koper wrote:
c'è un modo per eliminare la menata della richiesta di installazione del nextdef ?
a me lo chiede tutte le volte e devo fare sempre due close-click
e perchè ti vuoi perdere la goduria di chiuderlo mandandolo a fanculo tutte le volte??????
invece gli highlights che ti appaiono durante la partita quelli si possono evitare? magari uno quella parta la vuol vedere poi......
Comunque parlando invece delle dirette, ieri tutto perfetto fino alle partite del mattino: non sono riuscito a vedere nulla degli Angels e dei White Sox. Non partiva proprio lo streaming. Perfetti invece i Mets e i Phillies.
MarcoRVD wrote:
Comunque parlando invece delle dirette, ieri tutto perfetto fino alle partite del mattino: non sono riuscito a vedere nulla degli Angels e dei White Sox. Non partiva proprio lo streaming. Perfetti invece i Mets e i Phillies.
Io a pranzo ho visto gli Indians con nexdef però la qualità era scarsina
MarcoRVD wrote:
A me tutto ok! Anche l'archivio tutto perfetto in qualità massima!
MArco non è che non ti sia apriva lo streaming è che a quell'ora stavi dormendooo!!!!
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Però, pe rme, la qualità passa da ottima a pessima in continuazione, anche se spunto la casella "adjust". La casellina Hd verde si accende e spegna in continuazione....ora tolgo il nexdef e vediamo come va.
Al massimo potresti scollegarvi tutti, così liberate il server ed io mi vedo la partita in pace
webba2000 wrote:
Però, pe rme, la qualità passa da ottima a pessima in continuazione, anche se spunto la casella "adjust". La casellina Hd verde si accende e spegna in continuazione....ora tolgo il nexdef e vediamo come va.
MarcoRVD wrote:
jason wrote:
Non riesco a vedere Atlanta-San Francisco...bene le altre invece :gazza:
Io vedo un po' male poi benissimo, poi mi dice network connection faild, poi mi dice media not available, poi rivedo benissimo, poi non vedo più nulla, poi vedo benino, pio di nuovo perfettamente, poi sparisce proprio la possibilità di ridurre o aumentare la qualità (però se cambi broadcaster va tutto di nuovo bene)