Re: Videogames 4.0 - News, Consigli e varie...
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
basket? Meglio passare oltre... 
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per il basket c'è qualcosina in WiiSport Resort, per il resto penso nisba
però c'è Madden
però c'è Madden
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Slicer
- Senior

consigli????? sposala!!!!Vitor #41 wrote: la mia lei però è un po' particolare, considera che tra i due è lei ad avere l'abbonamento allo stadio :D
ah, per il basket, altra sua grande passione (non invidiatemi :D ), come siamo messi?
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Eh vabbè, ma che culo!Vitor #41 wrote: ah, per il basket, altra sua grande passione
- Vitor #41
- Pro

oh e mica me la vado a scegliere ad capocchiam! 
credo che la sua gioia più grande nella vita sia stata quando è riuscita a farsi la foto al Garden con Walt Frazier :D
credo che la sua gioia più grande nella vita sia stata quando è riuscita a farsi la foto al Garden con Walt Frazier :D
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
-k per il culo sfacciato che ti ritrovi...Vitor #41 wrote: grazie mille dei consigli.
la mia lei però è un po' particolare, considera che tra i due è lei ad avere l'abbonamento allo stadio :D
ah, per il basket, altra sua grande passione (non invidiatemi :D ), come siamo messi?
scherzo, beato te!
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
A metà dicembre dovrebbe uscire 2K10 per la wii, si dice che grafizamente non asrà eccelso, come sempre si spera di compensare con i controlli remote, sapete se in vista anche l'uscita di FIFA per wii? 
-
John Dorian
Vitor #41 wrote: oh e mica me la vado a scegliere ad capocchiam! :truzzo:
Quoto Slicer! :gazza:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Arrivo la e...dubbio amletico... Voi che diavolo mi consigliate? lo scorso anno io ho preso Fifa 09...st'anno qualcuno ha provato le demo? letto qualcosa a riguardo ?
- The Answer Palermitano
- Pro

A Batman qualcuno sa dirmi come si fanno a prendere i trofei che sono nei muri da far esplodere che sono in punti alti o lontani? ci voleva il lancia cavo, e dopo aver sconfitto i 2 omoni di Joker l'ho ricevuto, però il muro non lo riesco a far saltare in aria perchè è comunque lontano dal raggio del gel esplosivo..mi manca qualcosa o sono incapace io?
-
anima_ardente
- Pro

Ti ci vuole un altro gadget che otterrai più avanti...The Answer Palermitano wrote: A Batman qualcuno sa dirmi come si fanno a prendere i trofei che sono nei muri da far esplodere che sono in punti alti o lontani? ci voleva il lancia cavo, e dopo aver sconfitto i 2 omoni di Joker l'ho ricevuto, però il muro non lo riesco a far saltare in aria perchè è comunque lontano dal raggio del gel esplosivo..mi manca qualcosa o sono incapace io?
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Il problema non è se prendere fifa o meno...il fatto è che se vuoi un gioco di calcio o prendi fifa o non prendi niente.The Answer Palermitano wrote:Oggi sono andato da Blockbuster per prenotare il gioco di Calcio di prossima uscita...e portando 2 giochi pagarlo 0...
Arrivo la e...dubbio amletico... Voi che diavolo mi consigliate? lo scorso anno io ho preso Fifa 09...st'anno qualcuno ha provato le demo? letto qualcosa a riguardo ?
A quanto pare anche quest'anno Fifa ha battuto Pes.
Io ho giocato alla demo e devo dire che se mi dovessi comprare un gioco di calcio anche quest'anno, andrei senza ombra di dubio su Fifa. A me la demo non mi ha impressionato cosi tanto, ma i miglioramenti ci sono stati, per esempio le parate dei portieri sono ancora più realistiche.

- The Answer Palermitano
- Pro

Allora mi sa che domani vado di prenotazione per Fifa...TMC_1 wrote: Il problema non è se prendere fifa o meno...il fatto è che se vuoi un gioco di calcio o prendi fifa o non prendi niente.
A quanto pare anche quest'anno Fifa ha battuto Pes.
Io ho giocato alla demo e devo dire che se mi dovessi comprare un gioco di calcio anche quest'anno, andrei senza ombra di dubio su Fifa. A me la demo non mi ha impressionato cosi tanto, ma i miglioramenti ci sono stati, per esempio le parate dei portieri sono ancora più realistiche.
Come mai la demo non ti ha impressionato? hai provato anche quella di PES?
- The Answer Palermitano
- Pro

Oltre a questo, non riesco ad entrare nella residenza di Arkham per trovare il nascondiglio di Killer Croc, ci sono le piante che sbarrano l'ingresso e non riesco a trovare il modo per entrare..anima_ardente wrote: Ti ci vuole un altro gadget che otterrai più avanti...
edit. riuscito, che coglionazzo non ci pensavo che avevo il lancia cavo appena ricevuto
Last edited by The Answer Palermitano on 22/09/2009, 18:45, edited 1 time in total.
- Thug Lord
- Rookie

Tributi di Gran Turismo(il primo video) e Forza Motorsport 3(il secondo) alla nuova Ferrari 458:
425,350
425,350
425,350
425,350
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."