Re: al Mile High si festeggiano 50 anni (di football e di Alvise)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Re: Ristrutturazione al Mile High - la plasma offense si trasferisce in Colorado

Post by Alvise »

Broncostwin wrote: vedi è proprio questo il punto che mi lascia basito, e mi preoccupa molto che si stia diffondendo questa voce anche sui vari siti usa, che noi avremmo scelto i bears proprio perchè ci davano tra l'altro anche orton. Cioè noi avremmo mandato a puttane detroit (1a scelta e 20a ) cleveland (5a scelta) washington (13a) e jets(17a) e con molta probabilità anche una scelta più alta il prossimo anno, per un traghettatore ??? scusa ma che cazzo ce ne frega, se era per quello avevamo simms che non mi sembra molto peggio di orton.
Se è davvero andata così ( ma chissà se lo sapremo mai...) per me questi sono da manicomio.
Poi se gli altri tifosi di denver sono contenti di questa trade, beati loro....
senti le voci successive, contano quel che contano. c'è sempre qualcuno che dice io avevo offerto le mie prime scelte per i prossimi sei anni sei miliardi e mia moglie e loro hanno rifiutato per orton. ma sono voci che trovano il tempo che trovano. 
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Ristrutturazione al Mile High - la plasma offense si trasferisce in Colorado

Post by Broncostwin »

Alvise wrote: senti le voci successive, contano quel che contano. c'è sempre qualcuno che dice io avevo offerto le mie prime scelte per i prossimi sei anni sei miliardi e mia moglie e loro hanno rifiutato per orton. ma sono voci che trovano il tempo che trovano. 
alvi sono d'accordo che con i se non si combina niente ( che però ci fossero molti team a dir poco interessati è fuori dubbio) ma sicuramente mi aspettavo e credevo ad una scelta più alta della 18a  ( per il prossimo anno vediamo e speriamo...)
ma vedo che sono l'unico scontento, quindi oh sarò io esagerato ed incontentabile.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Broncostwin wrote: alvi sono d'accordo che con i se non si combina niente ( che però ci fossero molti team a dir poco interessati è fuori dubbio) ma sicuramente mi aspettavo e credevo ad una scelta più alta della 18a  ( per il prossimo anno vediamo e speriamo...)
ma vedo che sono l'unico scontento, quindi oh sarò io esagerato ed incontentabile.
allora nessuno credo sia contento. Cazzo laprimadonna in campo mi ha fatto esaltare (e dannare) come non mi succedeva da anni, nonostante i scarsi risultati finali. Vedere che si è arrivati a questo punto è eestremamente fastidioso. Su quanto abbiamo ottenuto, considerando anche la prima dell'anno prossimo e soprattutto la terza di quest'anno, non mi posso lamentare troppo, perchè non credo avremmo ottenuto di meglio.
Magari avremmo avuto una prima scelta più alta, ma magari la contropartita non sarebbe stata una quinta. e poi sono certo che alcuni abbiano fatto offerte ridicole sicuri che noi dovevamo liberarcene.
di contento non c'è nessuno la trade (decente, forse).
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

