Re: OFFSECTION
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
De Canio, De Canio......speriamo non ci si metta anche lui.
E comunque il giorno che ci libereremo di colui che non sa parlare l'italiano, oltre a non sapere fare il direttore sportivo (che fa favori senza poi essere ricambiato... :roll: :basta: :digao:), sarà sempre troppo tardi.
Ah, e se costui querela il sito pago di tasca mia.
E comunque il giorno che ci libereremo di colui che non sa parlare l'italiano, oltre a non sapere fare il direttore sportivo (che fa favori senza poi essere ricambiato... :roll: :basta: :digao:), sarà sempre troppo tardi.
Ah, e se costui querela il sito pago di tasca mia.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Cioè in tutti gli stadi si piglia il coro secondo cui la sua mamma (pace all' anima sua) fosse una collega della sorella (senza pace all' anima sua..) di Zidane e qui si incazza per un bastardo...al massimo penso che faranno un centesimo a spettatore, con tanto di resto mancia.Alvise wrote: eh beh con bastardo cambia tutto. insomma è noto che il ragazzo è sensibile e dolce. può essere stato traumatizzato, lui che certo in campo non è abituato nè a sentire nè a usare questo linguaggio.
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

sempre 25,000 eurini per un bastardo... non male.azazel wrote: Cioè in tutti gli stadi si piglia il coro secondo cui la sua mamma (pace all' anima sua) fosse una collega della sorella (senza pace all' anima sua..) di Zidane e qui si incazza per un bastardo...al massimo penso che faranno un centesimo a spettatore, con tanto di resto mancia.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Eh già... che ne dite se provo anche io?Alvise wrote: sempre 25,000 eurini per un bastardo... non male.
-
Alvise
- Pro

e come?chinasky wrote: Eh già... che ne dite se provo anche io?
"Cari manetti bros. potreste darmi del bastardo nella prossima serie dell'ispettore coliandro che così guadagno un po' di soldini pure io?
firmato chinasky"
-
chinasky
Si può fare, tipo uno che sta su internet e dice "mi ha bannato di nuovo 'sto bastardo di merda rotto in culo" (per un'offesa così punto a 25 centesimi a spettatore).Alvise wrote: e come?
"Cari manetti bros. potreste darmi del bastardo nella prossima serie dell'ispettore coliandro che così guadagno un po' di soldini pure io?
firmato chinasky"
-
polpaol
- Senior

Materazzi ha ragione a prescindere.
Vi ha fatto vincere un mondiale e voi ingrati ve la prendete con lui :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
KingKaiv
- Pro

Una rivista non fa miracoli. Lascia stare.Angyair wrote: Qualcuno che ha preso in passato preview NBA? Rocky? Qual'è la migliore? Quella di Sporting News conviene?

- azazel
- Pro

Per quello gli sarò sempre grato...come sarò sempre grato a tutti i 23 del mondiale + tutto lo staff...questo è ovvio.polpaol wrote: Materazzi ha ragione a prescindere.
Join the third.
-
chinasky
Io non proprio a tutti tutti eh...azazel wrote: Per quello gli sarò sempre grato...come sarò sempre grato a tutti i 23 del mondiale + tutto lo staff...questo è ovvio.
- azazel
- Pro

io sì...son fatto così..ci fosse stato darioambro nello staff sarei stato grato anche a lui...chinasky wrote: Io non proprio a tutti tutti eh...
Join the third.
-
Alvise
- Pro

la mia nazionale è quella dell'82 perchè a me piacciono i bei vecchi tempi.
damiani recita meglio di morelli. Il telefilm è fatto sempre peggio e la sceneggiatura fa sempre più schifo, "però si vedono più tette" (cit.)!
ps grande denuncia sociale: tutti fascisti gli ultrà del bologna e i tornelli non esistono!
damiani recita meglio di morelli. Il telefilm è fatto sempre peggio e la sceneggiatura fa sempre più schifo, "però si vedono più tette" (cit.)!
ps grande denuncia sociale: tutti fascisti gli ultrà del bologna e i tornelli non esistono!
-
polpaol
- Senior

solo Coliandro può usare la parola negro in televisione :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
polpaol
- Senior

Se convoca Amauri io cambio nazionale :paper:azazel wrote: Per quello gli sarò sempre grato...come sarò sempre grato a tutti i 23 del mondiale + tutto lo staff...questo è ovvio.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Massa non molla, forse già in pista per l'ultima gara del mondiale :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra