Re: Football on TV - La palla ovale in TV

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

antoniocoscia93 wrote:
  • quelle risposte sono date in automatico,e il contatta sky è inutile per questo tipo di richieste perchè non sanno
      • che cosa è espn america
      • che cosa è la nfl
      • cosa è il football(lo confondono con il calcio)
      l'unica cosa che sanno loro sanno è a prendere la busta paga il 27 di ogni mese :thumbup:
vabbe', ma se hanno una risposta prestampata che dice che l'nfl va su espn america significherà qualcosa no?

poi c'è da capire che vuol dire "alcuni incontri", se si passa alla versione europea sono molto più di alcuni
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Gisko wrote: se si passa alla versione europea sono molto più di alcuni
è l'unica disponibile con la NFL :thumbup:
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

antoniocoscia93 wrote: è l'unica disponibile con la NFL :thumbup:
sì è vero, però in Inghilterra si vocifera che espn potrebbe prendere il MNF, poi bisogna vedere se eventualmente le partite passeranno sul nuovo canale ESPN inglese o su espn america, però c'è la possibilità che anche la versione inglese di espn america trasmetta un pochino di NFL.
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Gisko wrote: sì è vero, però in Inghilterra si vocifera che espn potrebbe prendere il MNF
non più,sky uk ha acquistato i diritti :thumbup:
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

antoniocoscia93 wrote: non più,sky uk ha acquistato i diritti :thumbup:
sì, per le partite della domenica, mentre pare che per il monday night ci siano possibilità che vada su espn, sono comunque voci lette in un forum inglese e non so quanto attendibili.
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Gisko wrote: sì, per le partite della domenica, mentre pare che per il monday night ci siano possibilità che vada su espn, sono comunque voci lette in un forum inglese e non so quanto attendibili.
comunque una partita a settimana sarebbe troppo poco,se si considera che dovrebbe andare in diretta su raisport+( :roll: )...
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Questo fatto che il MNF potrebbe finire sulla versione inglese di Espn mi ha rimesso di cattivo umore...

Infatti stavo pensando che alla fine noi, continuando a ricevere quella, avremo sì la "NFL" come scrive Skylife, ma pur sempre in una versione "monca" rispetto alle 6 partite del resto d'Europa.
(e tutto sommato meno interessante, visto che pare si vedrebbe anche su DTT rai).

In questo modo Sky pagherebbe sempre la versione più economica di ESPN (cioè quella con i diritti di meno partite), e contemporaneamente avrebbe proprio la stessa partita di raisport+, andando a rompere le uova nel paniere proprio a quella rai che li ha ripudiati.

Ammetto che è un pò arzigogolato come ragionamento (i diritti inglesi sono ancora in discussione, mentre Skylfe è stato impaginato settimane fa): ma se non vivo nel mio abituale pessimismo cosmico, rischio poi di rimanerci troppo male se non avremo davvero la versione FULL!!!!
:naughty:
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Pegli wrote: Questo fatto che il MNF potrebbe finire sulla versione inglese di Espn mi ha rimesso di cattivo umore...

Infatti stavo pensando che alla fine noi, continuando a ricevere quella, avremo sì la "NFL" come scrive Skylife, ma pur sempre in una versione "monca" rispetto alle 6 partite del resto d'Europa.
(e tutto sommato meno interessante, visto che pare si vedrebbe anche su DTT rai).

In questo modo Sky pagherebbe sempre la versione più economica di ESPN (cioè quella con i diritti di meno partite), e contemporaneamente avrebbe proprio la stessa partita di raisport+, andando a rompere le uova nel paniere proprio a quella rai che li ha ripudiati.

Ammetto che è un pò arzigogolato come ragionamento (i diritti inglesi sono ancora in discussione, mentre Skylfe è stato impaginato settimane fa): ma se non vivo nel mio abituale pessimismo cosmico, rischio poi di rimanerci troppo male se non avremo davvero la versione FULL!!!!
Ecco,il mio cervellino non arriva a teorizzare previsioni cosi' nefaste ma e' da ieri che,assodato che la NFL e' su ESPNAmerica(almeno secondo me),spero di non ritrovarmi con versioni"particolari" fresche fresche per l'Italia...
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Quindi: Nfl su Espn, Dhalia, Rai e Ncaa su Eurosport e Espn. Ma la Ufl non ce la fa proprio vedere nessuno?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
49ers fans
Rookie
Rookie

Post by 49ers fans »

chinasky wrote: Quindi: Nfl su Espn, Dhalia, Rai e Ncaa su Eurosport e Espn. Ma la Ufl non ce la fa proprio vedere nessuno?
Su ContoTV magari,così gli stacchi pubblicitari diventerebbero molto più interessati degl'amatissimi di oltreoceano
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Quindi: Nfl su Espn, Dhalia, Rai e Ncaa su Eurosport e Espn. Ma la Ufl non ce la fa proprio vedere nessuno?
Bentornato!!Hai visto la sorpresa che ti ha accolto?Che ne pensi?
La ufl potrebbe andare potrebbe andare su Mediaset..
Scherzo,ma per come stanno girando le cose vedrai che un'oretta settimanale la trova anche lei.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

saints68 wrote: Bentornato!!Hai visto la sorpresa che ti ha accolto?Che ne pensi?
La ufl potrebbe andare potrebbe andare su Mediaset..
Scherzo,ma per come stanno girando le cose vedrai che un'oretta settimanale la trova anche lei.
Ma è confermata 'sta roba? A parte il trafiletto su SkyLife intendo... che per altro mi sembra troppo preciso per essere confuso con la Ncaa come un anno fa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Ma è confermata 'sta roba? A parte il trafiletto su SkyLife intendo... che per altro mi sembra troppo preciso per essere confuso con la Ncaa come un anno fa.
No,siamo solo al trafiletto e alle mail del servizio clienti.
A me basta Skylife.
Altrimenti non comprerei mai quotidiani e riviste..
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Pegli wrote: Questo fatto che il MNF potrebbe finire sulla versione inglese di Espn mi ha rimesso di cattivo umore...

Unico neo a quel che teorizzi:non credo partirebbero con l'opening game ma con il primo MNF,per esempio.
Credo che l'opening sia un po' come le partite del Thanksgivin...Diciamo"in piu'"...
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

Cerco di tirarti su di morale :D

a guardare lo sky life è prevista su espn america la partita degli steelers il 10, che non è un monday night e che dovrebbe andare su sky uk, possiamo sperare ancora nelle versione completa  :gogogo:
Image
Locked