonello che mi spingono? Se la risposta è negativa vai in relax mode on, sarà una vera e propria impresa; se la risposta è affermativa, sarà una impresa ugualmente perchè con tutta la concorrenza che avrai stai sicuro che una tonnellata di gente che in vari modi si classifica meglio di te, la trovi. Non occorre essere dei letterati per passare il test, te ne accorgerai tu stesso quando lo farai :biggrin:

In bocca al lupo.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

francilive wrote:
andreaR wrote:Image
:forza: :forza: :forza:

splendido :applauso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Tim-D wrote:

E' il primo sbarramento giusto?
La vera domanda che ti devi porre è: Conosco un Generale o un Colonello che mi spingono? Se la risposta è negativa vai in relax mode on, sarà una vera e propria impresa; se la risposta è affermativa, sarà una impresa ugualmente perchè con tutta la concorrenza che avrai stai sicuro che una tonnellata di gente che in vari modi si classifica meglio di te, la trovi. Non occorre essere dei letterati per passare il test, te ne accorgerai tu stesso quando lo farai :biggrin:

In bocca al lupo.

ehh lo so, diciamo che per vie traverse qualcuno conosco, ma cmq meno errori faccio minore è la %di essere escluso.. :sperum/speram/sperem:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

oggi credo sia stato il giorno in cui ho lavorato di più nella mia vita, non mi sono fermato un minuto, non sono manco andato al cesso, e per di più nell'ora di pausa mentre tornavo a casa rimango a secco con la macchina visto che mi scocciava fermarmi a fare benzina :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Oggi, dopo una brutta serie di sconfitte, siamo tornati alla vittoria. Capitano per la prima volta, nessun gol subito e mio gol della vittoria. Una serata perfetta! :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

I paccatori dell'ultimo minuto, "uomini" della peggior specie. Gli auguro anni di dissenterie acute.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

condivido. cancellare il loro numero all'istante addio.
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

SafeBet wrote:condivido. cancellare il loro numero all'istante addio.
Non posso socialmente permettermelo.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

se potete mettere mi piace a questo video, http://www.facebook.com/AgrariaUCSC/pos ... 8706777453
"ENERGIA PER TUTTI 4scA liceo gioia" è per un concorso e dentro c'è mia cugina, grazie mille
Post Reply