ergo non ho visto un kaiser, a parte gli highlights di nfl.com che mi si intoppano ogni 5 minuti, se qualcuno mi desse lumi gliene sarei grata
ben gal, 'sta casa aspettava a te, non ci posso credere! e basta co' ' sto fake!!!!

Su Twitter è uno spasso l'85! è come un fiume in piena!nickpacker wrote: 85 vuole fare il Lambeau Leap a Green Bay. Ditegli qualcosa, non so se finisce tanto bene....![]()

pandu86 wrote:
sono stato tra i primi ad aderire all'Iniziativa...nn c'è bisogno di opere di convincimento![]()

nickpacker wrote: 85 vuole fare il Lambeau Leap a Green Bay. Ditegli qualcosa, non so se finisce tanto bene....![]()

nickpacker wrote: 85 vuole fare il Lambeau Leap a Green Bay. Ditegli qualcosa, non so se finisce tanto bene....![]()

Ecco cosa vuol dire voltare subito pagina. Ti invidio.pandu86 wrote: vi scassiamo![]()

in caso di vittoria dei tigrotti le prese per il culo arriveranno con o senza il mio intervento...quindi nn ho nulla da perderechinasky wrote: Ecco cosa vuol dire voltare subito pagina. Ti invidio.