New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Post by francilive »

melo decisivo in questa prima gara contro i celtics. ma chi ha sorpreso più favorevolmente sono stati chandler e shumpert, che paiono davvero due ottimi innesti.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

a me shumpert non è piaciuto, va bene il coraggio e tutto ma con quella caratteristica c'è gia douglas, due così in campo sono difficili da reggere

il barone è già il capo della squadra senza nemmeno giocare, non vedo l'ora di vederlo giocare !
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

francilive wrote:melo decisivo in questa prima gara contro i celtics. ma chi ha sorpreso più favorevolmente sono stati chandler e shumpert, che paiono davvero due ottimi innesti.
Shumpert mi è piaciuto molto all'inizio,poi ha sbagliato parecchio ma ha le sue attenuanti.
Peccato l'infortunio ma il ragazzo è interessante.
Chandler in difesa ha fatto la differenza,deve prendere più rimbalzi ma puó solo che migliorare.
Douglas e Shumpert per me avranno la sua utilità dalla panca quando ci sarà il barone e magari Bibby nell'attesa puó mettere un pó d'ordine in attacco.
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

Bella partita e nonostante fosse la prima di regular season si sono visti alcuni miglioramenti nei Knicks anche se Douglas che prende e spara 19 tiri nella squadra di Melo e Stat mi sembra un po' esagerato e spero per voi che si dia una regolata, ma nel complesso buona prova in generale di NY...
Image
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

TeknoFilo wrote:solito problema di mentalità knicks...22-2 di parziale giusto per buttare una partita già ben direzionata.....il problema falli non ha influito poco però...
mi rispondo da solo....la stessa frase l'avevo twittata a Melo.... :lmao:
Mamma mia che finale del N° 7
complimenti a New York (anche se a Boston mancava un certo Pierce),squadra per cui simpatizzo..ora dopo che Miami sta maciullando i campioni uscenti spero nei miei Lakers.....intanto, complimenti a voi per la prima W e la prima L dei verdi
Image

Image
Image
Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Per Shumpert si ha una prima diagnosi?
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

ManuelTheAnswer wrote:Per Shumpert si ha una prima diagnosi?
dalla prima analisi dovrebbe saltare almeno 2 settimane
Image

Image
Image
Image
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

TeknoFilo wrote:
ManuelTheAnswer wrote:Per Shumpert si ha una prima diagnosi?
dalla prima analisi dovrebbe saltare almeno 2 settimane
Infatti assomiglia molto all'infortunio che ha avuto Gallinari a Denver poco dopo il suo arrivo nel finale della passata stagione. In quel caso 2 settimane di stop.
Peccato perchè si è dimostrato utile, non fatevi ingannare dalle percentuali, in alcune penetrazioni la palla è uscita di poco o ha comunque preso il fallo. Douglas invece pur mettendo a segno punti è stato un grosso problema in fase difensiva, quando è uscito per il terzo fallo durante il secondo quarto abbiamo fermato il parziale di Boston, poi quando è rientrato ecco un nuovo parziale.
Bibby invece non è entrato in campo perchè è arrivato da poco, così ha detto Mike intervistato durante la partita.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

NEW YORK (AP) -- Knicks rookie guard Iman Shumpert is expected to miss two to four weeks because of a sprained right knee ligament.

The first-round pick from Georgia Tech was hurt in the second half of New York's 106-104 victory over Boston on Sunday when Celtics reserve Chris Wilcox appeared to bang into his leg. The Knicks say Shumpert sprained his MCL.

Shumpert scored 11 points on 3-of-13 shooting in 22 minutes in his debut. With Baron Davis unavailable for a while with a herniated disc in his back, Shumpert was expected to provide minutes at both guard spots.

Read more: http://sportsillustrated.cnn.com/2011/b ... z1hajcCHTq
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by ste001 »

peccato per Shumpert, sto ragazzo ha le palle veramente... nonostante quelle percentuali ha giocato bene, mi ha dato una gran bella impressione
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

Considerazioni sparse sulla partita:

- non possiamo farci dare parzialoni improponibili con quella leggereza, vabè che avevamo di fronte i Celtics, non gli ultimi arrivati, però..

- Shumpert non è un play, al di là di quel che si dice potrebbe diventare. Non fa girare la squadra, non serve i compagni, se prende palla entra dentro.. magari questa tendenza se la toglierà al ritorno dall'infortunio, magari al ritorno in campo ci sarà il Barone a far girare la squadra.

- Carmelo da point forward può funzionare per qualche possesso, in ogni caso è un bene che oggi abbia giocato mlto per i compagni, e che si sia sbattuto in difesa, soprattutto a rimbalzo difensivo. Chiaramente, la sua prestazione offensiva è da :notworthy: :truzzo: .

- Chandler copre l'area, ed effettivamente in diverse occasioni la sua presenza fisica ha messo in difficoltà l'attacco dei Celtics. 6 stoppate, nemmeno ci avevo fatto caso, ma deve lottare di più a rimbalzo: Bass nel terzo quarto ci ha distrutto, era su ogni pallone e riusciva sempre a buttarla dentro.

