Sberl wrote:
Io ho finito la pazienza....Linehan non sa chiamare i giochi offensivi.
Io sono passato allo stato successivo, la rassegnazione. Quel 4&1 in effetti è stata una chiamata bruttissima, con Leonard a correre dritto e forte dove tutta la difesa dei Browns lo aspettava.
Oggi abbiamo visto quanta differenza ci sia tra l'avere in campo SJ e vederlo sconsolato in sideline. Avevamo iniziato alla grande, trascinati dalla sua carica agonistica e da un Bulger tornato agli standard che gli competono. E' uscito lui, si è spenta la luce. La solita sfortuna ci priva di Incognito e di Bulger per qualche snap di troppo, oltre che del #39 ovviamente. Della OLine titolare ormai è rimasto il solo Barron.
Difesa oggi orribile. I progressi visti nelle ultime gare oggi non si sono visti per niente. Brutti angoli di placcaggio, Brown non ha visto Edwards per tutta la partita, il front seven ha messo pochissima pressione a Anderson e ha perso il duello con la OL avversaria concedendo troppe yds. Orrendo, orrendo, il drive in cui i Browns hanno fatto una serie di penalità una dopo l'altra e siamo riusciti a far ricevere Jurevicius due volte su due su un 3&long. Haslett contrariamente alla tendenza abituale ha optato per un approccio alla partita più conservativo: si sono visti pochi blitz, che magari avrebbero aiutato la linea a mettere più pressione sul QB. Forse era cosciente dei missmatch tra i WRs di Cleveland e le nostre secondarie e ha voluto evitare di lasciarli troppe volte 1vs1.
Vabbè, 0-8, la prossima ci riposiamo. Al rientro speriamo almeno di vedere SJ al meglio: i problemi all'inguine quest'anno non gli danno pace.