Uefa Champions League - Road to Wembley

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Uefa Champions League - Road to Wembley

Post by Teo »

Ah, voleva sottolineare quanto sia stato difficile vedere la partita di ieri senza vomitare...la maglia del Barca di ieri credo fosse stata concepita da un impasticcato di acidi
[align=left][/align]ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

MarkoJaric wrote:
:stralol: sei proprio un fallito (cit.)
In effetti forse sono stato troppo ottimista a considerarci già qualificati..
Teo wrote:Ricordo che il Milan è imperatore assoluto dei ritorni di Coppa disseminati di bestemmie.
Ultimo episodio quello di Londra dello scorso anno.
Qui secondo me sarà differente..a differenza di La Coruna 04, e dell'anno scorso, non andate a Barcellona pensando di essere già qualificati e che si tratti solo di una formalità..sapete che se concedete anche il minimo regalo il Barca può rientrare in corsa quindi mi aspetto un'applicazione e un'abnegazione della squadra simile a quella di ieri sera.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Leviathan wrote:
Frizzi wrote:su fb ho visto questa tabella:

1963: finalista Milan
1973: finalista Juventus
1983: finalista Juventus
1993: finalista Milan
2003: finalista Milan-Juventus
.....

tutti a "toccare ferro" :forza:
C'è pure la statistica che il Milan ha sempre vinto la CL quando ha affrontato l'Anderlecht. :thumbup:
Tra l'altro, per chi crede a ste cose.. quella famosa finale del 63' fu giocata anch'essa a Wembley, 50 anni fa appunto, con Cesare Maldini che alzò al cielo la coppa.. proprio come fece suo figlio Paolo, 40 anni dopo, nel 2003 appunto, sempre in Inghilterra ma a Manchester visto che Wembley era in fase di ricostruzione.. ora si torna in Inghilterra, si torna a Wembley..
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

mai visti tanti gufi così concentrati.
Cobain88 wrote: Occhio a non dare per morti i blaugrana,che nel loro stadio sono sempre fortissimi.
ieri, fino alle 20.44, si pensava a non fare brutta figura.
ora, o abbiamo sbagliato completamente a valutare i valori delle squadre oppure noi abbiamo giocato al meglio delle nostre possibilità e abbiamo approffittato di una loro serata storta.

io penso sia la seconda, quindi - senza fare percentuali - la questione è tutt'altro che chiusa. anche perchè, poco ma sicuro, al camp nou ci metteranno sotto.
e ho già letto\sentito in giro: un gol a barcelona lo fai di sicuro... maddechè? :biggrin:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

BruceSmith wrote:
ieri, fino alle 20.44, si pensava a non fare brutta figura.
ora, o abbiamo sbagliato completamente a valutare i valori delle squadre oppure noi abbiamo giocato al meglio delle nostre possibilità e abbiamo approffittato di una loro serata storta.

io penso sia la seconda, quindi - senza fare percentuali - la questione è tutt'altro che chiusa. anche perchè, poco ma sicuro, al camp nou ci metteranno sotto.
ma infatti boh.. abbiam fatto due pere al barca a Milano.. ok, grossa serata, goduria immane e sapore piacevolissimo al risveglio.
da qui a dire che siam passati ce ne passa.
loro al camp nou ci mettono 7 minuti 7 a farti due perette e pareggiare il conto.
ovvio che si pensa anche a poter passare il turno.. ma mica giochiamo contro il temibilissimo Celtic :biggrin: questi se gli gira e se noi ci facciam prendere dal pensiero che siamo fighissimi vista l'andata ce ne fanno una "balletta".
Ci vuole un'altra gara perfetta.. perchè ok tutto, ma.. siamo sempre abatemexesconstantzapataetcetcetc.. :biggrin:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

MarkoJaric wrote: da qui a dire che siam passati ce ne passa.
e, soprattutto, se non passeremo dovremo pensare che l'evento inspiegabile è capitato ieri sera. :biggrin:

ovviamente, io non avevo nessuna speranza, e ho avuto un approccio alla partita di gran relax.
salvo poi crollare sul divano - perchè nel finale non riuscivo a stare seduto - in condizioni fisiche imbarazzanti al triplice fischio finale.
adesso un po' - non tanto - ci credo, quindi potrebbe essere più doloroso. ma loro restano più forti, è bene ricordarlo.
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Nelle ultime 4 competizioni il Barcellona ha:
- 2008/2009 Vinto
- 2009/2010 Perso in semifinale contro l'Inter
- 2010/2011 Vinto
- 2011/2012 Perso in semifinale contro il Chelsea

Secondo l'alternanza quest'anno dovrebbe vincere (come succedeva al Real a cavallo del nuovo millennio) ma entrambe le volte che non ha vinto è perchè aveva perso la gara di andata:
- 1 a 0 contro il Chelsea
- 3 a 1 contro l'Inter
Ed in questi 4 anni solo in un caso è riuscita a ribaltare il risultato nella gara di ritorno, contro l'Arsenal 3 anni fa, ma partiva dall'1 a 2 dell'andata. Mai ha recuperato quando arrivava alla gara di ritorno dovendone fare almeno 2.

Sono solo statistiche, però visto che negli anni presi a campione la rosa dei catalani è molto molto simile mi sembra un campione significativo.
Credevo che il Milan avesse il 5% di probabilità di passare, ora per me ne ha più del 50%, perchè comunque il Barcellona sta anche giocando senza allenatore e finche si vince ok, ma quando la squadra avversaria gioca esattamente nel modo che più ti mette in difficoltà servirebbe un cambiamento, un intuizione
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Chi elimina il Barca ultimamente vince poi il trofeo :shades:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Teo wrote:Ricordo che il Milan è imperatore assoluto dei ritorni di Coppa disseminati di bestemmie.

Ultimo episodio quello di Londra dello scorso anno.
E' anche vero che partendo dal 4-1 al Deportivo e dal 4-0 con l'Arsenal, al ritorno è facile che si possa sottovalutare la partita. Stavolta è un "semplice" 2-0, per giunta col Barcellona, e penso che nessuno vada al Camp Nou a giocare con leggerezza. Poi oh, magari uscite (speriamo di no), ma se succede è perché loro restano comunque nettamente più forti di voi, non di certo perché andate a suicidarvi, imho :biggrin:

Edit: ho visto dopo che Pove aveva praticamente già scritto la stessa cosa :ok:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

predu17 wrote:Chi elimina il Barca ultimamente vince poi il trofeo :shades:
te credo.. è arrivato 4 volte in semifinale.
e se li batti giochi la finale contro il bayern (assist no look per kero ndr.).

:forza:
Xander
Newbie
Newbie

Post by Xander »

Sempre più convinto in una finale Bayern Juve, al netto degli accoppiamenti.
Con lacrime crucche, of course.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Xander wrote:Sempre più convinto in una finale Bayern Juve, al netto degli accoppiamenti.
remake della finale del 99 dico io :icon_paper:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Xander wrote:Sempre più convinto in una finale Bayern Juve, al netto degli accoppiamenti.
impossibile. una delle due dovrebbe vincere per forza
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Dov'è che posso trovare, sul sito della uefa o altrove, i km percorsi dai giocatori nella partita di ieri e altri dati significativi come questi!?

Grazie
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Fantaman wrote:Dov'è che posso trovare, sul sito della uefa o altrove, i km percorsi dai giocatori nella partita di ieri e altri dati significativi come questi!?

Grazie

Vai sul sito della uefa, clicca sul match e vai nella sezione match centre. Li trovi tutte le stat di squadra ed individuali.

Se non sbaglio, nella nostra cintura di centrocampo nessun giocatore e' sceso sotto gli 11000 metri percorsi.
Post Reply