Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Philadelphia 76ers - Run With Us!

Post by Rocky »

Answer 3 wrote: ragazzi 2 domande...

a) ma le voci che parlano di una cessione di brand?quanto sono veritiere e cosa si potrebbe ricavare dalla sua cessione?

b)dato che ci serve un tiratore....perchè non mike miller che vuole andare via?
A) Chad Ford ha detto che ha sentito da fonti vicino ai Sixers che la squadra ha detto che Brand è "available" per qualche trattativa. Stefanski non ha commentato ma un'altro insider da Phila ha fatto sapere che il rumor citato da Ford non è esatto, pare che qualche squadra ci abbia contattato per avere info su Brand ma nessuno ha mai detto che vogliono cederlo. E comunque visto il contratto che ha firmato e visto che questa stagione non ha praticamente giocato dubito che qualcuno lo voglia in questo momento.

B) Ha un contratto da 9 mln per quest'anno e quasi 10 per il prossimo. Come facciamo a prenderlo? Se vogliono Dalembert magari...  :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Grande vittoria a Houston, abbastanza inaspettata visto che i Rockets avevano recuperato tutti e tre i loro "big three". 95-93 il finale con giocata finale decisiva di, udite udite, Dalembert che stoppa il jumper di McGrady negli ultimi secondi finali. Solito 20ello di Iguo, ottima prova anche di Brand che chiude con 14+7 e addirittura 6 stoppate (14 totali di squadra, credo sia il season high).

22-22, torniamo a quota .500 e apriamo una serie di 7 partite al Wachovia prima della pausa per l'ASG: Wizards, Nets, Celtics, Pacers, Heat, Suns e Grizzlies. È un'occasione da sfruttare al meglio...
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Rocky wrote: A) Chad Ford ha detto che ha sentito da fonti vicino ai Sixers che la squadra ha detto che Brand è "available" per qualche trattativa. Stefanski non ha commentato ma un'altro insider da Phila ha fatto sapere che il rumor citato da Ford non è esatto, pare che qualche squadra ci abbia contattato per avere info su Brand ma nessuno ha mai detto che vogliono cederlo. E comunque visto il contratto che ha firmato e visto che questa stagione non ha praticamente giocato dubito che qualcuno lo voglia in questo momento.

B) Ha un contratto da 9 mln per quest'anno e quasi 10 per il prossimo. Come facciamo a prenderlo? Se vogliono Dalembert magari...  :D
grazie rocky per le risp....comunque in questo filotto di 7 partite spero che i sixers riescano a vincerne almeno 5....per me possiamo farcela,anche perchè l'unica squadra molto superiore a noi sono i celtics....se poi consideriamo che,oltre ai celtics,ci sono altre 4 squadre dell'eastern penso che i ragazzi non si lascino scappare questa occasione per allungare un pò  :figo:
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote: Grande vittoria a Houston, abbastanza inaspettata visto che i Rockets avevano recuperato tutti e tre i loro "big three". 95-93 il finale con giocata finale decisiva di, udite udite, Dalembert che stoppa il jumper di McGrady negli ultimi secondi finali. Solito 20ello di Iguo, ottima prova anche di Brand che chiude con 14+7 e addirittura 6 stoppate (14 totali di squadra, credo sia il season high).

22-22, torniamo a quota .500 e apriamo una serie di 7 partite al Wachovia prima della pausa per l'ASG: Wizards, Nets, Celtics, Pacers, Heat, Suns e Grizzlies. È un'occasione da sfruttare al meglio...
Rocky non so tu, ma io ancora mi chiedo come abbiamo vinto sta partita... :lol2:
Boh partita stranissima, i Rocket sembravano averla in mano, entravano triple da tutti i lati (ecco, sta caratteristica l'ho notata in quasi tutte le partite dei Sixers, e non mi piace, da 3 lasciamo una liberta così tale che ci puniscono sempre, una caratteristica che abbiamo solo noi così accentuata) e poi boh abbiam vinto noi...meglio così.. :lol2: :lol2:
Comunque stanotte è tornata la tiritera che c'era qualche mese fa: molti opinionisti hanno definitio un Iguodala sotto tono, si vero 20 punti, ma poca presenza nel resto della gara. Molti di questi si chiedono , coincidenza del perchè Brand ha aumentato i suoi minuti? Boh, io non so che rispondere, io la partita l'ho vista,e  se tu l'hai vista Rock, saprai bene che Iguo non ha giocato ai livelli delle scorse partite, come intensità voglio, presenza a rimbalzo in difesa. Inoltre nel  3° quarto praticamente ogni pallone che gli passava tra le mani era una persa...
Okkey, guardiamo positivi al futuro e diciamo coincidenze, però cazzarola il dubbio c'è ed è preoccupante.
Image Image Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders

Post by mattew88 »

The Answer Palermitano wrote: Rocky non so tu, ma io ancora mi chiedo come abbiamo vinto sta partita... :lol2:
Boh partita stranissima, i Rocket sembravano averla in mano, entravano triple da tutti i lati (ecco, sta caratteristica l'ho notata in quasi tutte le partite dei Sixers, e non mi piace, da 3 lasciamo una liberta così tale che ci puniscono sempre, una caratteristica che abbiamo solo noi così accentuata) e poi boh abbiam vinto noi...meglio così.. :lol2: :lol2:
Comunque stanotte è tornata la tiritera che c'era qualche mese fa: molti opinionisti hanno definitio un Iguodala sotto tono, si vero 20 punti, ma poca presenza nel resto della gara. Molti di questi si chiedono , coincidenza del perchè Brand ha aumentato i suoi minuti? Boh, io non so che rispondere, io la partita l'ho vista,e  se tu l'hai vista Rock, saprai bene che Iguo non ha giocato ai livelli delle scorse partite, come intensità voglio, presenza a rimbalzo in difesa. Inoltre nel  3° quarto praticamente ogni pallone che gli passava tra le mani era una persa...
Okkey, guardiamo positivi al futuro e diciamo coincidenze, però cazzarola il dubbio c'è ed è preoccupante.
Anch'io sinceramente non riesco a capire in che modo siamo riusciti a vincere questa partita. Quando McGrady ha messo la tripla frontale del +14 a metà del terzo ho proprio pensato che fosse finita.
Poi in un modo o in un altro siamo riusciti a rientrare in partita, e nell'ultimo quarto abbiamo messo a segno una grade prestazione difensiva, lasciando i Rockets a soli 17 punti segnati nell'ultima ripresa. Un dato che balza all'occhio sono le 14 stoppate (6 di Brand e 4 di Dalembert), che come ha detto Rocky, ha stoppato T-Mac nell'ultimo secondo di partita.
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Grande vittoria!!!! :01: finalmente finciamo noi at the buzzer. Era da quando è tornato Brand che non vedevo giocare i nostri e devo dire che il 42 l'ho visto molto bene in difesa e in attacco a anche messo tiri difficili, però nel gioco a metà campo si pasticcia molto, sintomatico il terzo quarto di Iguodala che le perdeva tutte, però io non trovo il ragazzo in crisi a giocare con Brand, stasera era forse un po' stanco, ma a messo tiri decisivi e nella seconda metà ne ha messi 14, prestazione da uno che sa assumersi le sue responsabilità. Dalembert da un mese a questa parte io lo dicevo che era in crescita, infatti abbiamo cominciato a vincere grazie anche alla sua crescita, dominante a rimbalzo, si fa sentire in difesa su Yao, tra l'altro commetendo solo 3 falli, limitandolo e dando 4 stoppate, in attacco fa il suo e comincua a rimettere il tiretto da 3-4 metri, la nostra stagione dipende anche da lui
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Come prevedibile Thad Young sarà l'unico Sixer impegnato nell'All Star Weekend, Andre Iguodala non è stato (giustamente, direi) selezionato tra le riserve dell'Est. Facendo un pò di ricerche qua e la mi sono però imbattuto in una statistica molto interessante: "adjusted plus/minus", cioè il +/- calcolato con la qualità degli altri nove giocatori in campo (non è scienza esatta, sono numeri ma a mio parere abbastanza interessanti). Bene, in questa categoria Iguodala è il secondo miglior giocatore della Lega, dietro solo (e chi se no?) a LeBron.

Date un'occhiata: http://basketballvalue.com/topplayers.php?year=2008-2009

Molto interessante.
Image

Steve Mix!
Rookie
Rookie

Post by Steve Mix! »

Stanotte Samuellone si è storto la caviglia ma, come riportato dal sito della squadra, non dovrebbe essere nulla di grave: The Sixers, who lost center Samuel Dalembert for the game to a sprained let ankle just before the half (X-Rays were negative), take on the Nets tomorrow evening at the Wachovia Center in this rare home back-to-back.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Steve Mix! wrote: Stanotte Samuellone si è storto la caviglia ma, come riportato dal sito della squadra, non dovrebbe essere nulla di grave: The Sixers, who lost center Samuel Dalembert for the game to a sprained let ankle just before the half (X-Rays were negative), take on the Nets tomorrow evening at the Wachovia Center in this rare home back-to-back.
Non sarà niente di grave ma al momento pare che dovrà saltare almeno 3/4 partite. Molto probabilmente, per non rischiare di aggravare l'infortunio, lo lasceranno a riposo sino a dopo la pausa per l'ASG.

Intanto vittoria contro i Wizards, come spesso ci accada prendiamo un bel vantaggio nel primo quarto (anche +15, con 16 punti di Green) per poi andare in blackout nel secondo e farci recuperare. Fortunatamente un buon ultimo quarto ci ha permesso di portarla a casa.
Intanto Brand continua a stoppare qualsiasi cosa gli passi davanti, 4 stoppate anche stanotte che fanno 10 nelle ultime due partite e 13 da quando è tornato.
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro

Io credo che con l'infortunio di Sammy potremmo anche trarre qualche buona indicazione e cioè vedere se Brand può essere centro starter nel lineup dei prossimi giorni, e come si comporterà. Io credo che Brand-Young-Iguo-Green-Miller potrebbe essere un quintetto migliore rispetto a quello dove c'è Brand al posto di Young!
Image Image Image
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Io invece credo che nel quintetto base giocherà Speights, anzi lo spero, il quintetto con Brand da 5 lo proverei più avanti nella partita. Anche se credo che ormai Brand sia pronto a partire come starter
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Eddai cazzo, perdere così però è vergognoso..per 1 volta che possiamo trovare continuità porco demonio perdiamo in sta maniera schifoso. Sopra di 10 ad inizio 4° quarto finiamo la gara con un perentorino 20-8 di punteggio totale nel 4° periodo è perdiamo meritatamente questa partita condotta come al solito, quando siamo sopra, in maniera dilettantistica. :disgusto:
Image Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Perso all'ultimo secondo, e già questo fa arrabbiare. Poi Reggie Evans 24 minuti e Brand 9. Va bene tutto, ma caspita!
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Premetto che non ho visto la partita, ma solo il boxscores. Ma... Brand 9 minuti in campo?? che succede??
Avevo letto che l'intenzione era di limitare il suo minutaggio per correre di più ma quì mi sembra che si esageri... oppure ha avuto qualche problema di carattere fisico?
Locked