Re: OLIMPIA MILANO - AJ: dall'ultimo posto all'eurolega!! complimenti a tutti..

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Re: OLIMPIA MILANO -- Armani Jeans: segnali di risveglio!!!!!

Post by libertàxgliultras »

improvvisamente...mica tanto.
se un terzo (bov) offre di più, per quale motivo sindoni dovrebbe guadagnar di meno?
e soprattutto. per quale motivo, TUTTE LE PARTI IN CAUSA, dovrebbero quotidianamente virgolettare sui giornali le loro verità?
mi sembra una cosa elementare.
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

libertàxgliultras wrote: improvvisamente...mica tanto.
se un terzo (bov) offre di più, per quale motivo sindoni dovrebbe guadagnar di meno?
e soprattutto. per quale motivo, TUTTE LE PARTI IN CAUSA, dovrebbero quotidianamente virgolettare sui giornali le loro verità?
mi sembra una cosa elementare.
Non puoi dire che i contatti Milano-Capo non ci sono stati se il tuo gm dice che i contatti ci sono stati.

Poi se i giornali dicono cazzate, beh chiudiamo la baracca.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Poz, che Sindoni e Sabatini non siano due agnellini posso anche concordare, ma non mi vorrai far passare Corbelli per una nuova Santa Maria Goretti...
Forse è stato un gioco per spillare più soldi ad Armani? Forse Sabatini si è intromesso per il riscatto di Bulleri? Sia come sia è stato un bel duello di squali. Vedremo chi resterà col cerino.
Intanto la prealpina pare abbia parlato di un ultimatum di Armani a Corbelli, perchè venda entro il 29, ed abbia deciso di accollarsi le passività della gestione, ma solo se la cessione sarà formalizzata entro febbraio.
Polentoni che avete il giornale a disposizione, confermate?
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

guarda che a Milano la Prealpina non la compra nessuno, in provincia nemmeno la vendono :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
IL Poz

Post by IL Poz »

doc G wrote: Poz, che Sindoni e Sabatini non siano due agnellini posso anche concordare, ma non mi vorrai far passare Corbelli per una nuova Santa Maria Goretti...
Forse è stato un gioco per spillare più soldi ad Armani? Forse Sabatini si è intromesso per il riscatto di Bulleri? Sia come sia è stato un bel duello di squali. Vedremo chi resterà col cerino.
Intanto la prealpina pare abbia parlato di un ultimatum di Armani a Corbelli, perchè venda entro il 29, ed abbia deciso di accollarsi le passività della gestione, ma solo se la cessione sarà formalizzata entro febbraio.
Polentoni che avete il giornale a disposizione, confermate?
No Doc, quà non sono d'accordo ma proprio per niente.

Sono i soliti pregiudizi, dicevo??

_Caja merda
_Vukcevic vecchio
_Rotazioni ridotte
_Corbelli ladro
_Natali farabutto

Che Corbelli sia poco di buono non c'è dubbio, ma in questa trattativa non si è comportato affatto male. Pensateci un po', lui ha fatto firmare un precontratto a Diener per la prossima stagione, ergo Diener non ha più mercato perchè non c'è nessuna squadra paga un buy out per un giocatore che terrà quattro mesi scarsi. Quindi Sindoni è costretto a venderlo a Milano oppure a tenerlo sino a fine anno.
Faccia come li pare.
Avere preconcetti è facile, vanno sempre bene. Ma non me la sento di dare contro al Falsario per questa trattativa.
IL Poz

Post by IL Poz »

Mr. Sloan wrote: guarda che a Milano la Prealpina non la compra nessuno, in provincia nemmeno la vendono :lol2:
Vabbè, potresti evitare di essere così arrogante, lui è di Terni, cosa ne sa?

"...da parte di Armani che tramite il suo rappresentante ha dato il 29 febbraio il termine ultimo per levare le tende. Re Giorgio si accollerebbe le passività di questa stagione (oltre 2 milioni d'euro di perdite da ripianare) e darebbe le garanzie per il proseguo dell'attività. Non molto considerata l'offerta americana i favorit rimangono sempre la solita cordata calcistica. Sul fronte Diener Milano è disposta pure ad aspettare il primo luglio certa dell'accordo con il giocatore che non vuole assolutamente andare a Bologna mentre CDO vorrebbe mandarlo a Bologna in attesa del faraonico buyout da Sabatini che tarda ad arrivare...anche perchè i soldi che dovevano arrivare da Barcellona per Spencer non arriveranno in quanto i bluegrana hanno firmato un'altra guardia di cui non mi ricordo il nome..
A questo punto Drake potrebbe anche rimanere fino a fine stagione in Sicilia anche perchè Slay non dà molte garanzie di ripresa a breve dal suo infortunio però Sindoni non monetizzerebbe niente dalla sua cessione visto che il giocatore ha l'accordo con Milano anche per la prossima stagione. La Virtus Bo nel frattempo ci ha nuovamente offerto Di Bella...
Conferenza stampa di Sindoni in giornata che dovrebbe chiarire l'arcano...dovrebbe...
Stiamo a vedere.."
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

un giornale non è fatto di soli virgolettati, sveglia però.
piangi quasi più di pianigiani. :metal:
IL Poz

Post by IL Poz »

libertàxgliultras wrote: un giornale non è fatto di soli virgolettati, sveglia però.
piangi quasi più di pianigiani. :metal:
Come Piangigianni no grazie.

Miro, tu che sei bravo, ma è vera la voce di Jenkins?
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: Vabbè, potresti evitare di essere così arrogante, lui è di Terni, cosa ne sa?
Thanks, io l'esistenza della Prealpina l'ho scoperta su internet.............  :lol2: :lol2: :lol2:
Su Corbelli da quel che si legge sembra la cosiddetta "parte lesa", cioè che abbiano cercato di metterlo in mezzo, in quanto il comportamento è stato tipico della maggior parte delle trattative. Difficile dirlo però da quel che si legge, specie dalle interviste. Temo che libertàxgliultras non abbia poi tutti i torti, al di la dei toni effettivamente un po troppo accesi.
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

sì certo. jenkins e calabria alla fortitudo in cambio di giovacchini, aradori, watson, e la coppia di telecronisti di radio milan inter.
alemar in biancoblu.
IL Poz

Post by IL Poz »

libertàxgliultras wrote: sì certo. jenkins e calabria alla fortitudo in cambio di giovacchini, aradori, watson, e la coppia di telecronisti di radio milan inter.
alemar in biancoblu.
Jenkins e Calabria sono già alla Fortitudo  :fischia:

Giovacchini, Aradori e Watson sono già all'Olimpia  :fischia:

Alemar è già biancoblu, lo si capisce chiaramente dai suoi commenti in radio  :naughty: :naughty:
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

Poz caro, è inutile che lanci frecciatine ad ogni post che scrivo, io non sono permaloso (ed al contrario tuo, non scrivo cazzate  :lol2:)

nei miei post non c'è arroganza, come fai a vederla in una constatazione su un giornale di provincia che fuori da Cantù la gente nemmeno sa che esiste?  :lol2:

poi insisti sui preconcetti, ma che Natali fosse incompetente mi sembra sia stato ampiamente dimostrato, che Corbelli fosse ladro pure, l'età di Vukcevic non è miracolosamente diminuita, le rotazioni sono ridotte (o 36 minuti di media per tre quinti del quintetto sono normali?) e Caja ha messo insieme qualche vittoria ma anche una serie di performances agghiaccianti, sta facendo abbastanza bene ma da qui ad esaltarlo ce ne passa.

Corbelli ha messo in piedi una trattativa con Diener contando di "costringere" Sindoni a venderlo, Sindoni gli ha sbattuto in faccia un'offerta migliore da Bologna e mr. maglione a quadri s'è messo a piangere a mezzo stampa. Niente di strano né di sospetto, per una volta, ma non farlo passare per santo, perché si tratta di una trattativa come tante, non di estorsione  :lol2:

IL Poz

Post by IL Poz »

Mr. Sloan wrote: Poz caro, è inutile che lanci frecciatine ad ogni post che scrivo, io non sono permaloso (ed al contrario tuo, non scrivo cazzate  :lol2:)

nei miei post non c'è arroganza, come fai a vederla in una constatazione su un giornale di provincia che fuori da Cantù la gente nemmeno sa che esiste?  :lol2:

poi insisti sui preconcetti, ma che Natali fosse incompetente mi sembra sia stato ampiamente dimostrato, che Corbelli fosse ladro pure, l'età di Vukcevic non è miracolosamente diminuita, le rotazioni sono ridotte (o 36 minuti di media per tre quinti del quintetto sono normali?) e Caja ha messo insieme qualche vittoria ma anche una serie di performances agghiaccianti, sta facendo abbastanza bene ma da qui ad esaltarlo ce ne passa.

Corbelli ha messo in piedi una trattativa con Diener contando di "costringere" Sindoni a venderlo, Sindoni gli ha sbattuto in faccia un'offerta migliore da Bologna e mr. maglione a quadri s'è messo a piangere a mezzo stampa. Niente di strano né di sospetto, per una volta, ma non farlo passare per santo, perché si tratta di una trattativa come tante, non di estorsione  :lol2:
Hai ragione Sloan, tu si che ne capisci.

Caja 10-6 Markovski 1-5. Prestazioni agghiaccianti?? Quando?

Senza i 36 minuti a partita del quintetto base saremmo ancora in zona retrocessione. In zona retrocessione ma riposati, vuoi mettere :gogogo: :gogogo:

Meglio essere 5-17 ma con tutti i giocatori belli riposati per il rush finale. Ma lo vogliamo capire che senza i 35 minuti di Booker, di Vuk e di Gallinari le partite non le avremmo vinte?

Lo vogliamo capire che con due settimane di riposo per il signor Gallinari Danilo giocare 37 minuti e giocarne 20 fa differenza 0?

E che Booker sta giocando meglio proprio grazie ai "sovraminuti" giocati all'inizio che gli hanno consentito di riprendere confidenza con il parquet?

E che adesso che non abbiamo più l'Eurolega con 1 partita a settimana è più che legittimo che i titolari possano giocare trenta minuti a partita??

No niente, sbaglio sempre io, meno male che capite tutto voi
Mr. Sloan
Pro
Pro

Post by Mr. Sloan »

Teramo, Avellino, tutte le partite casalinghe di Eurolega e tante in trasferta... dai, non è che sia sempre andata benissimo con Caja. Di sicuro meglio che con Markovski, ma far peggio era dura.

Le rotazioni ridotte sono state utili per certi versi, ma a volte Booker (dopo aver ripreso confidenza con il parquet, beninteso) è arrivato all'ultimo quarto con la lingua sotto le ginocchia. Non è solo colpa di Caja, perché se non ci sono cambi è anche difficile far rifiatare i titolari, ma di certo lui non ci ha nemmeno provato a far girare un po' di più la squadra. Non dico che fossero meglio i cambi sistematici di quell'altro, ma insomma, ci sono anche le vie di mezzo  :lol2:
Ora che non c'è più l'Eurolega va bene tutto, ma Booker s'è fatto 30 e passa minuti di media dal primo giorno, mentre l'Eurolega è finita una settimana fa, quindi il discorso non sta in piedi (come Booker a tratti).

Concludendo, sì, non capisci un cazzo  :lol2: (TVB Poz, lo sai che scherzo)

IL Poz

Post by IL Poz »

Mr. Sloan wrote: Teramo, Avellino, tutte le partite casalinghe di Eurolega e tante in trasferta... dai, non è che sia sempre andata benissimo con Caja. Di sicuro meglio che con Markovski, ma far peggio era dura.

Le rotazioni ridotte sono state utili per certi versi, ma a volte Booker (dopo aver ripreso confidenza con il parquet, beninteso) è arrivato all'ultimo quarto con la lingua sotto le ginocchia. Non è solo colpa di Caja, perché se non ci sono cambi è anche difficile far rifiatare i titolari, ma di certo lui non ci ha nemmeno provato a far girare un po' di più la squadra. Non dico che fossero meglio i cambi sistematici di quell'altro, ma insomma, ci sono anche le vie di mezzo  :lol2:
Ora che non c'è più l'Eurolega va bene tutto, ma Booker s'è fatto 30 e passa minuti di media dal primo giorno, mentre l'Eurolega è finita una settimana fa, quindi il discorso non sta in piedi (come Booker a tratti).

Concludendo, sì, non capisci un cazzo  :lol2: (TVB Poz, lo sai che scherzo)
Ripeto, meglio Booker che "non sta in piedi" ma che arriva alla pausa nelle migliori condizioni dall'inizio dell'anno e con la squadra in corsa ai playoff che Booker nemmeno sudato e l'Olimpia in zona retrocessione.

Sul punto 1)
Avellino è una delle migliori tre squadre del campionato e dopo aver vinto a Milano ha collezionato vittorie su vittorie (ha battuto anche Siena, trentello a Treviso)
In Eurolega l'Olimpia ha sbagliato solo una partita vera, con il Cibona al ritorno al forum. Con l'Aris abbiamo vinto due partite su due, con il Maccabi all'andata abbiamo perso di sfiga, al ritorno solo nell'ultimo quarto. Con l'Unicaja stesso discorso, con il Lietuvos siamo stati in partita sia all'andata che al ritorno, con Le Mans quando contava qualcosa abbiamo vinto.

Figure di merda non ne vedo tante e la differenza canestri in Eurolega (mai perso di tanti punti, ma i sbragato) avvalora la mia tesi. Abbiamo fatto un'eurolega dignitosa a mio avviso

La sconfitta di Teramo è il neo della gestione Caja senza dubbio. Ma ha ragione Attilio quando in conferenza stampa dice che "c'è una brutta aria intorno a noi, dopo tre vittorie consecutive sono tutti pronti a dare contro alla squadra appena perde una partita".

Sante parole e questo forum ne è la dimostrazione. Vittoria con Pesaro di 35, vittoria a Capo D'Orlando di 27 e si pensa al fatto che un 19enne ha giocato 38 minuti. Magari tutte le squadre facessero giocare trentotto minuti un giovane!!!!

Con Caja Gallinari è la prima, la seconda, la terza e la quarta opzione, quello che chiedevamo. Ma non siamo mai contenti..
Locked