Mi sa che hai frainteso e che fai un pò di confusione.cecio73 wrote: non volgio fare la uerra a nessuno ma io ne invierò una opposta. A parte una programmazione un pò più affidabile come orari io e gli altri 6 con cui guardiamo football siamo soddisfatti del servizio. Meglio questo ai costi del canone rai che una qualità ed un'affidabilità enormi al costo di sky. scusa ma di questi tempi a noi va bene ed avanza così.
E tra l'altro io son parecchio contento che su rai sport più diano lo slittino, il biliardo, la pelota e le boccette è un servizio pubblico....ed inoltre...meglio questo che 10 ore di NBA 7 di calcio argentino e 7 di calcio inglese su una rete che sia chima sport italia.
Io non ho nulla contro lo slittino , il biliardo , ecc... ma siamo seri....il Football NFL ha una importanza televisiva e sportiva decisamente ai massimi livelli e il trattamento della Rai non è certo degno dell'avvenimento.
Noi veri appassionati eravamo abituati a una gestione della RS e dei PO ben diversa , la Rai si è dimostrata non all'altezza dell'avvenimento e non in grado di offrirlo ai massimi livelli come meriterebbe....inoltre non si fanno promesse se non si è certi di poterle mantenere.
Erano stati annunciati piu volte i Play Off TUTTI in diretta compresi Wild Card...infatti ecco il risultato....
Non me la prendo con Iafrate sia ben chiaro , ma con chi gli ha fatto dire piu volte questa cosa...
E la chiudo qui...