com'è e come non è a chicago si sono aggiustati le ossa niente male.
buon per denver che si è liberata di un problema, e tutto sommato direi che ne è uscita bene.
alla fine meglio per tutti e due.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Secondo me non è finito qua il giro di trade.
Comunque se si rimarrebbe così Kyle titolare (e non lo vedo male con McDaniels) e le prime due scelte sulla difesa senza pensarci due volte.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Per me sottovalutate Orton o forse sono io a sopravvalutarlo :gazza: , insomma non andiamo d' accordo su Orton :D : non è una pippa, è uno che ha dimostrato di saper fare lo starter in NFL, senza troppe infamie e senza troppe lodi, per carità, ma è uno che in un periodo di transizione può tranquillamente far girare la squadra senza mandarla allo sbaraglio: perchè far giocare Simms o Sanchez/Freeman, sarebbe stato in definitiva un salto nel vuoto. Con Orton ti sei preso un bel paracadute, è chiaro che eri abituato a Cutler e allora ti pare sempre un salto nel vuoto, ma non è così. Vi dirò di più: spendere la 12 per uno dei QBs di quest' anno che lasciano piuttosto perplessi potrebbe essere una mossa altresì sbagliata. Tutto dipende dalla dirigenza ora, ma con l' acquisto di Orton vi siete coperti le spalle e non siete costretti a premere il grilletto in questo draft su un QB, nel caso non foste convinti del materiale di quest' anno e rimandare la scelta all' anno prossimo dove comunque avrete ancora due primi giri per poter in qualche modo arrivare ad un Bradford. Il franchise QB lo scegli quando è a disposizione il franchise QB, non quando sei costretto, se no fai la fine dei niners con Alex Smith (senza provocazione stavolta).
Che voi sappiate avete visionato già Sanchez/Freeman/Stafford in questa offseason?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

chinasky wrote: Ma loro non ci devono costruire un attacco, devono assicurarsi di avere qualcuno un minimo decente ora che hanno perso il QB titolare e sanno che dovranno trovarne un altro probabilmente via draft, quindi troppo giovane per partire subito titolare. E con tutte quelle scelte lo cercheranno. Chi dovevano farsi dare per gestire l'attacco una stagione o due, Tarvaris Jackson? Dubito gli sarebbe andata meglio, Orton quest'anno fino all'infortunio ha giocato bene, con i limiti che tutti sappiamo, ma bene.
come spesso accade ti do ragione,però si io fossi un tifoso di Denver vorrei subito una star o quasi in cabina,ma il problema è dove trovarla per subito!!Forse era meglio il nostro Cassel che Orton...forse!
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Broncostwin wrote: vedi è proprio questo il punto che mi lascia basito, e mi preoccupa molto che si stia diffondendo questa voce anche sui vari siti usa, che noi avremmo scelto i bears proprio perchè ci davano tra l'altro anche orton. Cioè noi avremmo mandato a puttane detroit (1a scelta e 20a ) cleveland (5a scelta) washington (13a) e jets(17a) e con molta probabilità anche una scelta più alta il prossimo anno, per un traghettatore ??? scusa ma che cazzo ce ne frega, se era per quello avevamo simms che non mi sembra molto peggio di orton.
Se è davvero andata così ( ma chissà se lo sapremo mai...) per me questi sono da manicomio.
Poi se gli altri tifosi di denver sono contenti di questa trade, beati loro....
Che Simms sia pari a Orton ne dubito, soprattutto per esperienza guadagnata sul campo e ruggine da smaltire. Via, è andata meglio che con Simms. Secondo punto: i Jets non avevano nulla di meglio e una scelta non troppo lontana, Washington ha un QB incostante e non con molte più certezze, Cleveland aveva una buona scelta ma non avrebbe smollato Quinn, Detroit era ottima ma non aveva il quarterback. E poi siamo sicuri che le altre avrebbero smollato anche il 2010? Perché nel contesto di Chicago è un rischio che puoi correre, ma non è così per tutti.

Se la società cercava un franchise QB lo aveva in casa ma la situazione impediva ormai il ricucirsi dello strappo, altre il loro non ve lo avrebbero mollato quindi vanno escluse, altre, semplicemente, non lo avevano (Detroit). Cercavano scelte e un QB discreto, non c'era molto di meglio a parte Chicago che potesse offrire questo scambio. Poi, forse, prolungando i tempi di trattativa si sarebbe arrivati ad altro ma il rischio era di far scendere il prezzo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Doc. J wrote: come spesso accade ti do ragione,però si io fossi un tifoso di Denver vorrei subito una star o quasi in cabina,ma il problema è dove trovarla per subito!!Forse era meglio il nostro Cassel che Orton...forse!
Forse sì, certo, è chiaro che perdere Cutler e ricevere Orton non fa granché piacere... poi come dice cp la cosa andava risolta prima, ma come? E' aprtito male McDaniels, ha proseguito peggio Cutler e, forse, nel mezzo è mancata la presenza di un GM in grado di intervenire con forza e rapidità. Una volta che si è aperta la ferita è divenuto impossibile fermare l'emorragia.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

chinasky wrote: Forse sì, certo, è chiaro che perdere Cutler e ricevere Orton non fa granché piacere... poi come dice cp la cosa andava risolta prima, ma come? E' aprtito male McDaniels, ha proseguito peggio Cutler e, forse, nel mezzo è mancata la presenza di un GM in grado di intervenire con forza e rapidità. Una volta che si è aperta la ferita è divenuto impossibile fermare l'emorragia.

esatto...
io intendevo che non doveva proprio partire la cosa.....E' LI L'ERRORE CHE E' STATO FATTO!!!!
quando la frittata e' stata fatta  non si poteva piu' tornare indietro e dalla trade abbiamo ottenuto il massimo che potevamo avere!!!!
certo che avrei di gran lunga preferito non farla questa trade anche perche' voglio vedere in che stato allenera' la prossima stagione josh...
con un presidente che dichiara di voler vincere il superbowl sempre( sono sarcastico) e il pubblico che e' pronto a spararti alla prima occasionee non perdonera' nulla(sei fortunato che ques'anno non vengo a Denver caro josh se no sai quanti insulti in bresciano ti avrei detto)!!!!
l'avventura inizia con un peccato originale...e solo una stagione competitiva puo' far dimenticare...anche se ci sara' sempre chi potra' dire..."ah se non avesse fatto la trade"
se lo portera' dietro per un po'...
diciamo che ha un po' di pressione addosso adesso....
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

oh ragazzi cosa che volete che vi dica, speriamo che orton sia quello che voi dite....cioè meno peggio di quello che io penso. Giuro che sarei felice di sbagliarmi. 
a sto punto visto le nostre prima scelte e la moria di prospetti pizzicati nelle combine non credo arriveremo ad uno dei due top qb, e forse come dice aza meglio così: quest'anno con i difensori, l'anno prossimo magari tradando anche l'anima,con McCoy  :forza:
chinasky

Post by chinasky »

Broncostwin wrote: oh ragazzi cosa che volete che vi dica, speriamo che orton sia quello che voi dite....cioè meno peggio di quello che io penso. Giuro che sarei felice di sbagliarmi. 
a sto punto visto le nostre prima scelte e la moria di prospetti pizzicati nelle combine non credo arriveremo ad uno dei due top qb, e forse come dice aza meglio così: quest'anno con i difensori, l'anno prossimo magari tradando anche l'anima,con McCoy  :forza:
Fidati, Orton sul corto è bravo e preciso, non è un lampione e se c'è da muoversi lo fa (oh, non è Vick eh...) e soprattutto non ti perde le partite. Davvero, non ricordo una gara persa perché Orton "non ci arrivava". Poi è chiaro, manca sul profondo, in precisione e qualità dei palloni, ma non è detto che non possa migliorare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Fidati, Orton sul corto è bravo e preciso, non è un lampione e se c'è da muoversi lo fa (oh, non è Vick eh...) e soprattutto non ti perde le partite. Davvero, non ricordo una gara persa perché Orton "non ci arrivava". Poi è chiaro, manca sul profondo, in precisione e qualità dei palloni, ma non è detto che non possa migliorare.
E considerato quanto è migliorato Cassell sotto McDaniels....e soprattutto quanto ne ha protetto i limiti (al contrario di quello che ha fatto Turner a Chicago).
chinasky

Post by chinasky »

Angyair wrote: E considerato quanto è migliorato Cassell sotto McDaniels....e soprattutto quanto ne ha protetto i limiti (al contrario di quello che ha fatto Turner a Chicago).
Infatti, il problema di Chicago resta Turner che, più di chiunque altro, ora si gioca la carriera.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Già che ci siamo in preseason giochiamo contro... la terza, quella dove i titolari giocano un quarto e mezzo o due...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked