New York Mets

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Nimic
Rookie
Rookie

Re: New York Mets

Post by Nimic »

pelato wrote: Allucinante Burgos contro Howard... da ricovero alla neuro di Willie... che però, fortuna o non foertuna, ha avuto ragione. Maine non si conferma positivissimo come nella prima uscita anche se un paio di volte esce bene da situazioni al limite dell'horror...
Willie è stato criticato, nonostante la vittoria, anche per non avere sostituito "nonno" Alou con Chavez come pinch-runner nell'ottavo, utilizzandolo comunque il venezuelano ma al posto di Green. Ecco come ha giustificato queste due scelte (alla fine ininfluenti) il coach dei Mets.

Sul fatto di non aver sostituito Burgos [Burrell era on deck quando Howard la spediva sulle tribune]: "Pat Burrell is a Met killer," Randolph said. "I trust Burgos in that spot. He just left one over the plate and he got hurt."
Burgos said he was hoping to get Howard to chase something out of the strike zone, but missed with a splitter that remained up.
"I was trying to make a difficult pitch on him because I had a right-handed hitter next," Burgos said.
Randolph said the fact he did not have Aaron Heilman available - the right-hander pitched 1 1/3 innings Sunday in Atlanta - was a factor. If Heilman were an option, Randolph hinted he would have been summoned to face either Howard or Burrell.

Sulla questione Alou-Chavez: As for the decision in the eighth to have Chavez run for Green at first base and not the potential tying run, Alou at second, Randolph defended it by saying he wasn't as concerned with tying the game as winning it.
"I feel good that Alou can move around the bases," Randolph said.
Still, Chavez was surprised he wasn't asked to pinch run for Alou.
"When they didn't make the move I was like, 'Maybe I'll just go in to play defense,' " Chavez said.
But Green then singled and Chavez was summoned to first base as the go-ahead run. When Jose Valentin bunted into a fielder's choice that nailed Alou at third base, the inning didn't look so promising. But the fun was just beginning for the Mets - letting Randolph off the hook.
Last edited by Nimic on 11/04/2007, 0:11, edited 1 time in total.
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Come la vedete la partita di questa sera?
Eaton arriva da una bruttissima prestazione, mentre per Perez si può dire esattamente il contrario.
In più i Philly sono tremendamente sotto pressione, hanno numeri scandalosi e tutto questo in un anno dove si aspettava molto da loro.
Rollins come reagirà? Ci sono moltissimi ingredienti che secondo il mio ricettario danno, e mi dispiace dirlo, STUFATO DI PHILLY CON PATATE.
Certo che la vittoria allo Shea potrebbe suonare la carica...
david wright
Newbie
Newbie

Post by david wright »

dicmod wrote: Come la vedete la partita di questa sera?
Eaton arriva da una bruttissima prestazione, mentre per Perez si può dire esattamente il contrario.
In più i Philly sono tremendamente sotto pressione, hanno numeri scandalosi e tutto questo in un anno dove si aspettava molto da loro.
Rollins come reagirà? Ci sono moltissimi ingredienti che secondo il mio ricettario danno, e mi dispiace dirlo, STUFATO DI PHILLY CON PATATE.
Certo che la vittoria allo Shea potrebbe suonare la carica...
Diciamo che per Perez una rondine non fa esattamente primavera...Stasera ha un'ottima possibilità di confermare lo splendido esordio e, sinceramente, vedere Philadelphia 1-7 in inizio di stagione non mi dispiacerebbe affatto nella corsa alla NL East.
Mets che dovrebbe confermare il lineup "titolare" con rientro di Lo Duca come #2 e Valentine che ritorna #8...
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

david wright wrote: Diciamo che per Perez una rondine non fa esattamente primavera...Stasera ha un'ottima possibilità di confermare lo splendido esordio e, sinceramente, vedere Philadelphia 1-7 in inizio di stagione non mi dispiacerebbe affatto nella corsa alla NL East.
Mets che dovrebbe confermare il lineup "titolare" con rientro di Lo Duca come #2 e Valentine che ritorna #8...
La stessa cosa che penso io, Perez, che tra i partenti è quello che mi convince meno, ha un'ottima occasione per confermare il bell'esordio contro Atlanta.

Intanto arriva la notizia che Sanchez starà fuori dalle 6 alle 8 settimane http://www.realgmbaseball.com/src_wiretap_archives/5692/20070411/mets_sanchez_out_6_8_weeks_after_shoulder_surgery/
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Perez si deve confermare questa sera. La statistica dice che nessuno dei nostri partenti che hanno già lanciato due volte è riuscito a confermare quanto di buono aveva fatto nella prima apparizione.

Phila secondo me ha solo un problema ormai psicologico. Se dovessero trovare la W questa sera oppure domani ritroverebbero fiducia e diventerebbero quel cliente temibile che ci si aspettava ad inizio stagione.

Sinceramente sarà una bella lotta per la Est tra Mets, Braves e Phillies che non vedo assolutamente spacciati. Se poi Garcia rientra e gioca bene allora il discorso cambia notevolemnte.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

pelato wrote: Perez si deve confermare questa sera. La statistica dice che nessuno dei nostri partenti che hanno già lanciato due volte è riuscito a confermare quanto di buono aveva fatto nella prima apparizione.

Phila secondo me ha solo un problema ormai psicologico. Se dovessero trovare la W questa sera oppure domani ritroverebbero fiducia e diventerebbero quel cliente temibile che ci si aspettava ad inizio stagione.

Sinceramente sarà una bella lotta per la Est tra Mets, Braves e Phillies che non vedo assolutamente spacciati. Se poi Garcia rientra e gioca bene allora il discorso cambia notevolemnte.
Certo che non sarebbe male avere il forum della Est unificato per le 3 squadre, anche se voi popolo dei Mets siete enormemente più numerosi.
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

pelato wrote: Perez si deve confermare questa sera. La statistica dice che nessuno dei nostri partenti che hanno già lanciato due volte è riuscito a confermare quanto di buono aveva fatto nella prima apparizione.

Anche Florida non sta andando male, anzi, ha il nostro stesso record, e mercoledi e giovedi prossimo li affronteremo fuori casa. Sinceramente devo dire che Willis mi fa paura, l'ho visto lanciare nella partita di sabato contro Philadelphia ed è veramente spaventoso.
Curt Ace
Rookie
Rookie

Post by Curt Ace »

mattew88 wrote: Anche Florida non sta andando male, anzi, ha il nostro stesso record, e mercoledi e giovedi prossimo li affronteremo fuori casa. Sinceramente devo dire che Willis mi fa paura, l'ho visto lanciare nella partita di sabato contro Philadelphia ed è veramente spaventoso.
Perche' non hai visto il Bad Boyz Olsen.

Apparte gli scherzi i Marlins secondo me sono una mina vagante (mica tanto vagante) e mi convincono piu di Braves e Philly anche se inspiegabilmente hanno cambiato manager, per loro il limite potrebbe essere la gioventu' (quindi poca esperienza).
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Molto interessante questo articolo su Reyes
http://sports.espn.go.com/mlb/columns/story?columnist=klapisch_bob&id=2830675

Molti gli spunti... per esempio Willie sostiene che potrebbe vincere sia il titolo di MVP che il Golden Glove... ma quello più divertente è che si scommette sul fatto che possa raggiungere la cifra di 100 basi rubate.
Lo scorso anno si è fermato a 64.

Ci riuscirà? :penso:
[align=left]Image
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

pelato wrote: Molto interessante questo articolo su Reyes
http://sports.espn.go.com/mlb/columns/story?columnist=klapisch_bob&id=2830675

Molti gli spunti... per esempio Willie sostiene che potrebbe vincere sia il titolo di MVP che il Golden Glove... ma quello più divertente è che si scommette sul fatto che possa raggiungere la cifra di 100 basi rubate.
Lo scorso anno si è fermato a 64.

Ci riuscirà? :penso:
In effetti Willie l'ha sparata un po grossa, 100 basi rubate sono tantine, io dico che riuscirà a battere il risultato dell'anno scorso ma comunque non supererà le 80.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Curt Ace wrote: Perche' non hai visto il Bad Boyz Olsen.

Apparte gli scherzi i Marlins secondo me sono una mina vagante (mica tanto vagante) e mi convincono piu di Braves e Philly anche se inspiegabilmente hanno cambiato manager, per loro il limite potrebbe essere la gioventu' (quindi poca esperienza).
Mica tanto inspiegabilmente. Girardi non credeva più nel progetto perchè alcuni talenti sono molto inferiori alle aspettative e se n'è andato con coerenza. Ai Marlins non rimaneva altro da fare che prendere uno nuovo...
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

I dubbi che tutti noi avevamo sui partenti erano leciti, infatti Perez è sceso dal monte dopo 2.2 innings concedendo 3 punti e ben 7 basi ball.
E' stato il perdente della partita. Questa sera lancia Glavine, speriamo che si sia ripreso.
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Mamma mia che brutta partita!
Perez ha lancito bene il primo inning poi ha inanellato una serie di BB incredibile, è andato nel pallone e non trovava più la zona  :shocking:
In attacco pressoché nulli, si salva solo Reyes come al solito.
Phila ha gestito bene i tre regali di Perez e alla fine si porta a casa una W un po' regalata da noi.

Si, la situazione lanciatori inizia a preoccupare. Oggi Glavine, ma speriamo il primo Glavine non quello di Atlanta...

Mammai mia che brutta partita!! :disgusto: :disgusto:
[align=left]Image
david wright
Newbie
Newbie

Post by david wright »

Sarà ilo caso che il signore che dà il nome al mio nick cominci a svegliarsi...
Dei problemi di rotazione sapevamo tutti ma vedo che anche il lineup, nelle ultime uscite non è il massimo...Nonno Alou e nonno Valentine stano battendo poco e male, forse dare una chance a Milledge non sarebbe male....
mattew88
Pro
Pro

Post by mattew88 »

Vinciamo 5-3 ed approfittiamo della sconfitta dei Braves contro i Nationals per accorciare le partite di svantaggio ad una. Glavine vince la sua 292esima partita, immenso, la partita non l'ho vista quindi non posso fare commenti di alcun tipo.

Questa notte cominciamo la miniserie contro i Nationals e per noi lancia Pelfrey, al suo esordio stagionale, per fargli posto nel roster Milledge è stato mandato in Triple A http://www.realgmbaseball.com/src_wiretap_archives/5709/20070413/mets_send_milledge_to_triple_a_to_make_room_for_pelfrey/
Locked