già è un periodaccio poi mi dici queste coseAngyair wrote: Siamo tutti una creazione di ducks.it.
Re: Segnalazioni Awards 2010
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
duckss.it
Duckss.it in quanto sono tifoso dei anaheim duck, squadra californiana di hockey su ghiaccio del campionato NHL.DH-12 wrote:Siamo a quante, 6 iscrizioni?
Però come nick era meglio Vervotte che ducks![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

A questo punto tutto è possibile :lol2:Angyair wrote: Anche se visti i continui cambi d'identità non mi stupirei che fosse stato tutto inventato.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma non tifavi senators da vervotte? :sbadat:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Era per mascherare la sua vera (andreaR wrote: ma non tifavi senators da vervotte? :sbadat:

-
duckss.it
Era tutta una finta.....in realtà guardavo i Ducks e le imprese di SelanneandreaR wrote: ma non tifavi senators da vervotte? :sbadat:
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
:lol2:duckss.it wrote: Era tutta una finta.....in realtà guardavo i Ducks e le imprese di Selanne
mitico :lol2:
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Un pò come PoP che non commentava il live dei Raptors per far credere che di essere a Rio. O a San Paolo. O a Empoli.duckss.it wrote: Era tutta una finta.....in realtà guardavo i Ducks e le imprese di Selanne
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
:lol2:DH-12 wrote: Un pò come PoP che non commentava il live dei Raptors per far credere che di essere a Rio. O a San Paolo. O a Empoli.
Il forum sta tornando "il forum dei nostri padri" (cit.)

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ambè, un genio allora :sbadat:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
"Scusami se apro sto topic, ma per alcuni giorni mi è stata tolta la possibilita' di accedere a questo forum. E' vero , avete ragione , ho esagerato troppo mandando su tutte le furie qualcuno nel forum, l amministratore e sono stato bannato in quanto non sono ammessi i Fake (false personalità). Ho capito la lezione e me ne scuso con tutti quanti in questo forum. Mi dispiace sinceramente di quello che ho fatto. Da ora in poi usero' solo questo nome: duck.it e realmente sono di cividale del friuli e mi chiamo fabio. Seguo l hockey, anche se non ho sinceramente una preferenza di una squadra, prediligo le squadre canadesi in genere, nel calcio do' un occhiata dall udinese ma preferisco vedere vincere la juve e seguo la formula uno anche se recentemente l ho un po' abbandonata per scarsita' di sorpassi."
parole del primo? secondo? ducks.it
Ex The Little Prince
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Lasciando un attimo perdere le cagate di questo qui...
...volevo solo segnalare il grande titolo che ha dato Sloan al topic dei Jazz.
E' da 2 giorni che rido come un cretino ogni volta che entro nella board dele squadre Nba. :lol2:
Sloan
E' da 2 giorni che rido come un cretino ogni volta che entro nella board dele squadre Nba. :lol2:
Sloan
-
Svizzero86
Almeno quinto. Allora si scusava di essersi scritto con 2 nick per volta. E' un fenomeno, i suoi pm sono poesia pura.BigBen Wallace wrote: "Scusami se apro sto topic, ma per alcuni giorni mi è stata tolta la possibilita' di accedere a questo forum. E' vero , avete ragione , ho esagerato troppo mandando su tutte le furie qualcuno nel forum, l amministratore e sono stato bannato in quanto non sono ammessi i Fake (false personalità). Ho capito la lezione e me ne scuso con tutti quanti in questo forum. Mi dispiace sinceramente di quello che ho fatto. Da ora in poi usero' solo questo nome: duck.it e realmente sono di cividale del friuli e mi chiamo fabio. Seguo l hockey, anche se non ho sinceramente una preferenza di una squadra, prediligo le squadre canadesi in genere, nel calcio do' un occhiata dall udinese ma preferisco vedere vincere la juve e seguo la formula uno anche se recentemente l ho un po' abbandonata per scarsita' di sorpassi."
No. Ad esempio Matt ne e' sempre stato convinto. :paper:Angyair wrote: Vabbè che dirlo adesso sa di paraculo, ma ero l'unico ad essere convinto, sin dall'inizio, che vervotte fosse ducks.it?
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
-
fly circus
- Rookie

anche io lo volevo segnalare. mitico sloanDa Brawl wrote: Lasciando un attimo perdere le cagate di questo qui...
Sloan![]()
siccome ho seguito poco il vervotte gate (cit.): ma non si è ancora capito chi si è iscritto col nick V_ervotte?