Re: Keeper Separatista - Lega bis: il ritorno
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
vediamo se questa volta un RB mi tocca, ora anche Turner forse salta tutta la stagione 
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Oggi mi è ricapitato di voler cancellare un giocatore precedentemente richiesto. E non mi appare la scritta DEL, rimane solo ADD e se lo si riclicca si aggiungono nuove inutili richieste.Angyair wrote: Per annullare una richiesta basta fare come se la si sta inserendo di nuovo (cliccando sul giocatore da tagliare) e di fianco ai giocatori che avete messo in lista dovrebbe apparire il tasto "Del".

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Ma i giocatori sono stati assegnati? Perchè senno anche io vedo se ho qualche rischiesta da togliere.,..

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
No, li assegno ora.King Dain wrote: Ma i giocatori sono stati assegnati? Perchè senno anche io vedo se ho qualche rischiesta da togliere.,..
Qualsiasi movimento con data successiva al 18/11 alle 17 verrà valutato mercoledì prossimo
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ecco questo vale SEMPRE..King Dain wrote: Ma i giocatori sono stati assegnati? Perchè senno anche io vedo se ho qualche rischiesta da togliere.,..
La richiesta di un Waiver...si fa entro le 17 del Mercoledi, noi poi da buoni essere umani..possiamo rientrare a casa alle 20 e fare le assegnazioni..
Qualsiasi "aggiustamento" però non si può fare se fatto dopo le 17 del Mercoledi...
-
King Dain
- Rookie

Perfetto, grazie TAP. Quindi presumo possiate anche vedere se io cancello una richiesta dopo. Grazie delle spiegazioni!The Answer Palermitano wrote: Ecco questo vale SEMPRE..
La richiesta di un Waiver...si fa entro le 17 del Mercoledi, noi poi da buoni essere umani..possiamo rientrare a casa alle 20 e fare le assegnazioni..
Qualsiasi "aggiustamento" però non si può fare se fatto dopo le 17 del Mercoledi...

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La cosa ha una sua logica anche se io egoisticamente voto per poterlo keeperare! :lol2:The Answer Palermitano wrote: Mah, sinceramente, per come la vedo io...il sostituto di un giocatore in IR è appunto un sostituto, per 1 stagione, quindi se vuoi Keeperare...puoi farlo solo con quello in IR...
Il Regolamento non lo specifica però per me va vista così.
Avrei però bisogno di avere una risposta definitiva così decido se tagliare o mettere in IR il sostituto in questione
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- The Answer Palermitano
- Pro

Magari possiamo chiedere ad Angy come hanno fatto fino ad ora nella lega A..o a chiunque altro della Lega A che lo ricordi e ci vuole far sapere.vestanik wrote: La cosa ha una sua logica anche se io egoisticamente voto per poterlo keeperare! :lol2:
Avrei però bisogno di avere una risposta definitiva così decido se tagliare o mettere in IR il sostituto in questione
-
King Dain
- Rookie

Sinceramente non mi è mai capitata in una lega questa situazione.. La mia idea è che non si possa Keeperare il giocatore, così su due piedi penso direi così, però è interessante sapere cosa dice il regolamento a cui ovviamente mi atterrò.

- The Answer Palermitano
- Pro

Il regolamento a quanto pare sembra non dir niente...King Dain wrote: Sinceramente non mi è mai capitata in una lega questa situazione.. La mia idea è che non si possa Keeperare il giocatore, così su due piedi penso direi così, però è interessante sapere cosa dice il regolamento a cui ovviamente mi atterrò.
Io ripeto...e penso sia così (aspetto di sapere cosa dicono i creatori del regolamento, quindi la Lega A), si possa Keeperare il giocatore in IR ma non il sostituto che essendo appunto sostituo a fine stagione torna ad assere libero.
-
King Dain
- Rookie

Come nella Dynasty, si intendevo questo pure io, penso sia l'opzione più ovvia.The Answer Palermitano wrote: Il regolamento a quanto pare sembra non dir niente...
Io ripeto...e penso sia così (aspetto di sapere cosa dicono i creatori del regolamento, quindi la Lega A), si possa Keeperare il giocatore in IR ma non il sostituto che essendo appunto sostituo a fine stagione torna ad assere libero.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Confermo che si è fatto così.The Answer Palermitano wrote: Il regolamento a quanto pare sembra non dir niente...
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Chiedo a PM di fare i conti sta settimana. A me risulta un pareggio finale, con i punter che hanno fatto entrambi 7 punti...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ho ancora qualche speranza di qualificazione, speriamo bene!

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Appena torno a casa stasera faccio i conti.rowiz wrote: Chiedo a PM di fare i conti sta settimana. A me risulta un pareggio finale, con i punter che hanno fatto entrambi 7 punti...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong