Re: Atlanta Falcons MMIX - Heaven Denied

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: Atlanta Falcons MMX - One Man Army e i Cardellini

Post by Cappanera »

Half Time:

partita dalle atmosfere ''surreali'', stiamo dominando su una arizona troppo brutta per essere vera che sta annegando nelle sue stesse penalità (ormai ho perso il conto).

Lasciamo solo un lampo a Hightower..per il resto nulla, la difesa tiene alla grande e mette pressione.
L'attacco finalmente vede l'endzone (negli ultimi 26 drive offensivi era capitato solo 1 volta..), Matty dispensa buon i palloni con tranquillità vista anche la prestazione monstre di Snelling (uomo di vetro Norwood fuori al primo ritorno di kickoff mentre Turner accusa un leggero stiramento).

Bene, ci vuole un pò di sicurezza e un pò di numeri a tebellino anche se
1- non è finita
2- il test non è di quelli ''maschi''

we'll see
Cappanera

Post by Cappanera »

Bene bene!!

Avevamo fame di numeri, di punti, di produzione offensiva ecc...bene, è arrivato il pacchetto ricostituente completo  :metal:

Per il resto poco da dire con un'Arizona fantasma di se stessa...forse era il caso che rimanesse Kurt e non Brett  :gazza:

Snelling tutta la vita  :notworthy:
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma la fighetta ha litigato con gonzalez??? figa 2 partite neanche 50yds gli ha lanciato :fischia:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Cappanera

Post by Cappanera »

steve wrote: ma la fighetta ha litigato con gonzalez??? figa 2 partite neanche 50yds gli ha lanciato :fischia:
E' incomprensibile...a sto punto penso che Mularkey abbia qualcosa contro i TE (e io ce l'ho pure al fanta  :sbadat: )
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Cappanera wrote: E' incomprensibile...a sto punto penso che Mularkey abbia qualcosa contro i TE (e io ce l'ho pure al fanta  :sbadat: )
ecco siamo in due  :disgusto:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Cappanera

Re: Atlanta Falcons MMX - One Man Army e i Santi

Post by Cappanera »

If RB Jerious Norwood's knee injury is a torn ACL, as rumored, then the Falcons will consider signing another RB. If that's the case, Atlanta likely won't go after a high-profile name since RB Jason Snelling has been proving his worth as a backup.

Ah, il destino è ancora una volta infame con il nostro Jerious...Injury Prone è il verdetto,triste ma vero.

Valutiamo una cosa...Snelling ogni volta che ha giocato non ha avuto scuse, previsioni non rispettate, giornate storte o dritte..no, ha sempre dato il 100% e portato a casa una signora pagnotta:onore a lui  :notworthy:
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Snelling fa impressione, sicuri che sia un FB, perchè dai numeri di domenica mi pareva più un HB di quelli belli tosti... :forza:
Image Image
Cappanera

Post by Cappanera »

Ah ah ma no, non è un FB... è un HB di quelli belli tosti... [cit]  :forza:

Diciamo che può essere usato anche come FB ''situazionale'' ma in realtà l'unico FB che abbiamo a roster è l'ottimo Mughelli  :metal:

Domenica siamo al primo bivio stagionale e ci arriviamo con un  grosso punto interrogativo...

Come ho detto in radio (ma che lo ripeto a fare visto che milioni di persone mi seguono sempre con tanto affetto  :fischia: ) la differenza fra noi e i Saints sta in una piccola ma grande parola:  ''se''.

Noi domenica abbiamo dominato contro una squadra che probabilmente è incappata in una delle sue peggiori partite degli ultimi 10 anni, i Santi hanno vinto una partita contro un ottima difesa strappandola con i denti e dimostrando che in ogni situazione ci sono (non ne dubitavamo di certo.)

Se domenica saremo capaci di soffrire,
se Matty ritroverà la lucidità nei momenti cruciali dove lo sbaglio o il successo sono decisivi,
se la nostra pass rush sarà in grado di perforare la linea di NO,
se le nostre secondarie saranno in grado nuovamente di forzare turn over,

allora ce la giocheremo: diversamente sarà un massacro e la south sarà bella che decisa.

Ah, lo non hanno bisogno di tanti se, tanto sono Santi e qualcuno a loro ci pensa sempre..  :naughty:

..mannaggia a san dionigi!!!...  :metal:
Cappanera

Post by Cappanera »

Finita la musica per il povero Jerious Norwood...

RB Jerious Norwood has torn his ACL and is out for the remainder of the season

Rimaniamo con Turner, Snelling  :metal: e Antone Smith e..

