Re: Telefilm

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

KG_theBest wrote: Certo che tagliare Heroes con i programmi che ci sono in giro adesso è veramente una cosa ridicola.
Invece di tagliare potevano provare a ridurre la pubblicità che è veramente una cosa scandalosa, per disperazione mi sono messo a scaricare le puntate invece che vederle in "diretta".
Quà si parla tanto bene di questo Heroes, a me sinceramente non ha convinto, proverò a guardarlo un'altra volta e vediamo se mi prende.
Image°°Image°°Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Lilpol wrote: Quà si parla tanto bene di questo Heroes, a me sinceramente non ha convinto, proverò a guardarlo un'altra volta e vediamo se mi prende.
Prima Scrubs, poi Heroes, mah.. :gazza:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
cavsfan23
Rookie
Rookie

Post by cavsfan23 »

Lilpol wrote: Quà
Non ce n'è bisogno, grazie.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

the professor wrote: Che roba è Dexter?

Ma su Everybody hates Chris si sa qualcosa?
Everybody Hates Chris è già arrivato ben oltre la metà della seconda stagione, viene trasmesso in primaTV da Comedy Central il sabato sera alle 21.30 e poi replicato il giovedì sera alle 22 e il sabato pomeriggio alle 17.30.
Wolfgang
Rookie
Rookie

Post by Wolfgang »

Pozz4ever wrote: viste le prime 3 puntate di pushing daisies, molto carino nel suo modo di essere girato, coloratissimo e fumettoso. anna friel poi per me è stupenda.
Completamente d'accordo. Fino alla quinta puntata è ancora molto gradevole, divertente e arricchito da trovate originali almeno stilisticamente, e continua ad emozionare pur nella sua semplicità. Temo però che alla lunga potrebbe diventare ripetitivo, dato che non c'è una storia principale e non sembrano esserci spunti per un'evoluzione dei rapporti tra i personaggi.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Allen_I wrote: Dexter lo consiglio pure io..
Ho visto la prima puntata, non mi piace granchè
ImageImage
...pagando, s'intende
Allen_I
Rookie
Rookie

Post by Allen_I »

Assenzio wrote: Ho visto la prima puntata, non mi piace granchè
Più va avanti e più migliora...guardati altre 3-4 puntate poi mi sai dire! :01:
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°

3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

:shocking:  Mamma mia Prison Break...
Ieri sera negli States 3x06 e 3x07, ho appena visto la prima e.. che roba... Adesso vado con la 3x07, non voglio spoilerare quindi non dico niente, ne riparliamo magari stasera quando l'avrete vista...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Vista la 2x07 di Heroes...qualcuno c'era già arrivato a quello che succede, spero solo che lo sciopero degli sceneggiatori non rompa troppo perchè la stagione si sta facendo veramente interessante. Ho visto anche il trailer della 2x08 intitolata "four months ago" che dovrebbe chiudere un piccolo cerchio in qualche modo e lanciarci verso quello che definitivamente sarà il main theme della seconda stagione
Most improved forumist 2009
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Heroes S02 cresce ogni puntata, le ultime due sono incredibile, hanno messo una quantità di temi che è quasi difficile farli tutti in 20-25 puntate. Vediamo come si evolve, sono ansioso.
[align=left][/align]ImageImageImage
Redondo15

Post by Redondo15 »

Teo wrote: Heroes S02 cresce ogni puntata, le ultime due sono incredibile, hanno messo una quantità di temi che è quasi difficile farli tutti in 20-25 puntate. Vediamo come si evolve, sono ansioso.
Spoiler

Mah... per me è comunque calato parecchio rispetto alla 1° serie. Per stessa ammissione del produttore, oltretutto, che ha rivelato di aver intrapreso una strada sbaggliata, togliendo l'azione per dedicare più tempo alla story board... peccato che quest'ultima non è che fosse poi così interessante. Insomma, nulla di nuovo all'orizzonte.
E' vero comunque che le ultime due puntate sono state belle. Anche se si potevano inventare qualcosa di diverso dal solito disastro nucleare/batteriologico che distrugge New York e il resto del mondo. :D
Io ragazzi vi consiglio, nuovamente, senza indugi, Journeyman... diventa sempre più bello con il passare delle puntate. E anche Friday Night Lights nonostante una partenza così così, ora sta tornando ai livelli usuali.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Heroes migliora sì puntata dopo puntata, ma fare peggio sarebbe stato difficile eh. Hanno impiegato 7 puntate per dirci che Kensai (o meglio, Adam) è ancora tra di noi quando lo si era capito un mese fa... Boh, continua a non convincermi del tutto. Come ha detto qualcun altro la vera seconda stagione secondo me partirà dalla nona puntata, cioè quella dopo la prossima che dovrebbe rivelarci molte cose. Speriamo.

Parlando d'altro, ho appena finito di vedere la doppia puntata andata in onda lunedì di Prison Break. Eccellente! Qua si viaggia alla grande, e con l'ultima scena finale si aprono mille diversi scenari possibili...

Infine, quoto Redo: Journeyman spacca di brutto!  :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Cos'è Journeyman?
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Cos'è Journeyman?
La vita, autobiografica, di Kenny Lofton :forza:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

A me sembra che Heroes si stia impantanando di brutto con tutti 'sti salti temporali, che a dir la verità mi lasciano più di qualche dubbio per come sono "costruiti"... E la cheerleader andrebbe presa a ceffoni dalla mattina alla sera insieme al suo amichetto. :D
Image
Locked