NFL Game Pass HD - 2010
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: NFL Game Pass HD - 2010
Bah? Visto che leggo pareri contrastansti, domenica farò solo il settimanale e vedo come va...

- saints68
- Senior

No,a 'sti estremi non ci sono arrivato.Emperor wrote: Io stanotte deluso dal GP sono passato a vedere la partita su Sky.
Durante la diretta notavo continui freeze di pochi decimi di secondi, che però interrompevano l'azione (solo video mentre l'audio andava via liscio) e ti facevano perdere dei pezzettini.
Nulla di catastrofico ma molto fastidiosi, tanto da farmi spostare su Sky.
Ora sto rivedendo la partita con lo stesso PC e non noto alcun problema di questo tipo, va via fluida senza problemi.
Che debba aggiornare il flash o similari ?
Sinceramente non saprei che fare... domenica non ho grandi match da vedere tifo Viking e la partita l'ho già vista quindi posso fare un po' di test (Wireless o Wired, tre pc differenti, etc. etc.).
La partita l'ho vista tutta e bene.
Tre volte i kbs sono scesi di botto con conseguente squadrettamento per qualche minuto,niente di piu'.
Comunque il telecomando era pronto...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io ho visto tutto il primo tempo sul GP e non ha avuto il minimo problema, qualità eccezionale (ho tolto l'autodetect tenendola impostata sul 2400), mai un freeze o altre menate del genere. Molto bene per quanto mi riguarda.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Emperor
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Benone ragazzi, allora posso sperare che fosse solo per questioni di "affaticamento" del PC.
Domenica cmq ho tutto il tempo per fare i test, anche perchè, con tutto il rispetto, le publbicità di ESPN America alle 2.30 del mattino....

Domenica cmq ho tutto il tempo per fare i test, anche perchè, con tutto il rispetto, le publbicità di ESPN America alle 2.30 del mattino....
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Io ho visto in diretta tutta la gara sul GP. In linea di massima sono soddisfatto perché hanno eliminato quasi totalmente il problema dei "quadratini" con lo schermo intero ed anche l'immagine mi sembrava più fluida in generale.
I cali però li ho avuti eccome, specie nella seconda metà di gara ed anche abbastanza frequenti. Automaticamente tornava poi sui 3.000, però era piuttosto scocciante, visto che anche l'audio perde molta qualità. Nonostante i cali non si è mai bloccato e l'immagine è rimasta sempre fluida.
La prova del nove sarà Domenica alle 19, ma purtroppo non potrò testare perché saro in quel di Dahlia
I cali però li ho avuti eccome, specie nella seconda metà di gara ed anche abbastanza frequenti. Automaticamente tornava poi sui 3.000, però era piuttosto scocciante, visto che anche l'audio perde molta qualità. Nonostante i cali non si è mai bloccato e l'immagine è rimasta sempre fluida.
La prova del nove sarà Domenica alle 19, ma purtroppo non potrò testare perché saro in quel di Dahlia

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Provate a mettere un bitrate fisso. Comunque io sono abbastanza soddisfatto, vista in differita a 2400 a pieno schermo: nessun problema riscontrato!matzoid182 wrote: Io ho visto in diretta tutta la gara sul GP. In linea di massima sono soddisfatto perché hanno eliminato quasi totalmente il problema dei "quadratini" con lo schermo intero ed anche l'immagine mi sembrava più fluida in generale.
La prova del nove sarà Domenica alle 19, ma purtroppo non potrò testare perché saro in quel di Dahlia![]()

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Tonymaestri
- Rookie

Vista in differita con l'autodetect. Qualità ottima e visione fluida, mai un blocco né una perdita di definizione.
Con la barra finalmente hanno trovato la situazione ottimale. C'è ma è a scomparsa, così non ruba spazio alle immagini ma allo stesso tempo non devi uscire dal Full Screen per mettere in pausa o andare avanti/indietro. Non è che ci volesse molto per studiarla così, eh.
Aspetto Domenica per vedere come va la diretta. :D
Con la barra finalmente hanno trovato la situazione ottimale. C'è ma è a scomparsa, così non ruba spazio alle immagini ma allo stesso tempo non devi uscire dal Full Screen per mettere in pausa o andare avanti/indietro. Non è che ci volesse molto per studiarla così, eh.

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Vista in archivio nessunissimo problema; come già detto da molto aspettiamo domani per la prova del nove:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Quoto in toto. Ora vediamo le dirette. Per me che ho un pc nettamente più potente di un anno fa, è una goduria pazzesca...Tonymaestri wrote: Vista in differita con l'autodetect. Qualità ottima e visione fluida, mai un blocco né una perdita di definizione.

- DarkLink
- Senior

vista in archivio con autodetect, a parte qualche rallwentamento nei primi 30 secondi tutto era fluidissimo e la qualità dell'immagine ottima. vediamo domani come va
- GoPats
- Pro

Speriamo bene per domani. 

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- steve
- Pro

come vedete voi? a me dopo un inizio a scatti sembra andar bene
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- GoPats
- Pro

Abbastanza bene anche a me.steve wrote: come vedete voi? a me dopo un inizio a scatti sembra andar bene

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
per adesso tutto perfetto...attendiamo il kickoff cmq...
ah ho notato una cosa: a me funziona molto meglio con IE anziche con FF.
ah ho notato una cosa: a me funziona molto meglio con IE anziche con FF.
- steve
- Pro

io uso crhome ed è perfetto
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese