NFL Game Pass HD - 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: NFL Game Pass HD - 2010

Post by Sheeeeeed »

Bah? Visto che leggo pareri contrastansti, domenica farò solo il settimanale e vedo come va...
ImageImageImage
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Emperor wrote: Io stanotte deluso dal GP sono passato a vedere la partita su Sky.
Durante la diretta notavo continui freeze di pochi decimi di secondi, che però interrompevano l'azione (solo video mentre l'audio andava via liscio) e ti facevano perdere dei pezzettini.

Nulla di catastrofico ma molto fastidiosi, tanto da farmi spostare su Sky.

Ora sto rivedendo la partita con lo stesso PC e non noto alcun problema di questo tipo, va via fluida senza problemi.

Che debba aggiornare il flash o similari ?

Sinceramente non saprei che fare... domenica non ho grandi match da vedere tifo Viking e la partita l'ho già vista quindi posso fare un po' di test (Wireless o Wired, tre pc differenti, etc. etc.).
No,a 'sti estremi non ci sono arrivato.
La partita l'ho vista tutta e bene.
Tre volte i kbs sono scesi di botto con conseguente squadrettamento per qualche minuto,niente di piu'.
Comunque il telecomando era pronto...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Io ho visto tutto il primo tempo sul GP e non ha avuto il minimo problema, qualità eccezionale (ho tolto l'autodetect tenendola impostata sul 2400), mai un freeze o altre menate del genere. Molto bene per quanto mi riguarda.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Benone ragazzi, allora posso sperare che fosse solo per questioni di "affaticamento" del PC.

Domenica cmq ho tutto il tempo per fare i test, anche perchè, con tutto il rispetto, le publbicità di ESPN America alle 2.30 del mattino....  :suicidio: :suicidio: :suicidio:
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Io ho visto in diretta tutta la gara sul GP. In linea di massima sono soddisfatto perché hanno eliminato quasi totalmente il problema dei "quadratini" con lo schermo intero ed anche l'immagine mi sembrava più fluida in generale.
I cali però li ho avuti eccome, specie nella seconda metà di gara ed anche abbastanza frequenti. Automaticamente tornava poi sui 3.000, però era piuttosto scocciante, visto che anche l'audio perde molta qualità. Nonostante i cali non si è mai bloccato e l'immagine è rimasta sempre fluida.

La prova del nove sarà Domenica alle 19, ma purtroppo non potrò testare perché saro in quel di Dahlia  :forza:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

matzoid182 wrote: Io ho visto in diretta tutta la gara sul GP. In linea di massima sono soddisfatto perché hanno eliminato quasi totalmente il problema dei "quadratini" con lo schermo intero ed anche l'immagine mi sembrava più fluida in generale.
I cali però li ho avuti eccome, specie nella seconda metà di gara ed anche abbastanza frequenti. Automaticamente tornava poi sui 3.000, però era piuttosto scocciante, visto che anche l'audio perde molta qualità. Nonostante i cali non si è mai bloccato e l'immagine è rimasta sempre fluida.

La prova del nove sarà Domenica alle 19, ma purtroppo non potrò testare perché saro in quel di Dahlia  :forza:
Provate a mettere un bitrate fisso. Comunque io sono abbastanza soddisfatto, vista in differita a 2400 a pieno schermo: nessun problema riscontrato!  :thumbup:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Vista in differita con l'autodetect. Qualità ottima e visione fluida, mai un blocco né una perdita di definizione.

Con la barra finalmente hanno trovato la situazione ottimale. C'è ma è a scomparsa, così non ruba spazio alle immagini ma allo stesso tempo non devi uscire dal Full Screen per mettere in pausa o andare avanti/indietro. Non è che ci volesse molto per studiarla così, eh.

Aspetto Domenica per vedere come va la diretta. :D
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Vista in archivio nessunissimo problema; come già detto da molto aspettiamo domani per la prova del nove:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Tonymaestri wrote: Vista in differita con l'autodetect. Qualità ottima e visione fluida, mai un blocco né una perdita di definizione.

Con la barra finalmente hanno trovato la situazione ottimale. C'è ma è a scomparsa, così non ruba spazio alle immagini ma allo stesso tempo non devi uscire dal Full Screen per mettere in pausa o andare avanti/indietro. Non è che ci volesse molto per studiarla così, eh.

Aspetto Domenica per vedere come va la diretta. :D
Quoto in toto. Ora vediamo le dirette. Per me che ho un pc nettamente più potente di un anno fa, è una goduria pazzesca...
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

vista in archivio con autodetect, a parte qualche rallwentamento nei primi 30 secondi tutto era fluidissimo e la qualità dell'immagine ottima. vediamo domani come va
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Speriamo bene per domani. :portasfiga:
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

come vedete voi? a me dopo un inizio a scatti sembra andar bene
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

steve wrote: come vedete voi? a me dopo un inizio a scatti sembra andar bene
Abbastanza bene anche a me.
Image
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by Tasco »

per adesso tutto perfetto...attendiamo il kickoff cmq...

ah ho notato una cosa: a me funziona molto meglio con IE anziche con FF.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

io uso crhome ed è perfetto
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Post Reply