Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [48-30]

Post by slevin17 »

cmq come già avevo detto in precedenza Orton si èdichiarato per il draft.....se non ci sarà ripensamento come successe per Roy Hibbert a suo tempo dovrebbe essere sulla 20esima scelta, posizione giusta per i Thunder.....!!!e mi somiglia molto alla situazione di Andrew Bynum quando fu scelto dai lakers: Orton ha tutte le potenzialità per diventare un gran bel centro.....!!!speriamo bene, sarebbe una grande aggiunta, e inoltre nel giro di 2 anni potrebbe diventare uno dei centri più quotati, è un classe 1990.

il mio preferito in quel ruolo sarebbe derrick favors,ma è trppo alto come quotazione per scivolare alla ventesima....!!!!cmq staremo a vedere, certamente il centro è necessario nello sviluppo di questa squadra come è necessario migliorare nel tiro da 3 punti (westbrook, sefolosha, un po' green (che dovrà migliorare anche in post basso per diventare super!!!), harden....!non si può solo contare sul tiro da fuori di Kevin, diverremmo troppo prevedibili...

Pero' ci attende un gran bel futuro.....questo non lo dico solo io ma un po' tutti gli esperti di basket!!
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
rp mcmurphy
Newbie
Newbie

Post by rp mcmurphy »

io soffro di una specie di sdoppiamento di personalità, stile gollum/smeagol.
da una parte c'è il diavoletto che mi dice "tieni per loro e ti toglierai pareeeecchie soddisfazioni", dall'altra l'angioletto che mi dice "ehi pirla cosa fai? guarda che questi a seattle li odiano eh!".

e se mi affeziono a loro e poi david sperm un giorno si sveglia e decide che il grande basket deve tornare a seattle?

è dura. una parte di me vuole resistere, però in fondo in fondo so che basterà una bella serie di PO o l'arrivo di un centrone coi controcosi e finirò per lasciarmi abbandonare definitivamente tra le braccia di questi fenomeni...

che poi, Oklahoma City.... che città inutile.   :disgusto:
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Sinceramente?

Io credo che a Seattle odino Bennet, ma non ci credo che odiano Durant (che tra l'altro spese belle parole per i tifosi di Seattle al tempo del trasferimento) e soci.
E' chiaro che, se come promesso torneranno i Sonics, sarò un po' in difficoltà, ma questo progetto (partito da Seattle) è troppo intrigante per non lasciarsi conquistare.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Finita di vedere adesso Utah-OKC...tanta roba! :applauso:

Innanzi tutto un  :notworthy: a D.Williams, giocatore che adoro e che ha fatto una partita stellare.

Poi va beh, ad un certo punto Durant semplicemente non era stoppabile da alcun essere umano sul pianeta. Il filmato postato da Rocky non rende giustizia, vederlo secondo dopo secondo fare quelle cose, compresa la fondamentale stoppata su Boozer...WOW

Nell'OT tutto sommato non ho molto da rimproverargli. La squadra ha trovato altre soluzioni con Westbrook, Green, Haden...fossilizzarsi su Durant poteva essere dannoso. Certo che il fallo sulla tripla finale grida vendetta...ma l'NBA è così, non sia mai che una partita si chiuda con tre tiri liberi...anche se poi li regalano quando un giocatore guarda male un avversario dopo una posterizzata :carezza:
Seattle Sonics Fan
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Dai che andiamo! :forza:

Vittoria contro Phoenix e nel frattempo perdono sia S.Antonio che Portland. Ora niente distrazioni contro i Warriors e poi c'è lo scontro diretto proprio contro i Balzers.

Yes We Can!
Seattle Sonics Fan
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

rp mcmurphy wrote: io soffro di una specie di sdoppiamento di personalità, stile gollum/smeagol.
da una parte c'è il diavoletto che mi dice "tieni per loro e ti toglierai pareeeecchie soddisfazioni", dall'altra l'angioletto che mi dice "ehi pirla cosa fai? guarda che questi a seattle li odiano eh!".

e se mi affeziono a loro e poi david sperm un giorno si sveglia e decide che il grande basket deve tornare a seattle?