- Stat, a vedere il tabellino prestazione discreta, ma nel terzo quarto, quando eravamo in difficoltà e Melo fuori per il 4o fallo, non ha preso la squadra sulle spalle come mi aspettavo: siamo una delle poche franchigie con due superstar offensive, ma stasera non me ne sono accorto.. eppure Amar'e può avere un impatto simile a quello di Melo.
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by ste001 »

jay jay okocha wrote: - Stat, a vedere il tabellino prestazione discreta, ma nel terzo quarto, quando eravamo in difficoltà e Melo fuori per il 4o fallo, non ha preso la squadra sulle spalle come mi aspettavo: siamo una delle poche franchigie con due superstar offensive, ma stasera non me ne sono accorto.. eppure Amar'e può avere un impatto simile a quello di Melo.
notato pure io, e sinceramente non me lo aspettavo per nulla, anche perchè fino a quel momento aveva giocato bene, anzi soprattutto tirato davvero bene (vedi il 2/2 da 3)... da quando è uscito Melo e fino alla fine veramente invisibile

non un buonissimo segno, vediamo se si ripeterà ancora
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

ste001 wrote:
jay jay okocha wrote: - Stat, a vedere il tabellino prestazione discreta, ma nel terzo quarto, quando eravamo in difficoltà e Melo fuori per il 4o fallo, non ha preso la squadra sulle spalle come mi aspettavo: siamo una delle poche franchigie con due superstar offensive, ma stasera non me ne sono accorto.. eppure Amar'e può avere un impatto simile a quello di Melo.
notato pure io, e sinceramente non me lo aspettavo per nulla, anche perchè fino a quel momento aveva giocato bene, anzi soprattutto tirato davvero bene (vedi il 2/2 da 3)... da quando è uscito Melo e fino alla fine veramente invisibile

non un buonissimo segno, vediamo se si ripeterà ancora
Peró non darei troppa colpa a stat che si è preso solo 11 tiri,ed è stato parecchio ignorato sopratutto da douglas che è inammissibile che si prenda 19 tiri(più di tutti).
Nell'ultimo quarto comunque ha messo 2 canestri abbastanza pesanti
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

jay jay okocha wrote:Considerazioni sparse sulla partita:

- non possiamo farci dare parzialoni improponibili con quella leggereza, vabè che avevamo di fronte i Celtics, non gli ultimi arrivati, però..

- Shumpert non è un play, al di là di quel che si dice potrebbe diventare. Non fa girare la squadra, non serve i compagni, se prende palla entra dentro.. magari questa tendenza se la toglierà al ritorno dall'infortunio, magari al ritorno in campo ci sarà il Barone a far girare la squadra.

- Carmelo da point forward può funzionare per qualche possesso, in ogni caso è un bene che oggi abbia giocato mlto per i compagni, e che si sia sbattuto in difesa, soprattutto a rimbalzo difensivo. Chiaramente, la sua prestazione offensiva è da :notworthy: :truzzo: .

- Chandler copre l'area, ed effettivamente in diverse occasioni la sua presenza fisica ha messo in difficoltà l'attacco dei Celtics. 6 stoppate, nemmeno ci avevo fatto caso, ma deve lottare di più a rimbalzo: Bass nel terzo quarto ci ha distrutto, era su ogni pallone e riusciva sempre a buttarla dentro.

- Stat, a vedere il tabellino prestazione discreta, ma nel terzo quarto, quando eravamo in difficoltà e Melo fuori per il 4o fallo, non ha preso la squadra sulle spalle come mi aspettavo: siamo una delle poche franchigie con due superstar offensive, ma stasera non me ne sono accorto.. eppure Amar'e può avere un impatto simile a quello di Melo.
Quoto tutto.
Shumpert al momento senza il Barone poteva sbattersi nei 2 ruoli anche per essere valutato, ora toccherà a Bibby scendere in campo immagino.
Senza Shumpert temo che subiremo maggiormente i piccoli avversari.
Melo straordinario e ha fatto pure un buon lavoro difensivo.
Chandler secondo me è stato poco reattivo in alcune situazioni , ma per essere un esordio è andato abbastanza bene. Bass è stato più scaltro.

E il Barone secondo voi come se la cava in difesa? al posto di Douglas avrebbe limitato un po i problermi che ci ha creato Rondo?
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Stat deve avere un impatto come quello di Melo , anzi deve rimediare i suoi errori.

Io penso che cmq la partita è stata bella e spero tutti abbiano notato che è risultata molto confusionaria come è giusto che sia all inizio.

Sul primo tempo non ho molto da dire, tranne evidenziare che Toney Douglas è davvero una rovina, quando si trova davanti Play del calibro di Rondo & co., questi gli faranno sempre il culo e patiremo sempre terzi quarti del genere a farci ribalatare una partita dominata (come nel primo tempo). Non vedo l ora di poter edere il barone che si sta comportando davvero bene , motivando i ragazzi dando , soprattutto dando consigli ai più giovani come Shumpert.
Su quest ultimo penso abbia fatto un buona partita evidenziando i suoi pregi come i difetti. Ha dimostrato di poter giocare e di meritare fiducia, a mio parere non ha doti da play perchè ha una visione di gioca prettamente da guardia ed ha sbagliato tiri molto facili ( penso per la pressione) ma costruiti su buone azioni ( un bel po'), bisogna aggiungere però che ha forzato molti tiri e questo ancora non se lo può permettere.

Tutto sommato la partita è andata bene , con il terzo quarto da dimenticare assolutamente. Chandler sposta e non poco in area. Spero iamente di giocarcela per la conquista della division e il passaggio delprimo turno di PO.

Edit :

Dobbiamo lavorare sodo e puntare molto sul Pick che stiamo trascurando molto.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Post Reply