Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
1989juve
Rookie
Rookie

Post by 1989juve »

Le stelle per la velocita' della partita al inizio sono ben fatti?
Image
Mahor

Post by Mahor »

Image
Che senso ha assumere un allenatore e tenerlo TRE GIORNI?
Per altro in quei tre giorni ha vinto 3 a 1 in Champions contro lo Spartak.

Mah.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Mahor wrote: Image

Mah.
Più che un traghettatore un barcarolo :ciombe:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Mahor wrote: Image

Mah.
succede quando nominano un allenatore provvisorio, magari preso dalla primavera e appena trovano un nuovo allenatore quello torna al vecchio incarico
Mahor

Post by Mahor »

Chiarugi è stato esonerato.
E' senza lavoro.
Non è tornato a ricoprire altri incarichi.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ci sono anche io, sono un ex giocatore internazionale :figo: che ora vuole cercare di fare la strada come allenatore  :gogogo:

Ovviamente parto senza squadra,come sempre ho fatto, con i campionati selezionati Inghilterra ( solo premier) Spagna (solo liga) e Italia ( solo serie A) e attendo una chiamata da questi campionati  :thumbup: ora sono in vacanza e in Opzioni Allenatore, ho messo che voglio allenare qualsiasi squadra  :01:

Ragazzi consigliatemi qualche trucco come impostare gli allenamenti e sulla ricerca di giovani talenti se li sapete, sono preferiti i pm con link nomi ecc sempre che qualche squadra mi chiami perchè spingere CONTINUA E BASTA mi ha già stancato  :D
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

iL_jAsOne wrote: Ci sono anche io, sono un ex giocatore internazionale :figo: che ora vuole cercare di fare la strada come allenatore  :gogogo:

Ovviamente parto senza squadra,come sempre ho fatto, con i campionati selezionati Inghilterra ( solo premier) Spagna (solo liga) e Italia ( solo serie A) e attendo una chiamata da questi campionati  :thumbup: ora sono in vacanza e in Opzioni Allenatore, ho messo che voglio allenare qualsiasi squadra  :01:

Ragazzi consigliatemi qualche trucco come impostare gli allenamenti e sulla ricerca di giovani talenti se li sapete, sono preferiti i pm con link nomi ecc sempre che qualche squadra mi chiami perchè spingere CONTINUA E BASTA mi ha già stancato  :D
Di solito si parte dall squadrette.. se hai caricato solo Premier, Liga e Serie A non sarà facile farti offrire un lavoro subito. Penso eh.. io l'unica volta da disoccupato son finito all'Aarau in Svizzera (partita fantastica fra l'altro)  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
1989juve
Rookie
Rookie

Post by 1989juve »

Gioco con il Castel di Sangro in Eccellenza, però non riesco ad acquisire giocatori di qualità per la categoria. Avete consigli?
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

In questi giorni ho ripreso la carriera con lo Starsburgo e dopo gli acquisti di Marquinhos (molto meno forte degli scorsi anni) e Patrick nel mercaato di gennaio per sopperire ad alcuni infortuni, la squadra ha ripreso a viaggiare alla grande  :01: 6° posto con ampie possibilità di Europa e se dovesse arrivare ovviamente resterò ancora  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Mr. Clutch wrote: Di solito si parte dall squadrette.. se hai caricato solo Premier, Liga e Serie A non sarà facile farti offrire un lavoro subito. Penso eh.. io l'unica volta da disoccupato son finito all'Aarau in Svizzera (partita fantastica fra l'altro)  :notworthy:
Image
Mi ha preso la Roma :truzzo: siamo 16esimi in campionato è novembre, contratto fino al 2011..

Hanno fatto un calciomercato terribile  :gogogo: : hanno acquistato Tiubez dal Milan per 4 milioni circa  :stralol: ,  ceduto al City Vucinic  :polliceverso: quindi ho un attacco tutto da inventare...

Per ora ho impostato il 4-5-1 con Lobont in porta, Mexes Juan centrali, Riise e Cassetti sulle fascie, Pizarro come mediano, Brighi e De Rossi come centrocampisti di contenimento, Menez e Baptista come centrocampisti offensivi a supporto del Pupone Totti...

Sto visionando e mi prenderò Fiorillo come portiere e metterò tra i cedibili Doni e Artur, intanto per lo staff ho preso Spinosi come vice allenatore e Ventrone come preparatore, ora sto guardando ali esterni di centrocampo e dei difensori/terzini e centrocampisti decenti come cambio dei titolari tutti ovviamente giovani e una prima punta di esperienza ( com'è nel gioco Toni o Van Nisterooy?)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

io sono al quarto anno del torino,finalmente si inizia a macinare bene,ma racconterò tutto per bene

come esterno basso sinistro ti consiglio fanchone,preso in francia
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

iL_jAsOne wrote: Mi ha preso la Roma :truzzo: siamo 16esimi in campionato è novembre, contratto fino al 2011..

Hanno fatto un calciomercato terribile  :gogogo: : hanno acquistato Tiubez dal Milan per 4 milioni circa  :stralol: ,  ceduto al City Vucinic  :polliceverso: quindi ho un attacco tutto da inventare...

Per ora ho impostato il 4-5-1 con Lobont in porta, Mexes Juan centrali, Riise e Cassetti sulle fascie, Pizarro come mediano, Brighi e De Rossi come centrocampisti di contenimento, Menez e Baptista come centrocampisti offensivi a supporto del Pupone Totti...

Sto visionando e mi prenderò Fiorillo come portiere e metterò tra i cedibili Doni e Artur, intanto per lo staff ho preso Spinosi come vice allenatore e Ventrone come preparatore, ora sto guardando ali esterni di centrocampo e dei difensori/terzini e centrocampisti decenti come cambio dei titolari tutti ovviamente giovani e una prima punta di esperienza ( com'è nel gioco Toni o Van Nisterooy?)
Comprati Oscar Cardozo del Benfica come prima punta.
ImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Image

Nuova carriera e voglio provare il sempre divertente campionato brasiliano  :truzzo:
Inizio nella squadra per la quale simpatizzo in quel campionato e mi auguro di trovare i campioni del futuro  :truzzo:

Giocherò, probabilmente, con un 4-2-3-1

---------------------Bruno---------------------

Leonardo Moura--Alvaro--Ronaldo Angelim--Juan

--------Willians(Kleberson)--Maldonado----------

---Fierro----------Petkovic---------Everton---

------------------Adriano---------------------

:metal:
Last edited by Scorpyon on 05/02/2010, 12:46, edited 1 time in total.
Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Sto provando a portare il Sunderland in Champion's League...  :figo:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

DH-12 wrote: In questi giorni ho ripreso la carriera con lo Starsburgo e dopo gli acquisti di Marquinhos (molto meno forte degli scorsi anni) e Patrick nel mercaato di gennaio per sopperire ad alcuni infortuni, la squadra ha ripreso a viaggiare alla grande  :01: 6° posto con ampie possibilità di Europa e se dovesse arrivare ovviamente resterò ancora  :forza:
Ed Europa League fu!  :01: gran finale di stagione e 5° posizione in classifica per gli uomini di Pompamagna  :forza: Dal mercato estivo arriva un solo grande colpo: Jô! Arrivato dal City per soli 5 milioni (più o meno). Marquinhos era in prestito, ma visto come è cresciuto nell'ultimo periodo passato in squadra decido di comprare anche lui sempre per 5 milioni. Purtroppo non mi viene rinnovato il prestito di Tafer ( :notworthy:) e il Lione chiede troppo per la cessione a titolo definitivo. Il resto del gruppo è confermato alla grande. Arrivano un paio di giovani di valore per rafforzare il vivaio e si può iniziare cosi. Rumors parlano però di un ulteriore colpo da parte della società: si parla di Aquino o Saivet :alvise:

La formazione titolare dovrebbe essere
[align=center]Hart
Darmian   Melli   Burdisso   Fanchone
  Damour  Neyra
Cejas                    Gueye
Arnautovic   Jô[/align]
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Post Reply