è dura. una parte di me vuole resistere, però in fondo in fondo so che basterà una bella serie di PO o l'arrivo di un centrone coi controcosi e finirò per lasciarmi abbandonare definitivamente tra le braccia di questi fenomeni...

che poi, Oklahoma City.... che città inutile.   :disgusto:
Guarda, ti capisco perchè capita anche a me...!!è difficile pensare che questi fenomeni avrebbero potuto indossare sempre lo smeraldo-oro e regalarci tante soddisfazioni, ma la storia è andata così....!!e non sono solo bennett e sPerm  ad avere colpe perchè se Nickels poche ore prima dell'udienza decisiva in tribunale non avesse firmato il foglio di via per l'oklahoma ora magari staremmo a parlare di un'altra storia: bennett non avrebbe mai atteso 3 anni per portare la squadra nel suo stato, sicuramente (non ne ho la controprova ma sarebbe andata così!!!) avrebbe venduto la franchigia a qualcuno di Seattle (che avrebbe mantenuto i sonics in nba) e comprato o gli Hornets, o i Grizzlies (geograficamente anche più vicini all'oklahoma!!!). Poi anche le leggi dello stato di Washington fanno CAGARE....quando schultz ha venduto la squadra a bennett, si vociferava anche di un interesse di paul allen (proprietario dei blazers e socio di bill gates nella microsoft) per evitare tutte le paure di un possibile trasferimento. ma la legge nello stato dice che non si possono avere più di 2 squadre possedute nello stato di Washington e siccome allen possiede anche i seahawks a seattle, ecco servita la frittata.....!!!!bastava modificare leggermente le leggi, oppure accontentare i pretesti di bennett facendo una nuova arena (dopo non avrebbe potuto accampare più scuse!!!!come successe qualche anno fa con Houston e san antonio con medesime situazioni alla"sonics"). e invece di impegnarsi cosa fa greg nickels???gli firma il foglio di trasferimento e i sonics scompaiono, bennett che va sul velluto(il tribunale lo avrebbe obbligato a giocare alla key arena per altri 3 anni!!!! e 3 anni sono lunghi da passare e possono cambiare tante cose, non credo che bennet avrebbe avuto la pazienza di aspettare!!!!). cmq la mia simpatia per oklahoma city è dovuta tutta a durant e al progetto che è partito da seattle: durant è l'ultima cosa bella che mi ha lasciato seattle nel basket, l'ultimo ricordo che non cancellero' mai e l'ultimo sorriso quando lo abbiamo scelto al draft del 2007.ecco perchè simpatizzo per i thunder (cosi' come simpatizzo anche per i cavs visto che stravedo per james!!), ma se dovesse tornare seattle nel giro della pallacanestro che conta io abbandonerei tutte queste simpatie per rituffarmi nel tifo per i sonics: i giocatori vanno e vengono, la squdra resta e io non tradiro' mai il tifo per i sonics.al momento non ci sono e ho queste 2 simpatie (magari una finale thunder-cavs!!!! :forza:), ma spero che torneranno un giorno pechè mi mancano tanto.
altra cosa importante è che a seattle sono stati lasciati logo, colori sociali, titoli, ecc..(anche se c'e' un cavillo legale su questa cosa che mi lascia un po'perplesso......!!!! :penso:) pero' fondamentalmente la storia (sul campo!!) dei sonics si è trasferita ad OKC in quanto i giocatori del roster sono frutto delle varie annate dei Supersonics, quelle buone e quelle meno buone, le scelte al draft e gli scambi sul mercato!!!!quindi un legame c'è tra le 2 franchigie perchè credo che i thunder siano la naturale congiunzione coi sonics....!!!
ripeto, capisco il tuo stato d'animo perchè lo attraverso anche io molte volte ma non posso non farmi influenzare anche dalle cose che ho scritto prima(e a seattle qualcuno ha grandi responsabilità sulla scomparsa della squadra!!!!). a seattle odiano OKC ma adorano durant e non credo che vogliano vederlo messo male nella sua carriera nba.

Quoto con il fatto che OKC sia una città inutile che al confronto con la nostra bellissima seattle sfigura e non di poco!!!
Quoto WMCJ quando dice che il progetto è intrigante e conquista facilmente, lo è stato anche per me....all'inizio dell'anno li volevo vedere ancora e per sempre perdenti, ma poi ho ragionato su tante cose e non puoi non lasciarti affascinare da questi FENOMENI che mettono piede in campo:basta solo guardarli giocare per restarne travolto!!!

Ripeto: ora la mia simpatia va a thunder e cavs....!!dovesse rientrare seattle...bhe, io non ci penserei su 2 volte, la "mia" città rimane sempre la più bella e ritornerei un SONICS a vita!!!!!!(non dimenticate che avremo un 3-4 draft da primo posto assoluto se i sonics tornassero e non mi sembra affatto che in giro non ci siano nuovi fenomeni!!!!!già se ne parla di qualcuno, sarebbe grosso modo lo stesso progetto partito nel 2007 ad emerald city.....riflettiamo su questa cosa!!!!)
Last edited by slevin17 on 10/04/2010, 14:33, edited 1 time in total.
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
slevin17
Rookie
Rookie

Post by slevin17 »

WhiteManCanJump wrote: Dai che andiamo! :forza:

Vittoria contro Phoenix e nel frattempo perdono sia S.Antonio che Portland. Ora niente distrazioni contro i Warriors e poi c'è lo scontro diretto proprio contro i Balzers.

Yes We Can!
si si...possiamo veramente farcela!!!!!!!importante evitare l'ottavo posto, anche se la serie che si prospetta senza vantaggio campo sarà ugualmente dura(io cmq preferirei incontrare i Mavs, voi che ne dite???)
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
WhiteManCanJump
Senior
Senior

slevin17 wrote: si si...possiamo veramente farcela!!!!!!!importante evitare l'ottavo posto, anche se la serie che si prospetta senza vantaggio campo sarà ugualmente dura(io cmq preferirei incontrare i Mavs, voi che ne dite???)
Con Denver siamo 1-3
Con Dallas 2-2
Con Utah 3-1
Con Phoenix 2-1

Anche per come sono strutturate le squadre, eviterei volentieri Denver
Seattle Sonics Fan
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

secondo me,è meglio che affrontate Dallas
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Al omento Dallas è la più accreditata ad arrivare seconda.
In questo momento affronteremmo Denver (a cui è rientrato pure KMart). Non bene.
Seattle Sonics Fan
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sconfitta pesante contro i Warriors, considerato l'andamento della partita.

durant 40, ma solo 3 nel 4quarto
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

diamine questa proprio non ci voleva, i warriors sono totalmente schizzati, hanno vinto partite ultimamente che per loro non contavano nulla ma per gli altri si, cmè con 49 w rischi l'ottavo posto, ancora incredibile l'ovest, e visto che cmq memphis e houston sono li sul .500 da l'idea dell'immensa stagione fatta, certo arrivare ottavi darebbe subito i lakers, non che li vedo spacciati i ragazzi, magari 2 w le tirano su, ma per ballare a dovere spero riescano ad entrare alla 6, a questo punto però non bastano 2 w, bisogna vedere cosa fanno spurs e blazers purtroppo
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

andreaR wrote: a questo punto però non bastano 2 w, bisogna vedere cosa fanno spurs e blazers purtroppo
I Blazer li incontrate la prossima partita più che vedere che cosa fanno, vincendo quella e contro Memphis gli siete davanti e sareste sesti nel caso gli Spurs non ne vincano due su due, altrimenti sareste settimi, ottavi se fate 1-1 in queste due gare
WhiteManCanJump
Senior
Senior

Lukavitt wrote: I Blazer li incontrate la prossima partita più che vedere che cosa fanno, vincendo quella e contro Memphis gli siete davanti e sareste sesti nel caso gli Spurs non ne vincano due su due, altrimenti sareste settimi, ottavi se fate 1-1 in queste due gare
purtroppo abbiamo gli scontri diretti a sfavore, è una bella fregatura.

un 2-0 nelle prossime due è fattibile, ma questa contro GS era proprio un'occasione ghiotta.

va beh oh, vorrà dire che nel caso tenteremo di far sudare i Lakers
Seattle Sonics Fan
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Da tifoso dei Lakers vorrei che guadagnaste il # 6 o 7 perchè temo molto il vostro roster.
Sono davvero forti!
Image
Locked