Re: Andrea "Il Mago" Bargnani
- AndrePirO
- Rookie

Intanto stanotte in 33 minuti 8 su 14 dal campo con 1 su 3 da 3
2 rimbalzi... ma 6 stoppate...
2 rimbalzi... ma 6 stoppate...
- Chris Paul
- Rookie

Mah tutto sommato una prestazione sufficiente dopo che nei primi 10 minuti aveva gia messo a referto ben 4 stoppate
Mancano ancora maledettamente i rimbalzi alcuni persi in maniera oscena che son costati punti ai Raps...è un po in crisi su quest'aspetto ultimamente,non riesce ad andar bene a rimbalzo..come gia detto altre volte in questa stagione deve lavorare esclusivamente su questo fattore...
Mancano ancora maledettamente i rimbalzi alcuni persi in maniera oscena che son costati punti ai Raps...è un po in crisi su quest'aspetto ultimamente,non riesce ad andar bene a rimbalzo..come gia detto altre volte in questa stagione deve lavorare esclusivamente su questo fattore...
- Homer Jay
- Newbie

Come mai stasera non gioca?
- MagnusPinus
- Pro

Solito tallone dolorante. Giustamente shuttato down (forse da qui alla fine). Male per noi, però! A me faceva piacere guardarlo anche in partite inutiliHomer Jay wrote: Come mai stasera non gioca?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Chris Paul
- Rookie

Si è un peccato non vederlo piu perchè quest'anno davvero mi ha regalato emozioni il Mago
Highlights della partita contro Wizards e 76ers
http://www.youtube.com/watch?v=5bNTVdc8REc
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
vabbè, tanto rimane una partita, non è che si perde un anno...Chris Paul wrote: Si è un peccato non vederlo piu perchè quest'anno davvero mi ha regalato emozioni il Mago
(e poi meglio così per me - se è così, perchè l'ultima dei raptors è con chicago, e il mago contro i bulls di solito si sfoga... :sbadat:)

- Chris Paul
- Rookie

Si hai ragione ma contro Chicago ci ha regalato sempre belle prestazioni :figo:
Comunque ritengo che l'infortunio di Andrea sia stato gestito male...la stagione dei Raps non aveva piu nulla da chiedere da tempo eppur Andrea è stato schierato una volta si e una volta no...tanto vale che lo facevan riposare direttamente perchè penso che questo andazzo gli arrechi danni
Comunque ritengo che l'infortunio di Andrea sia stato gestito male...la stagione dei Raps non aveva piu nulla da chiedere da tempo eppur Andrea è stato schierato una volta si e una volta no...tanto vale che lo facevan riposare direttamente perchè penso che questo andazzo gli arrechi danni
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/58582/20090416/bargnani_credits_triano_for_improvement/
Dichiarazioni interessanti, come scoprire l'acqua calda, ma interessanti...
Dichiarazioni interessanti, come scoprire l'acqua calda, ma interessanti...
-
Charles
- Rookie

Voci molto importanti e piuttosto fondate danno per probabile la riconferma di Triano.. In alternativa è pronto Iavaroni! Per quanto riguarda Messina, o prende un anno sabbatico (soprattutto se dovesse vincere la Eurolega di nuovo) oppure va a New Jersey!
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
- phillino d.o.c
- Rookie

Speriamo quest'estate venga in nazionale per dare una mano nell'additional round, visto che già Belinelli e Gallinari sono assenti, almeno lui potrebbe essere un valore aggiunto non da poco
- antoniocoscia93
- Senior

-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Uppo questo topic per comunicare che il 6/5 il Mago sarà ospite a NBA news, alle 19 su SI 

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- antoniocoscia93
- Senior

io non mancherò per il videofracas513 wrote: Uppo questo topic per comunicare che il 6/5 il Mago sarà ospite a NBA news, alle 19 su SI![]()
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Io ho una notizia, ma ancora di fine aprile, in cui lui e Hackett si dicono disponibili.phillino d.o.c wrote: Speriamo quest'estate venga in nazionale per dare una mano nell'additional round, visto che già Belinelli e Gallinari sono assenti, almeno lui potrebbe essere un valore aggiunto non da poco
Ovviamente la partecipazione di Daniel è subordinata all'esito del draft.
Effettivamente però anche il Beli dava la sua disponibilità, quindi non so quanto sia affidabile la notizia (ma a guardar bene viene comnque dopo il tuo post)
As usualantoniocoscia93 wrote: io non mancherò per il video![]()
![]()

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
Mikele
- Pro

Domani mattina Bargnani sarà ospite a Radio Deejay a Deejay Chiama Italia