In addition Falcons signs RB Gartrell Johnson III to the active roster and added running back depth by signing RB Shawnbrey McNeal to the practice squad.
Cappanera

Post by Cappanera »

RB Michael Turner (groin) fully participated in practice and is listed as probable. All indications are that he will suit up against the Saints

Si sta per sciogliere l'unico dubbio in merito alla mega sfida di Domenica..anche se sono molto propenso a credere che Snelling farà la sua parte specie con la sua utilissima abilità negli screen  :gazza:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Complimenti Pier,avete una gran bella squadra.
Partita che abbiamo buttato noi col calcio sbagliato,ma per quanto visto in campo avete strameritato.
Semplicemente perfetti nell'esecuzione in attacco e terribilmente incisivi in difesa.
Gonzalez ai limiti dell'incredibile.
Sara' una bella lotta per la leadership nella South,quest'anno.Sperando di rendervi il favore al ritorno!!
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

bellissima partita con un degno finale.
Atlanta troppo bella per vederla perdere anche questa volta all'OT.
tanti tanti complimenti  :applauso:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Cappanera

Post by Cappanera »

:applauso:
Grazie ragazzi..che dire,sono ancora stravolto manco avessi giocato io...

Provo a dare 2 commenti a caldo:

Ale, non sono d'accordo su 1 cosa e cioè il fatto che abbiamo meritato più di voi.
La partita è stata stupenda e aperta a tutti i risultati, se il vostro calcio fosse entrato non avreste di certo rubato nulla, anzi!
Con questo voglio solo dire che nelle partite così serrate (nonostante i turn over siete sempre stati in partita) sono i piccoli fattori che decidono le sorti e, se l'anno scorso la dea bendata vi ha dato quel quid in più che serve ad arrivare al fondo, quest'anno si è forse ripresa un pochino di quanto dato...ripeto, sono state occasioni e non un dominio sul campo.

Ho finalmente visto la squadra che desideravo vedere, indipendentemente dalla W o dalla L, ho visto il vero Matty Ice con il carattere giusto e la freddezza dei grandi campioni.
Ho visto una difesa in continua crescita grazie a scelte oculate in FA e al draft, ho visto il vero Tony Gonzalez, ho visto un Mike Smith coraggioso e in grado rischiare...insomma, ho visto tutti gli attributi di cui abbisogna un grande team per poter fare strada.

E' questo atteggiamento che voglio, per uscire ogni domenica a testa alta senza avere poi recriminazioni di sorta..e noi,ieri, non ne avremmo avute alcune.
Se la Fortuna aiuta gli audaci, allora anche noi ci siamo meritati un suo ammagliante e ahimè sfuggente sguardo.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

A me Atlanta e' piaciuta di piu' e secondo me ha giocato meglio.Ecco perche' credo ,in un ipotetico match di Boxe,che Atlanta se lo sarebbe aggiudicato ai punti.
Magari di poco pero' avrebbe vinto.
In attacco non avete sbagliato niente,convertendo almeno due quarti down:in certi momenti sembravate inarrestabili.
Gonzalez nel flat ci ha usato per tutto l'incontro,Turner e Snelling hanno fatto il resto.
Noi solito football spettacolare ma leggermente piu' impreciso rispetto ai giorni migliori:non mi pare si sia sentita la mancanza di Bush e di conseguenza positivo l'esordio di Ivory che aveva disputato una preseason da urlo.
Comunque sono tranquillo,la squadra c'e' e il gioco pure.
Tra calendario e valenza effettiva,saremo in cima a giocarci la division fino all'ultimo.
Nella speranza di rendervi il favore il 27 Dicembre!
Ma se continuate cosi' la vedo tremendamente dura.
Cappanera

Post by Cappanera »

saints68 wrote: A me Atlanta e' piaciuta di piu' e secondo me ha giocato meglio.Ecco perche' credo ,in un ipotetico match di Boxe,che Atlanta se lo sarebbe aggiudicato ai punti.
Magari di poco pero' avrebbe vinto.
Questa lettura la condivido, perchè se è vero che da un lato avete concesso 3 turn over, dall'altro siete comunque rimasti sempre in partita (magari altri team sarebbero crollati) e Brees ha comunque portato la squadra sull'orlo della vittoria.

E' comunque ancora molto lunga, a noi serviva una sferzata di adrenalina e di coraggio...finalmente l' ho vista sia in campo che sulla side line negli occhi di Ryan.

Sarà dura lotta nel sud  :truzzo:
Post Reply