Re: OFFSECTION
-
polpaol
- Senior

quindi va bene regalare salvezze spostandosi per far passare i giocatori avversari* ma non va bene fischiare gli stessi giocatori che invece non si spostano...
* ogni riferimento a Milan-Reggiana di qualche anno fa è estremamente voluto...
veramente non vi capisco..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
No, non va bene e soprattutto non va bene tifare contro la propria squadra, è uno schifo, PERIOD!
[align=left][/align]

-
polpaol
- Senior

ieri tifavano contro la Roma 
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
pol la questione per me non è tifare contro chi o per cosa, la lazio non ha giocato, anzi si è allenata, l'inter ha giocato e vinto....succedesse una cosa nella NFL giuro, smetto di seguire pure quella.polpaol wrote: quindi va bene regalare salvezze spostandosi per far passare i giocatori avversari* ma non va bene fischiare gli stessi giocatori che invece non si spostano...
cazzo a tre giornate dalla fine e in una partita che può decidere le sorti di uno scudetto....vedere ste cose mi fa vomitare.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
polpaol
- Senior

smetti di seguire il calcio che ti devo dire.. sono cose che succedono da sempre.darioambro wrote: pol la questione per me non è tifare contro chi o per cosa, la lazio non ha giocato, anzi si è allenata, l'inter ha giocato e vinto....succedesse una cosa nella NFL giuro, smetto di seguire pure quella.
cazzo a tre giornate dalla fine e in una partita che può decidere le sorti di uno scudetto....vedere ste cose mi fa vomitare.
ps: ma nell'nfl qualcuno che ha già raggiunto i po non fa giocare tutte le riserve e così facendo favorisce la squadra avversaria? mai successo?
-
KingKaiv
- Pro

E allora non vederle xdio! sempre a rompere il cazzo che il calcio ti fa schifo, che non lo segui più ecc. E poi sempre qui a commentare. Basta, non seguirlo più. E' tutto una merda e non ti merita. Capisco che pensare al calcio di una volta, con i veri tifosi, le vere curve, le vere squadre, ma il solito toro di merda, ti faccia ricordare di quando eri giovane e capellone. Ma quel tempo non tornerà. Uno se ne fa una ragione.darioambro wrote: pol la questione per me non è tifare contro chi o per cosa, la lazio non ha giocato, anzi si è allenata, l'inter ha giocato e vinto....succedesse una cosa nella NFL giuro, smetto di seguire pure quella.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Si, vabbe', lascio perderepolpaol wrote: ieri tifavano contro la Roma![]()
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Dipende da quelle che sono le esigenze. Per quelle di rocky l'E72 secondo me è perfetto. Il 5800 è della serie 'Xpress Music', quindi orientato - appunto - alla fruizione di musica.Teo wrote: Quindi non consigli il 5800?
Il problema dei cel come questi (per dire, io ho il 5530 che è la versione un po' più piccola è "castrata" del 5800) è la dimensione del display, che giocoforza succhia la batteria come la migliore delle gole profonde.
A parte il touch screen (ma non credo si possa parlare di caratteristica tecnica), non c'è una funzionalità del 5800 che l'E72 non abbia (GPS compreso; certo in quel caso il display conta).
In sostanza, se cerchi un cel professionale e per te la batteria conta non consiglio il 5800. Se vuoi divertirti, giocare a qualche bel giochetto e navigare in internet in modo molto più che degno, nonché usarlo come navigatore (e le mappe free di nokia qui aiutano alla grande) l'ago della bilancia pende verso il 5800
Last edited by rowiz on 04/05/2010, 0:49, edited 1 time in total.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
KingKaiv
- Pro

E' quello che dovevi fare dal principio, teo. Inutile sbattere la testa contro qualcosa che non capisci. Sarai sempre al punto di partenza.Teo wrote: Si, vabbe', lascio perdere

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
passate in off topic a salutare la metà di D'ario

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ma di che cazzo stai parlando perdio!?!??! se succedesse una cosa in NFL?!?!?!?! VOI jets SIETE ANDATI AI PLAYOFF QUEST' ANNO PERCHE PERDIO 2 SQUADRE DUE!!!!!!!!! DUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VI HANNO REGALATO LA PARTITA A FINE STAGIONE....boh io davvero certa gente non la capisco, moralisti solo quando fa comodo a loro....lasciamo perdere va'....darioambro wrote: pol la questione per me non è tifare contro chi o per cosa, la lazio non ha giocato, anzi si è allenata, l'inter ha giocato e vinto....succedesse una cosa nella NFL giuro, smetto di seguire pure quella.
FORZA LAZIO.
Last edited by azazel on 04/05/2010, 2:04, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non è bello vedere l'atteggiamento dei tifosi della Lazio, io avrei fatto come KK e Jeremy... poi farà parte di quell'aria capitolina che noi non capiamo. C'era quel sarcasmo che in ogni modo non è stato anti-Lazio, ma anti-roma. Non lo condivido, ma è una scelta dei tifosi e non decide un campionato. Lo decide una squadra inferiore all'altra, meno motivata e con poca voglia di rompere le palle all'avversario. Come ogni anno, che vi siano Milan, Juve o Roma in campo.
- Favre_vikings
- Newbie

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=r ... izia=11900 per chi parla sempre e comunque e poi parla con mazzini che lo saluta dicendo ciao Amore! A me l'atteggiamento non è piaciuto, ma voi vi dovete fare un bel pacco di..... visto che puliti non lo siete mai stati e non lo sarete mai, chi ha detto plusvalenze, passaporti e calciopoli 2?
S.S. LAZIO fan

-
Alvise
- Pro

Vediamo nel football perdi volontariamente per far vincere una squadra? no. metti le riserve per non infortunare i tuoi giocatori in vista di una partita. Le riserve danno tutto quello che hanno in campo? direi di sì essendo una delle poche possibilità che hanno per dimostrare le proprie capacità. Il biscotto nel football se anche si vuole forzare la mano, volendo vederlo dove per me non c'è, ha caratteristiche completamente diverse da quelle del calcio italico.
Non parlo di partite vendute, noi abbiamo pure quelle, non parlo di favori tra presidenti, ricambiati con cessioni di giocatori. Non mi interessano le società, mi interessano piuttosto i tifosi.
Parlo del fatto che nel calcio italiano ormai è diventata quasi più importante la sconfitta del mio nemico piuttosto che la vittoria dei miei. è un concetto piuttosto aberrante.
Se l'inter vincesse questo scudetto. I laziali si vanteranno con i romanisti per averglielo fatto perdere. Questa è la cosa che interessa ai tifosi. sbaglio?
Personalmente non la condivido. Ma capisco le antipatie sportive ne ho una marea. e se la mia squadra non può vincere tifo contro quelle che mi stanno antipatiche, ma tifare contro la mia squadra. questo per me è troppo. ok fregarsene di una partita, ma fare il passo ulteriore di andare contro la propria squadra questo non è essere tifosi nella mia opinione.
Precisando che scandalizzarsi per quanto successo vuol dire guardare il calcio italiano col paraocchi.
Non parlo di partite vendute, noi abbiamo pure quelle, non parlo di favori tra presidenti, ricambiati con cessioni di giocatori. Non mi interessano le società, mi interessano piuttosto i tifosi.
Parlo del fatto che nel calcio italiano ormai è diventata quasi più importante la sconfitta del mio nemico piuttosto che la vittoria dei miei. è un concetto piuttosto aberrante.
Se l'inter vincesse questo scudetto. I laziali si vanteranno con i romanisti per averglielo fatto perdere. Questa è la cosa che interessa ai tifosi. sbaglio?
Personalmente non la condivido. Ma capisco le antipatie sportive ne ho una marea. e se la mia squadra non può vincere tifo contro quelle che mi stanno antipatiche, ma tifare contro la mia squadra. questo per me è troppo. ok fregarsene di una partita, ma fare il passo ulteriore di andare contro la propria squadra questo non è essere tifosi nella mia opinione.
Precisando che scandalizzarsi per quanto successo vuol dire guardare il calcio italiano col paraocchi.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
A me comunque non fa schifo che uno non s'impegni (anche se...) o preferisca che vinca l'Inter piuttosto che la Roma, quello che non digerisco sono le minacce, velate o meno. E, a scanso di equivoci, non le riesco a concepire in nessun caso! E credo che non le concepiscano la maggior parte di voi e dei tifosi in generale (tranne quelli che "comandano").